Vai al commento

Le forme di Deerling e Sawsbuck.

Flamiya

Post raccomandati

Come ben saprete, è stata rimossa la funzione del cambio di stagione mensile, nei nuovi giochi.

Questa era però l'unica possibilità  per far cambiare forma a Deerling e Sawsbuck! :(

Possibile che non si riesca a far cambiare forma ai due cervi? Possibile che se lo siano dimenticati?

Ebbene, io penso che Luminopoli c'entri qualcosa. Come si chiamano i viali più importanti della città ? Viale Inverno, Viale Primavera, Viale Autunno, Viale Estate. E se bisognasse portare Deerling o Sawsbuck in quei viali, soddisfacendo determinate cose?

Ditemi cosa ne pensate ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo pensato anch'io, ma come si potrebbe far cambiare forma? :S

Io immaginavo che tipo in quelle vie ci potessero essere degli allenatori come se ne trovano ogni tanto a luminopoli, li sfidi e sawsbuck cambia dopo la lotta, come con i burmy vari...

Ci fossero, i suddetti...

Link al commento

Io invece avevo pensato che cambiasse forma in base alla parte della regione di Kalos in cui si trova e che i percorsi di Luminopoli indicassero la direzione verso cui dirigersi per fargli cambiare forma... Però non so!! :XD:

Nessuno ha provato con un Sawsbuck del Safari Amici?

Link al commento

Caspita, mi piacerebbe molto! Non è possibile (ma credo che sia piuttosto improbabile) che ogni giocatore o ogni zona geografica ne abbia un tipo diverso?

Io invece avevo pensato che cambiasse forma in base alla parte della regione di Kalos in cui si trova e che i percorsi di Luminopoli indicassero la direzione verso cui dirigersi per fargli cambiare forma... Però non so!! :XD:

A me è uscito del tipo primavera

Link al commento

Non mi pareva fosse un pokemon che si trova in giro per la regione :o

Al safari amici pare sia di default primaverile.

Caspita, mi piacerebbe molto! Non è possibile (ma credo che sia piuttosto improbabile) che ogni giocatore o ogni zona geografica ne abbia un tipo diverso?

Non credo, prima era possibile averli tutti, lol. Sarebbe triste :(

Che poi, per un eventuale (NO, CERTO) remake di hoenn ci ritroviamo di fronte al problema nuovamente.... introdurranno uno strumento?

Oppure... illuminazione: e se ora dopendesse da in che periodo dell'anno nasce un piccolo deerling? Ovviamente ora le stagioni sarebbero quelle giuste, che corrispondono ai mesi.

Avete mai provato?

Link al commento

Non mi pareva fosse un pokemon che si trova in giro per la regione :o

Al safari amici pare sia di default primaverile.

Non credo, prima era possibile averli tutti, lol. Sarebbe triste :(

Che poi, per un eventuale (NO, CERTO) remake di hoenn ci ritroviamo di fronte al problema nuovamente.... introdurranno uno strumento?

Oppure... illuminazione: e se ora dopendesse da in che periodo dell'anno nasce un piccolo deerling? Ovviamente ora le stagioni sarebbero quelle giuste, che corrispondono ai mesi.

Avete mai provato?

no, ci ho provato, viene sempre fuori il primavera

Link al commento

Avete mai provato?

Io l'ho trovato in autunno, cioè pochi giorni fa, ed era sempre primavera.

Link al commento

Uhm, potrebbero anche aver inserito un qualche nuovo metodo. In effetti è strano tutto questo mistero, possibile che ancora non sia arrivato nulla dai piani alti e che sulla guida non ci sia scritto niente in proposito?

Non saprei dire come, ma anche io penso che i Viali di Luminopoli siano legati a Deerling e Sawsbuck.

Link al commento

Uhm, potrebbero anche aver inserito un qualche nuovo metodo. In effetti è strano tutto questo mistero, possibile che ancora non sia arrivato nulla dai piani alti e che sulla guida non ci sia scritto niente in proposito?

