Penguin Ice Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nick: Xernas98Numero cubo/i: 3Soggetto/i: Frogadier; qualsiasi immagine basta che sia bella come le altre, Xerneas; Scegli te l'immagine(Controlla il mio Profilo per Xerneas, Spoiler "Firme & Gif"), basta che assomigli a quella dell'altra mia firma , Delibird; versione natalizia, tipo quella nella mia firma P.S. Non è che li potresti rimpicciolire? Vorrei metterli nel Profilo Ecco a lei! Spero ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ecco a lei! Spero ti piaccia! Potresti ridurla di dimensioni? Scusa ho modificato dopo il messaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Potresti ridurla di dimensioni? Scusa ho modificato dopo il messaggio... Così va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Così va bene? Si, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nick: ~FanTepigNativeStyle~Numero cubi: 1 Soggetto: Il mio avatar Sei un genio, sono bellissimi questi cubetti se puoi riesci a farla piccola come quella di xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Complimenti, è un'iniziativa splendida! Nick: Porygon-Z Numero cubo/i: 2Soggetto/i: Porygon-Z; Porygon ed evoImmagine desiderata: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nick: ~FanTepigNativeStyle~Numero cubi: 1 Soggetto: Il mio avatar Sei un genio, sono bellissimi questi cubetti se puoi riesci a farla piccola come quella di xerneas? Spero ti piaccia! Complimenti, è un'iniziativa splendida! Nick: Porygon-Z Numero cubo/i: 2Soggetto/i: Porygon-Z; Porygon ed evoImmagine desiderata: Ecco! Spero ti piaccia! C: Scusate il ritardo,ero a mangiare. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nick: TrontonNumero cubo/i: 1Soggetto/i: EspurrImmagine desiderata: Avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ma... ma sono splendidi! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ma... ma sono splendidi! *Q* Grazie mille! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nick<------numero cubi:1immagine:la piu bella immagine di megablaziken che trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nick<------ numero cubi:1 immagine:la piu bella immagine di megablaziken che trovi Spero vivamente ti piaccia,in caso contrario linka pure te! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 idea stupenda Nick: GreenChespinNumero cubo/i: 1Soggetto/i: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nick: HarukaNumero cubo/i: 2Soggetto/i: Sapphire per il primo, MegaManectric&Manectric shiny per il secondo (#perchémmanectricèfigo)Immagine desiderata: 1 e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 idea stupenda Nick: GreenChespinNumero cubo/i: 1Soggetto/i: Ecco a te,spero ti piaccia! Nick: HarukaNumero cubo/i: 2Soggetto/i: Sapphire per il primo, MegaManectric&Manectric shiny per il secondo (#perchémmanectricèfigo)Immagine desiderata: 1 e 2 Eccoli!Spero ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nick: erborius xNumero cubo/i: 1Soggetto/i: http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQw-Xim2dQ2HKFBR6YTwzfaQS_UwflgJzNj0Sb3r-mY5h8HdhYP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Per Slendy Trà¸ntà¸n.Mi scuso se è uscito parecchio "sgranato" ma le dimensioni coincidevano poco. :CNick: erborius xNumero cubo/i: 1Soggetto/i: http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQw-Xim2dQ2HKFBR6YTwzfaQS_UwflgJzNj0Sb3r-mY5h8HdhYPEcco,spero ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 grazie mille è bellissimo e forze lo faccio realmente se riesci a farmelo solo il d avanti vedo di farlo realmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 grazie mille è bellissimo e forze lo faccio realmente se riesci a farmelo solo il d avanti vedo di farlo realmente Credo sia infattibile perché non è un vero cubo,il mio. Ti dico anche perché: in quello reale ci sono sei colori disposti su ogni faccia. Qua invece su ogni faccia c'è lo stesso disegno. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ecco a te: Spero ti piacciano!Ok,spero ti piacciano!Ecco! Sono... BELLISSIME!!! Me le potresti rimpicciolire (minimo per farne stare due in una pagina) ???? Grazie Potresti farmi (sempre rimpicciolite min. 2 in una pagina) queste????Poi se magari gli tagli le scritte sotto... Grazie sei un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nick: MyriorNumero cubo/i: 1Soggetto/i: Pikachu moustache Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 penguin ice allora me la puoi mettere la parte avanti e basta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nick: FrokingNumero cubo/i: 1Soggetto/i: Cubo di RubikImmagine desiderata: http://pcandweb.myblog.it/images/Rubik_cube.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sono... BELLISSIME!!! Me le potresti rimpicciolire (minimo per farne stare due in una pagina) ???? Grazie Potresti farmi (sempre rimpicciolite min. 2 in una pagina) queste????Poi se magari gli tagli le scritte sotto... Grazie sei un grande Ecco: penguin ice allora me la puoi mettere la parte avanti e basta??Intendi il cubo visto dal davanti,per intenderci?Nick: FrokingNumero cubo/i: 1Soggetto/i: Cubo di RubikImmagine desiderata: http://pcandweb.myblog.it/images/Rubik_cube.pngEcco: .--------------------.Nick: MyriorNumero cubo/i: 1Soggetto/i: Pikachu moustacheEccola: Va bene l'immagine usata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.