pokemon5000 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ok fatto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ne hai aoncora?? 0490 4530 0369 il mio FC =) anche 5 se puoi =) ok =) io mi chiamo Wino in gioco, quando ci sei contattami in gioco =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 4 ok miki tocca a te ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ti ho aggiunto claudiogol, fammi sapere quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 un 10 uova sono rimaste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 non a tutte le ore sono disponibile ma contattami SOLO TU via mp purtropo non va mp dimmi l'ora e il cod. ti regalo chinchou 3ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ok MIKI sto aspettando l'invito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 purtropo non va mp dimmi l'ora e il cod. ti regalo chinchou 3ivspurtropo non va mp dimmi l'ora e il cod. ti regalo chinchou 3ivsmi cjhiamo nel gioco son goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 RAGAZZI CHI STA ASPETTANDO ANCORA LE UOVA PER FAVORE COMPILATE IL MODULO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 NOME PROFILO: Superyle99NOME KALOS: Yle (con una nota)QUANTE UOVA: 10 o 15 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 NOME PROFILO: theironistNOME KALOS: winoQUANTE UOVA: 5 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 NOME PROFILO: MarcoNOME KALOS: MyriorQUANTE UOVA: 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 OK PER ORA STOP riaprirò tra poche ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 NOME PROFILO:neroNOME KALOS:kalosQUANTE UOVA:4 c'è la possibilità di avere un uovo di DrilburCOD AMICO:sotto avataropppss scusa ho scritto poco prima di vedere lo stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ma le prenotazioni restano o bisogna rifarle? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 2 uova grz nick ingame alessandro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 OK PER ORA STOP riaprirò tra poche ore ciao scusami se ti ho scritto qua non va mp ciao nome kalos : son gokuavatar: snorlaxuovav: se vuoi 5-6ti regalo chinchouv 3ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ma le prenotazioni restano o bisogna rifarle? XD restano solo di quelli che hanno compilato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 restano solo di quelli che hanno compilato ma se devi farle apposta per darle a me, allora lascia stare =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 SI RIAPRE IL MERCATINO CHI VUOLE LE UOVA GRATIS NON PIù DI CHESPIN MA DI FROKIE MUTATIPO DA 1 A 4IVS DOVETE ESSERE FORTUNATI BISOGNA PRENDERE NUOVE PRENOTAZIONI PER NUOVI POKEMON VIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Di Chespin non mi interessavano ma di froakie invece si:se non ti è di troppo disturbo ne vorrei 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ma se devi farle apposta per darle a me, allora lascia stare =) Riaperto il mercato con frokie Di Chespin non mi interessavano ma di froakie invece si:se non ti è di troppo disturbo ne vorrei 6completa il modulo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 NOME PROFILO: StephoxNOME KALOS: Stef QUANTE UOVA: 3/4 non voglio sapere di che specieCOD AMICO: 3737 9738 9914! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 NOME PROFILO:Davii7NOME KALOS:DavidQUANTE UOVA: 2COD AMICO:0259 1482 1066 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.