Non saprei dire come, ma anche io penso che i Viali di Luminopoli siano legati a Deerling e Sawsbuck.

Link al commento

C'è anche da considerare la possibilità  che non possa cambiare forma in alcun modo, e quindi una volta trasferito da bw/bw2 rimarrà  nella forma trasferita :/

Per il momento tutti quelli trovabili nel safari sono forma primavera, e non si sa nulla di come far cambiare forma, ma la tua teoria è interessate direi D:

Link al commento

Ottima osservazione, Flamiya. Se davvero è così, dobbiamo solo capire quali altre condizioni devono essere soddisfatte.

Il fatto è abbiamo avuto Luminopoli sempre sotto il naso, ripetute volte durante e anche dopo la nostra avventura, come abbiamo fatto a non accorgercene prima?

Mi è venuto in mente un particolare. E se la chiave del segreto fossero i taxi? Mi è capitato più volte di fare spese pazze e spendere tutti i soldi, e prendendo un taxi quando si è al verde, il tassista ci sfida perché c'è la vuole fare pagare. Tuttavia battendolo ci porta nel posto desiderato oltre a vincere i soldi della battaglia. Così si guadagnano pochi soldi e abbiamo un passaggio gratis.

Proprio questa lotta potrebbe cambiare la forma dei sue pokémon, forse a seconda di dove prendiamo il taxi, o a seconda di dove ci facciamo portare. Ovviamente ricordatevi di essere senza soldi, meno di quanto ne servono per pagare il tassista.

Che bello, è così divertente fare osservazioni e cercare una soluzione tutti insieme. Mi ricorda la gilda di Wigglytuff di Pokémon Mystery Dungeon. :D

Link al commento

Ottima osservazione, Flamiya. Se davvero è così, dobbiamo solo capire quali altre condizioni devono essere soddisfatte.

Il fatto è abbiamo avuto Luminopoli sempre sotto il naso, ripetute volte durante e anche dopo la nostra avventura, come abbiamo fatto a non accorgercene prima?

Mi è venuto in mente un particolare. E se la chiave del segreto fossero i taxi? Mi è capitato più volte di fare spese pazze e spendere tutti i soldi, e prendendo un taxi quando si è al verde, il tassista ci sfida perché c'è la vuole fare pagare. Tuttavia battendolo ci porta nel posto desiderato oltre a vincere i soldi della battaglia. Così si guadagnano pochi soldi e abbiamo un passaggio gratis.

Proprio questa lotta potrebbe cambiare la forma dei sue pokémon, forse a seconda di dove prendiamo il taxi, o a seconda di dove ci facciamo portare. Ovviamente ricordatevi di essere senza soldi, meno di quanto ne servono per pagare il tassista.

Che bello, è così divertente fare osservazioni e cercare una soluzione tutti insieme. Mi ricorda la gilda di Wigglytuff di Pokémon Mystery Dungeon. :D

non credo, sarebbe troppo scomodo essere al verde per far cambiar forma a sawsback

Se volete posso distribuirvene qualcuno io :)

se volete lo posso fare anch'io basta che mi mandate un mp

Link al commento

è interessante come teoria, ma non credo sia così.

voglio dire, possibile che io debba spendere tutti i soldi per poter cambiare forma a sawsbuck?

(tra parentesi, non sapevo si potesse fare una cosa del genere, mi ricorda quasi i safari di rosso e blu, LOL)

comunque ragazzi, non dicevo diversi Deerling, ma diversi Deerling che nascono da uova.

tipo se ora dovesse nascermi un Deerling da un uovo, uscirebbe invernale.

Link al commento

tipo se ora dovesse nascermi un Deerling da un uovo, uscirebbe invernale.

No, non credo :/

io ne ho preso uno sulla gts verso ottobre-novembre, sarebbe dovuto nascere autunno o inverno no? invece è nato primavera.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...