Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Forse non capite che io non sto fregando nessuno! Sto cercando solo di mettermi d'accordo con quelli che sono interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti metti d'accordo abbandonando concersazioni dopo che ti danno i codici?Allora Ti stalkero! Ahahah xDForse non capite che io non sto fregando nessuno! Sto cercando solo di mettermi d'accordo con quelli che sono interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Forse non capite che io non sto fregando nessuno! Sto cercando solo di mettermi d'accordo con quelli che sono interessatiDai levely puoi smetterla, credo che la gente ascolti più 6 mani che 2. I codici li hai ottenuti ora vatteneTi metti d'accordo abbandonando concersazioni dopo che ti danno i codici?Allora Ti stalkero! Ahahah xDHahaha anche a me fa così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma che dici! Ieri ho aperto anche questa discussione ma non mi sono messo d'accordo con nessuno, quindi l'ho riaperta oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Si anke a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 TI STALKEROOOOOLOOOOO AHAHAHAHAHMa che dici! Ieri ho aperto anche questa discussione ma non mi sono messo d'accordo con nessuno, quindi l'ho riaperta oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Finiscila levely! Hai già rottoabbastanza i cosiddetti c******i. O dai almeno uno shiny a me, ciccio e mrhatmec o te ne vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Infatti almeno uno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Sentite mi avete scocciato con queste scemenze. Non si può fare niente che arrivano. Segnalatemi e fate pure tutto quello che volete. Tanto poi lo Staff del Forum capirà che io non c'entro niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Hahahahahahahahah oddio se troppo divertente amico/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti stalkero parte 2Sentite mi avete scocciato con queste scemenze. Non si può fare niente che arrivano. Segnalatemi e fate pure tutto quello che volete. Tanto poi lo Staff del Forum capirà che io non c'entro niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Zelig condotto da Levely..ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Che pagliaccio confermo pure io abbandona la discussione!! è un bugiardo meno male che ho resistito a mandare il pin fino al ultimo e nn lho datto niente.. sembrava troppo vero x essere vero 3 shiny hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 A me l'euforia nel ricevere quei shiny a preso il sopravvento e glielo dato subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma secondo me nemmeno li ha gli shiny..menomale che io mi sono salvato il codice del 3ds e lo dato ad una persona onesta che mi ha dato tre shiny...ma veramente però. Hitmontop pure a me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ora non risponde nemmeno sul Topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Perche sa di essere sul torto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 C'è proprio della brutta gente che rovina questo bellissimo forum... Mi dispiace per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 A me l'euforia nel ricevere quei shiny a preso il sopravvento e glielo dato subito... ti capisco anchio stavo quasi quasi x farlo dargli egli i pin giuro mancava cosi poco la felicita di riceverne almeno uno.. ma poi mi sn incuriosito vedendo che era troppo secondo me quello che dava in cambio e ancora che prima voleva i pin poi in un secondo momento vedeva see erano validi bene see no ciao ti scarta! dceva, ma si dai buffolata.. poi ho visto il topic.. !!! Che buffone mi disp x gli altri cmq chi puo lo segnali subito nn si puo tenere gente cosi nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 levely ahahha sei proprio un c******one pensi che la gente sia scema ahahah ma dio!! ti è andata male con me s***onzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Spero che prendano provvedimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Credo che potrebbero, se è tutto vero. Basterebbe avere le prove e secondo me si passa anche al ban. Cioè, se continua a prendere codici, e a non dare quel che ha promesso...se ci sono le prove, i provvedimenti penso che verranno presi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ha preso piu o meno 6 codici e abbiamo pure le conversazioni Come prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Provate a segnalarlo ai mod, allora. Non vi resta altro da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Come si fa ? Non sono ancora esperto di questi casi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.