Vai al commento



Fabri Fibra o Fedez?


Anty01

  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Chi preferite?

    • Fabri Fibra
      9
    • Fedez
      10
    • Nessuno dei due
      26


Post raccomandati

Non mi è mai piaciuto il tipo di rap pieno di parolacce e cavolate e odio certi rapper però per esempio PSI che è un rapper ha fatto delle canzoni divertenti ma senza queste cavolate varie e poi in molte canzoni rap non sembra nemmeno ci sia un ritmo insomma questo non è cantare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi è mai piaciuto il tipo di rap pieno di parolacce e cavolate e odio certi rapper però per esempio PSI che è un rapper ha fatto delle canzoni divertenti ma senza queste cavolate varie e poi in molte canzoni rap non sembra nemmeno ci sia un ritmo insomma questo non è cantare.

Si vede che non hai mai letto i testi tradotti di Psy. 

Btw,nessuno dei due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fibra in passato - e sottolineo in passato - ha dimostrato di essere un buon rapper: basti pensare a "Turbe giovanili", il suo primo disco da solista, ritenuto ad oggi uno dei migliori album rap mai prodotti in Italia. Poi è arrivato il successo, i soldi, le donne, le classifiche, e si è chiaramente inchinato ad una logica di mercato che spinge gli artisti a produrre una musica adatta ad una grande fetta di pubblico.

Lo stesso non posso dire di Fedez, che per quanto mi riguarda è stato fin dagli esordi una trovata commerciale da parte dei discografici.

Insomma, secondo me non c'è nemmeno paragone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra i due di sicuro Fibra, anche se non mi piace nemmeno lui.


Fedez è il solito esaltato che si spaccia per "portatore di messaggi veri" con la sua musica, quando in realtà  riporta semplicemente le solite cose che si sentono ogni giorno, e di argomentazioni serie nemmeno l'ombra. Evidentemente non ha il cervello per avere idee proprie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fibra fino alla morte. Fedez lo odio. Fibra era bravo in passato, ora è calato un pò ma qualcosa di buono gli esce. Fedez, vabbè, commercialata assoluta, argomenti inestistenti ,rime ? dove sono ?  quelle sono canzoni rap ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...