Vai al commento



3ds xl completo+ pokemon Y


ibra_89

Post raccomandati

cdt vendo perché mi sono seccato di giocare ( è stato più uno sfizio il mio asd.gifasd.gif ) nintendo 3ds xl completo di tutto l'ambaradan iniziale ( ed anche scontrino) in più aggiungo memory SD 8gb sandisk e kit con praticamente tutto (cavo usb che ovviamente fa da caricatore al pc e basta usare una presa a muro di tutti i telefonini moderni per ricaricarlo alla parete, pellicole, panno e antibolle, pennino a penna molto comodo, auricolari, custodia, caricabatteria da macchina, 3 portagiochi) tutto il kit color rosso acceso ed aggiungo anche 8 pennini di dimensioni regolabili multicolori ed in più ovviamente pokemon Y perfetto in tutto e per tutto...vendo solo blocco (il primo che paga se lo prende) a 190 euro spedito in modo tracciabile ovviamente...sono nuovo di questo mercatino ma se vedete altri di altri forum ho messo a vendere la stessa cosa (ho lo stesso nick ovviamente) e lì ho diversi feed tutti positivi e quindi quei feed sono la vostra garanzia metodo di pagamento anticipato media pp o bb ciao! biggrin.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...