claudiogol Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ragazzi regalo uova gratis perchè non mi servono c'è la possibilità che vi escano shiny ne ho parecchie di FROKIE MUTATIPO DA 1 A 4IVS per ora affrettatevi !!! se siete interessate compilate :REGOLE: QUANDO SCRIVO GRANDE STOP VUOL DIRE CHE PER IL MOMENTO LE UOVA SONO FINITE;QUANDO RIPARTIRANNO METTO VIA;POTETE RICHIEDERE UN MASSIMO DI 3 UOVA ;CHI CHIEDE DI PIù SARà IGNORATO ;NON CONTATTO NE VOGLIO ESSERE CONTATTATO VIA MP QUINDI SEGUITE IL POST;SE NON SI RISPONDE DOPO MASSIMO 5MIN VADO AVANTI;E' OBBLIGATORIO COMPILARE IL MODULO (QUI SOTTO) PER RICHIEDERE UOVA ; NOME PROFILO:NOME KALOS:QUANTE UOVA: COD AMICO:DESCRIZIONE PERSONAGGIO SU KALOS: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ioooo9oooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ioooo9oooooooooooooooooooooo ok quante ne vuoi^? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Boh me ne bastano 3xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Boh me ne bastano 3xd okok aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sarei interessata!Potrei sapere le possibili nature e le ivs dei genitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sarei interessato a 3 uova, è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Come ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 a me va benissimo, quante me ne puoi dare?( preferisco uova senza sapere i genitori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sarei interessato a 3 uova, è un problema?no andiamo per ordine prima "pokemon5000" ora ti aggiungo asp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ne hai aoncora?? 0490 4530 0369 il mio FC =) anche 5 se puoi =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ne hai aoncora?? 0490 4530 0369 il mio FC =) anche 5 se puoi =)si solo aspetta un attimo Come ti chiami in gameclaudio tu?ioquante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi chiamo ASH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sarei interessata! Potrei sapere le possibili nature e le ivs dei genitori? Potresti rispondermi per favore? Mi serve Chespin D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi chiamo ASH mio dio che originalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io, 2-3 possibilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Potresti rispondermi per favore? Mi serve Chespin D: non ricordo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ragazzi regalo uova gratis perchè non mi servono c'è la possibilità che vi escano shiny ne ho parecchie di chaspin per ora affrettatevi !!! ciao quando li consegni me regaleresti 3o4 o 5 , se vuoi ci mettiamo d'accordo anche alle 18.90mi puoi dare tuo cod.amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 non ricordo scusa Fa niente Aggiungimi lo stesso alla lista, prendo uno Stock di 10 uova.. (o 15 se ti avanzano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ciao quando li consegni me regaleresti 3o4 o 5 , se vuoi ci mettiamo d'accordo anche alle 18.90 non a tutte le ore sono disponibile ma contattami SOLO TU via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Lo so e un nome a caz.. xd non avevo null in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 no andiamo per ordine prima "pokemon5000" ora ti aggiungo aspScusa, ma ho cambiato idea, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.