Gygasword93 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io mi sono veramente rotto, io non posso dare per un diglett (che mi manca nel dex) un Articuno, o uno scizor al 100!!!!Anche a voi scoccia questa cosa???!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Anche a me scoccia, infatti di solito se cerco qualcosa, offro io, tanto è impossibile cercare richieste decenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ma per ottenere Diglett fai l'uovo da Dugtrio che si trova nel percorso 13. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 eh ehe eh, lo so, ma se a me non va di fare l'uovo, la gts ti risolve il problema, ma se tutti chiedono la stessa cosa, non TI DIVERTI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 perchè, un gliscor dal 91 al 100 in cambio di un vivilion motivo eleganza al livello 14 ti pare sensato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Povero Diglett, perché sarebbe "stupido" ? Comunque è normale, prima o poi tutti quanti provano a fare qualche affarone.Peccato che se lo fanno tutti poi fa tutto schifo, io aspetto ancora il giorno in cui la GF metterà delle restrizioni per lo scambio, perché così non si può andare avanti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 eh ehe eh, lo so, ma se a me non va di fare l'uovo, la gts ti risolve il problema, ma se tutti chiedono la stessa cosa, non TI DIVERTI!!!! vero ormai le richieste sono: xerneas, yveltal, zygarde, mewtwo, articuno, moltres, zapdos o pokemon non trovabili a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 non vedo l'ora di avere nel 3ds la banca!!! così ByeBye GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 E' la cosa più scocciante di questo mondo. Ormai chiedono solo leggendari, ma sopratutto pokémon non ottenibili. LO VOLETE CAPIRE O NO CHE FEEBAS NON VE LO SCAMBIA NESSUNO?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ma sì, basta che filtri con i pokèmon che hai/non pokèmon rari. e comunque se ti manca diglett puoi sempre offrire un vivillion arrandom per averlo, se ne vanno che è un piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io ho fatto alcuni affari, tipo Mewtwo jappo > Yveltal > Zapdos O, baby pokemon per smoochum per taillow es....Io per ora sto a 539 pokemon, quindi, me ne servono alcuni (che si ottengono dalle uova) ma me scoccia, fare tutte quelle uova. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 eh ehe eh, lo so, ma se a me non va di fare l'uovo, la gts ti risolve il problema, ma se tutti chiedono la stessa cosa, non TI DIVERTI!!!!quoto anche xke mai nessuno esaudira le loro richieste folli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io spero che aggiungano delle limitazioni...(che non servono a nulla xche tra una 15ina di giorni, esce la banca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 perchè, un gliscor dal 91 al 100 in cambio di un vivilion motivo eleganza al livello 14 ti pare sensato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Boh può essere che ha 5 iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Evitate di aprire queste discussioni sfogo per favore ^^"Ne esistono già altre in cui si discute di questo. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.