Artuel Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma tanto è inutile che continuate a perderci tempo, secondo voi li frega qualcosa se lo fate bannare? ha raggiunto il suo scopo e ora non li frega più niente.Fate un respiro e vivete sereni, tanto il codice o un qualsiasi tipo di risarcimento non vi torna.La prossima volta state più attenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi pareva ci fosse una discussione, la Lista nera, che però non ricordo in che sezione stia. Oppure puoi provare a contattarne uno via mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Il codice e come se valesse 50€ col cacchio che faccio un respiro e lascio perdere. La bannatura è la cosa migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 RAGIONATE: se lo bannano,gli basta fare un contatto nuovo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 RAGIONATE: se lo bannano,gli basta fare un contatto nuovo.... E in quel caso non gli si potrebbe rintracciare l'inidirizzo ip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 È vero..però almeno tutti devono sapere che truffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Il codice e come se valesse 50€ col cacchio che faccio un respiro e lascio perdere. La bannatura è la cosa migliore. E' il gioco che hai pagato 50€ non il codice, e se la pensi così è come se tu avessi voluto dare 50 euro per dei Pokémon shiny? Siamo su internet, le truffe sono all' ordine del giorno, il ban se lo merità sicuramente, ma tanto non li può fregar di meno. E comunque la colpa è anche la vostra.. che vi andate a fidare dal primo che passa eh. (C'è anche un topic che dice come evitare le truffe, ovvero.. sbirciare nel suo profilo per vedere se ha una buona "carriera positiva", la sua carriera è quella di 65 messaggi, 1 mi piace e si è iscritto 2 giorni fa, insomma.. una persona affidabilissima penso no?) (Scusate i +1, ma .. ecco).->Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Dipende da chi banna farlo per ip o no,però se cambia dispositivo serve comunque a poco...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 In effetti, c'hai ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Bastava anche semplicemente che vi mettevate d'accordo cn un amico..... Nel mandargli un mess chiedendo lo stesso pokemon..... Se lo confermava ad entrambi ( cosa accaduta alla fine).....100% truffa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 NON FUDATEVI DI LUI É UN IMBROGLIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 NON FIDATEVI AVEVAMO ACCORDATO UNO SCAMBIO SU UN ALTRA DISCUSSIONE E MI HA TRUFFATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 A tutti i truffati: Screenate gli MP e mandate gli screen ad un Moderatore tramite messaggi privato, oppure invitate un moderatore nella conversazione. E' l'unica cosa che potete fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Già fatto l ho segnalato aspetto che mi contattino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Oops bannato!!! Mamma come godo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.