claudiogol Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 me ne daresti 3 per favore? NOME PROFILO:White Lucario NOME KALOS:Claudio QUANTE UOVA: 3 COD AMICO:0302 0486 1953 dovresti già avere il mio codice però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 c'ero io ho mi sbaglio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 NOME PROFILO: gliallo96NOME KALOS: gianlucaQUANTE UOVA: 3COD AMICO: 1650 1952 1553 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 aggiounto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 se vuoi pure io ne voglio 3 se non sbaglio siamo già amici quando puoi dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 aggiounto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 si scusa ecco non avevo letto xD NOME PROFILO: LucaNOME KALOS:LucaQUANTE UOVA: 3COD AMICO:2105 9027 8959 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 si scusa ecco non avevo letto xD NOME PROFILO: LucaNOME KALOS:LucaQUANTE UOVA: 3COD AMICO:2105 9027 8959 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 dopo sgorgo ci sono io, ti ho già aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 dopo sgorgo ci sono io, ti ho già aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 sto per andare, potete essere più rapidi, per favore, vi scongiuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 sto per andare, potete essere più rapidi, per favore, vi scongiuro. ha risposto in mp ma ho finito le uova mi disp....................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 noooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Perfetto scambio avvenuto divinamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 noooooooooooooooooooooooooooole rifaccio non ti preoccupare perchè non ho trovato lo shinyPerfetto scambio avvenuto divinamente! STOPHO FINITO LE UOVA MA LE RIFACCIO PERCHè NON MI è ANCORA USCITO LO SHINY QUINDI A DOPO/DOMANI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 tocca a te se entro 5min non rispondi vado avanti......Scusa non ero online :/le rifaccio non ti preoccupare perchè non ho trovato lo shiny STOPHO FINITO LE UOVA MA LE RIFACCIO PERCHè NON MI è ANCORA USCITO LO SHINY QUINDI A DOPO/DOMANIPeccato :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Scusa non ero online :/ Non ti preoccupare ma non ho più uova quindi alla prossima donazione (che sarà sempre su frokie) non mancare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 non mancherò neppure io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 non mancherò neppure io xD tu sei già prenotato se il pokemon è lo stesso le prenotazioni valgono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ECCOMI! Ho visto solo ora l'MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ECCOMI! Ho visto solo ora l'MP! Mi disp.....sono finite rifarò l'evento con lo stesso pokemon la prossima volta quando è il tuo turno presentati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ok! Non ti preoccupare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 NOME PROFILO: ShiniBara-KamiNOME KALOS: AkaBara KamiQUANTE UOVA: 3COD AMICO: 1547 6238 0642DESCRIZIONE PERSONAGGIO SU KALOS:figo, berretto di lana nero e piuma nera, capelli biondi, lenti a contatto verdi, camicia nera, jeans attilati neri, scarponcini e fantasmini di basePost Scriptum: la risposta può essere valida per il prossimo ovaggio? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.