Vai al commento


[>Lotteria di Natale<] Christmas Giveaway <3 !


Firion's Dream

Post raccomandati

Salve a Tutti! Vista l'atmosfera Natalizia , una lotteria con premi è d'obbligo!

Ora vi spiegherò le regole,leggetele bene e partecipate in molti,chiunque potrebbe vincere (ma non tutti vinceranno)!

Perciò spargete la voce,linkate la discussione a chi non ha partecipato,se avrà  successo ne terrò conto per lotterie o premi futuri :D

A me sembra un idea carina, ma si sa,ogni scarrafone è bello a mamma sua.

Sarà  una lotteria ispirata a quella dei giochi Pokémon. Ad ogni Premio corrisponde un numero di 5 CIFRE ( N.B.!) segreto che solo io so.

Quando posterete, dovrete scrivere 1 numero a scelta da 10000 a 99999,quindi di 5 CIFRE.Potete scrivere lo stesso numero di un altro,sotto spiegherò che succede se vincete entrambi, Se volete spiegate il perché sta scelta,o dite qualunque cosa lol che non sia offensiva ovviamente.

Come si Vince? Chi si avvicina di più ad un dato numero vince il suddetto premio!

Esempio: il numero vincente è 23453. Se io gioco il 24444 e mio cugino lo 08274, vinco io, ho meno distacco :) e si,non conta se avete un numero maggiore o minore, ma solo se è VICINO.

Semplice no?

A seconda di quanti partecipano, darò 3 premi (elencati più giù) ra 3 giorni,e gli altri 3 tra 4-5 giorni ,o 3 alla settimana se partecipano in molti. Scusate ancora, ma essendo la prima volta, devo vedere il successo e le tempistiche :)

I premi sono:

Charizardite Y

MewtwoiteY + Mewtwo (IVs perfetti in Difesa,Att Sp,Velocità )

Aggronite

Houndoomite

Avanzi

Yveltal(IVs perfetti in Difesa,Difesa Speciale, Velocità )

Ogni volta che dovrò dire i Vincitori,scriverò che ho aggiornato come risposta a questa discussione,

e in QUESTO POST scriverò i Premi vinti, il codice e chi ha scritto il codice vincente.Magari premete "Segui" (in alto a destra della discussione),cosi appena c'è una nuova risposta vi arriva :3

Spiegazioni delle Regole:

- Per partecipare non essere in nessuna lista nera o avere cattivi voti/feedback.

- Potete domandare qui,io risponderò alla discussione appena possibile,poi aggiungerò la risposta anche in questo post (cosi si evita la stessa domanda)

- Se due o più persone vincono lo stesso premio,io sorteggierò a caso tra loro il vincitore effettivo.

- NON mandatemi Pm chiedendomi i premi,o di scambiarli,o mandandomi il numero che avete scelto.SOLO le risposte a questa discussione valgono.

- Per ricevere il premio,dovete poter essere connessi da Lun a Ven dalle 7-30 alle 12 o dalle 13 alle 18.30. Non posso esserci in orari diversi,chi non segue questa regola verrà  espulso,e il premio passerà  al concorrente successivo.

- Contatterò per PM i vincitori.

- Chi vincerà  nella prima parte della lotteria, sarà  ESCLUSO dalla seconda parte. Un premio basta e avanza :)

- Scaduta la prima fase,tutto si resetta, cioè chi aveva postato deve ripostare un altro numero, uguale a prima o diverso, per partecipare al secondo Round.

- Quando avrete vinto,il premio è vostro,e ve lo farò ricevere il prima possibile.Ma anche se avessi un imprevisto,tranquilli: non ve lo toglie nessuno! Abbiate pazienza,se ci beccassimo tra un mese vi darei comunque il premio :)

- Perciò NON intasate con messaggi tipo "ah,ma quando lo mandi?" , "Ah, ma non arriva mai..." e cose cosi. Io ho spiegato, sta a voi poi :)

- A scambio avvenuto, siete pregati di lasciare Feedback positivo sulla pagina apposita. Farò lo stesso :)

- NON avete vinto nulla e sono finiti i premi? NON DISPERATE! Ci sono ancora i premi di consolazione per 10 di voi,scelti dalla sorte:

In totale i premi di consolazione consistono in

5 SET "Evoluzioni che passione" contenenti ciascuno

- 1 Neropietra

- 1 Pietralbore

- 1 Pietrasolare

- 1 Pietratuono

- 1 Pietralunare

- 1 Pietrabrillo

e casualmente una tra queste:

- Dolcespuma

- Roccia di re 

- Squama Abissi

- Bustina Aromi

- Terrorpanno

e

5 Set "Che bello è un albero di Natale dell'Ikea" contenenti ciascuno

1 Palla di neve

1 Muschioluce

1 Bulbo

1 Ricaricapila

e casualmente una tra queste:

- Baccapane

- Baccalighia 

- Baccapitaya

- Baccalici

- Baccasalak

Ogni oggetto sarà  consegnato su un Ditto Ciascuno,con IVs casuali (ma segnate,cosi le sapete subito). Non chiedete IVs o che,è CASUALE.

Se non vincete nulla di nulla....succede, non prendetevela ok? ;3 L'importante è provare, spero vi siate comunque divertiti!

Grazie per aver letto fin qui! Lo apprezzo davvero.

Buon Natale a tutti! E se vi è piaciuta l'idea,mettete mi piace al post! Cosi piu avanti penserò ad altre iniziative!

- - - - - - - - - -

Stato Lotteria:

PARTENZA ;3 Si posta fino alle 23.59 del 6 Dicembre per ora :)

22227

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...