Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sono 3 ore che ti chiedo quella di Charmander e Larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ELBARTO io tra 10 min sono pronto a prelevare 5 uova di ogni pokemonsorry ora non ci sono è ho già scelto i candidatisorry ora non ci sono è ho già scelto i candidatido via a chi chiede di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ma hai già finito le uova?? per lo scambio mi va bene anche per le 9/9:30 se ora non puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 potresti liberare la posta così ti mandiamo mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Lasciami 2 di larvitar, 2 deino e 2 bagon va bene?? Verso che ora fai gli scambi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 sorry ora non ci sono è ho già scelto i candidatido via a chi chiede di più!Dimmi quando vuoi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Almeno 2 uova di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 a me servono di larvitar se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 un box pieno! lo vuoi? hanno tutti la velox ball e statistiche sopra i 20! Alcuni ottimi XD Va benissimo, a che ore puoi fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 lo dico e lo ripeto! E' rimasto solo un box di uova di horsea: hanno tutti la velox ball, ottime ivs, vedete voi ma perfavore prendeteveli D:lo dico e lo ripeto! E' rimasto solo un box di uova di horsea: hanno tutti la velox ball, ottime ivs, vedete voi ma perfavore prendeteveli D:HO LIBERATO LA POSTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 e io vorrei quello di horsei al posto di quello gia prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 cos'è rimasto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 le ultime uova se le aggiudica ERBORIUS X! POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ma noooooooo xD .... e io che ti stavo mandando un MP vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 qualcosa x me è rimasto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Hanno mosse uovo o iv e altre cassate varie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 cacchio proprio ora l'ho visto D: non ci credo che mi perdo sempre queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 SONO FINITE DA TRE ORE! XD, informo i 4 selezionati che la distribuzione avverrà mercoledì!POTETE CHIUDERE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.