Vai al commento



Fabri Fibra o Fedez?


Anty01

  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Chi preferite?

    • Fabri Fibra
      9
    • Fedez
      10
    • Nessuno dei due
      26


Post raccomandati

Fibra, uno dei pochi che capisce qualcosa di Rap al giorno d'oggi.

forse vorresti dire che capiva. ormai è solo un *censura* che canta canzonette solo per fare soldi.

invece fedez è un cantante che canta sopra brani house. il rap italiano sta cadendo in basso per colpa di persone del genere....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io sono la Befana...

Ma LOL

Nessuno dei due,Fibra ogni tanto qualche pezzo che ci sta lo caccia,tipo Voce o Bisogna Scrivere,ma in generale non lo ascolto...

Su Fedez stendo un velo pietoso,quello non è rap,è musica per bambine arrapate dai 10 (anche se ultimamente sto notando un abbassamento del target minimo,che cosa abominevole  :fg: )ai 14 anni fg

 

Dico una cavolata se dico che Fedez ed Emis Killa sono i One Direction/Justin Bieber del belpaese? Penso di no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico una cavolata se dico che Fedez ed Emis Killa sono i One Direction/Justin Bieber del belpaese? Penso di no.

Be' calma, Emis Killa è molto sottovalutato. Tracce come Essere Umano, Mercurio, Scordarmi chi Ero o Lettera dall'Inferno Fedez non le scriverà  mai (o forse sarebbe meglio dire che non le scriverà  più, visto che ai tempi di Penisola che non c'è era uno dei migliori in circolazione della nuova scuola). Che poi metta dentro anche A Cena dai Tuoi o altre cretinate simili non lo metto in dubbio, ma il Rap non è solo canzoni serie che parlano di problematiche sociali. C'è anche il punchline. /OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be' calma, Emis Killa è molto sottovalutato. Tracce come Essere Umano, Mercurio, Scordarmi chi Ero o Lettera dall'Inferno Fedez non le scriverà  mai (o forse sarebbe meglio dire che non le scriverà  più, visto che ai tempi di Penisola che non c'è era uno dei migliori in circolazione della nuova scuola). Che poi metta dentro anche A Cena dai Tuoi o altre cretinate simili non lo metto in dubbio, ma il Rap non è solo canzoni serie che parlano di problematiche sociali. C'è anche il punchline. /OT

Infatti sono d'accordo che Emis i contenuti ce li ha,tipo Come Un Pitbull,L'Erba Cattiva (la canzone,non l'album),e un altro pezzo che ora non ricordo.

Intendo come personaggio,idolatrato dalle ragazzine più per il suo aspetto e i suoi pezzi tunztunz che per i buoni testi che indiscutibilmente ha.

Piccola opinione personale: secondo me le punchline vengono meglio se il flow è lento,tipo Rayden o Dargen D'Amico,che ammiro molto.

 

Su Fedez stendiamo un velo pietoso perché sta diventando davvero un cancro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, guarda, a me prima Fibra attirava tanto: le sue erano davvero canzoni - oltre che orecchiabili - di denuncia, quello che un rapper dovrebbe fare. Ultimamente mi sembra si stia commercializzando troppo.


Fedez boh, francamente le sue canzoni non sono manco poco orecchiabili (non nego che a me, ad esempio, Bella Vita musicalmente piace), ma i testi mi spiazzano sempre parecchio.


 


Voto Fibra, quindi, anche se non mi attira nessuno dei due.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti sono d'accordo che Emis i contenuti ce li ha,tipo Come Un Pitbull,L'Erba Cattiva (la canzone,non l'album),e un altro pezzo che ora non ricordo.

Intendo come personaggio,idolatrato dalle ragazzine più per il suo aspetto e i suoi pezzi tunztunz che per i buoni testi che indiscutibilmente ha.

Piccola opinione personale: secondo me le punchline vengono meglio se il flow è lento,tipo Rayden o Dargen D'Amico,che ammiro molto.

 

Su Fedez stendiamo un velo pietoso perché sta diventando davvero un cancro.

Ormai ha raggiunto questo obbiettivo  :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho votato Fedez tanto per non dire nessuno dei due,mi sembrerebbe un pò ipocrita ''da parte mia'',perchè ci sono delle canzoni di loro due che a me piacciono..forse per quello che dicono..boh..non li boccio..comunque ascolto tutto quello che mi piace indipendentemente dal genere.. xD 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fanno schifo entrambi!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...