luxor33 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Hai perfettamente ragione! Cercherò di procurarmene uno da gts, come lo vorresti?non hai capito lolhai presente l'esperimento del gatto di schroedinger? meowth è un gatto.Doveva essere una battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 XD Certo che ce l'ho presente proprio per questo non posso breedarli, alcuni nascono morti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi interessano Venipede | Natura: Allegra | Abilità : DW | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Fielepunte Tynamo | Natura: Decisa | Abilità : Levitazione | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 Guarda qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Per tynamo mi interessa darumaka, 5 iv..è gia pronto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi interessa soprattutto venipede se lo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 nn lo ho pronto..e lo breda il collega zero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ZeroNullaVuoto Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi interessa soprattutto venipede se lo hai Eccomi. I venipede li stò facendo ora, ma causa il poco tempo non riesco a finire prima di domani sera. In più progetto di aggiungergli la eggmove punte. Tu tratta pure con il mio collega io appena ho il venipede pronto vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Neanche io ho il Darumaka flawless pronto, se siete d accordo per lo scambio Darumaka-Venipede lo preparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Neanche io ho il Darumaka flawless pronto, se siete d accordo per lo scambio Darumaka-Venipede lo preparo Come ha detto il collega, sta provvedendo a dare una nuova eggmove a venipede..appena sarà pronto uno di noi ti contatta..tu prepara darumaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao ragazzi ma lo scambio tirannitarite aggronite? Ancora interessati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao ragazzi ma lo scambio tirannitarite aggronite? Ancora interessati? si certo! è il collega shroedinger che si occupa di breedare entrambi i pkmn che ti interessano..contattalo tramite mp almeno il tuo post nn resta disperso nelle pagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ragazzi controllate se vi abbiamo risposto qui o in privato..ci sono degli utenti che hanno fatto degli ordini e poi sono spariti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi interessa Slowpoke 5 iVS Offro un Torterra 5 iVS Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi interessa Slowpoke 5 iVS Offro un Torterra 5 iVS Flawless natura e disposizione iv? slowpoke è già pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao interessa un clamperl/magikarp entrambi shyni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao interessa un clamperl/magikarp entrambi shyni? non a me..se interessa ai soci vedranno di comunicartelo =) ps: scambiate le megapietre cn Schroedinger? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 non a me..se interessa ai soci vedranno di comunicartelo =)ps: scambiate le megapietre cn Schroedinger?Ancora no sta finendo il breed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ancora no sta finendo il breed non gli ci vorrà ancora tanto.. anche se le tempistiche dei breed sono variabili con il fattore C. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 non gli ci vorrà ancora tanto.. anche se le tempistiche dei breed sono variabili con il fattore C. =)Bella questa "massima" : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ho chimchar flawless dw tuonopugno fuocopugno bruciapelo e cyndaquil flawless, ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ho chimchar flawless dw tuonopugno fuocopugno bruciapelo e cyndaquil flawless, ti interessano? con cyndaquil siamo a posto, chimchar lo abbiamo in breeding uguale al tuo con in più ripeti come quarta eggmove.. hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 con cyndaquil siamo a posto, chimchar lo abbiamo in breeding uguale al tuo con in più ripeti come quarta eggmove.. hai altro da offrire? purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 mi interessa mankey e snorlax....dal mio mercatino vi puo interessare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ti posso offrire un aerodactil al 100 5iv con aereodactilite per il tuo absol shini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ciao, ti offro un aereodactyl 5 ivs per uno skarmory 5 ivs con le mosse uovo.. se vuoi sapere natura e il resto contattatemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.