Hexial Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ciao a tutti! Eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle versione 3 nella settimana delle iniziative dal 2 Dicembre all'8 Dicembre!Ecco i vincitori: Vincitori! Missione Bellocchio: Hibiki, che guadagna 5 PokéPoints;Lightning, che guadagna 4 PokéPoints;Porygon-Z, che guadagna 3 PokéPoints;The Mighty Mawile, che guadagna 2 PokéPoints;Haruka, che guadagna 1 PokéPoints. Soluzione: Il numero della missione doveva essere il 7, visto che noi ne conosciamo fino ad ora solo 6 di missioni: Missione 1Raccogliere le 5 carte di Bellocchio.Missione 2Far tornare a casa i bambini.Missione 3Recupero del Pokémon rapito.Missione 4Scovare il malfattore.Missione 5Fermare Xante e Esprit.Missione 6Addio. Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi in questa discussione, grazie. Comunque complimenti a tutti, sia ai vincitori che non, perché le missioni erano molto originali!I PokéPoints saranno inviati il prima possibile.Ci vediamo dal 19 Dicembre al 22 Dicembre con altri giochi a tema Natale! Non hai letto le novità della Versione 3? Clicca qui.Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 L'avevo detto che avevo sbagliato numero della missione, non avendole finite sul gioco, ho tirato ad indovinare, comunque complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Complimenti!Comunque con le missioni ho fatto un po di confusione:ero convinto che la prima non fosse una vera e propria missione ma soltanto un test...mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Oddio,ho vinto.Il mio primo Satoshi's vinto! (ne dovrei prendere 6 di pp,giusto?)Complimenti anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 L'avevo detto che avevo sbagliato numero della missione, non avendole finite sul gioco, ho tirato ad indovinare, comunque complimenti ai vincitori! Ma sì, non ti preoccupare. (Google aiuta) Comunque con le missioni ho fatto un po di confusione: ero convinto che la prima non fosse una vera e propria missione ma soltanto un test...mah Sì, era un Test, ma comunque veniva considerata come missione. (ne dovrei prendere 6 di pp,giusto?) Esatto, ma nella discussione evitiamo di scriverlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ma sì, non ti preoccupare. (Google aiuta) Si google aiuta, peccato che l'abbia usato solo dopo che avevo pubblicato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ma sì, non ti preoccupare. (Google aiuta) Sì, era un Test, ma comunque veniva considerata come missione. Ah buona a sapersi Personalmente google mi ha imbrogliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Oh, good. Complimenti ai partecipanti e ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Evvai, ho vinto qualcosina!2 Pokepoints.. sono ben lontano dall'obbiettivo di raccoglierne 45 e diventare GU, ma almeno è un inizio.Congratulazioni ai vincitori! Ma di più a me hehehehe :3Adesso però non devo lasciarmi tentare dall'arraffare di tutto con questi PP.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Dopo mesi di Satoshi's Castle ne ho vinto finalmenyte uno! *A* Grazie mille ai giudici e complimenti a tutti gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 complimenti ai vincitori!!! beh non avrò vinto ma almeno sono sicuro di aver azzeccato il numero delle missioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Non ho partecipato nemmeno questa volta... -.-Perdonatemi, colpa della scuola... :CComunque volevo fare i complimenti a tutti, specialmente a Vibra! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Congratulazioni a tutti(sapevo già che avrei perso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Vibra, Pory, Stella. ♥ Complimenti anche agli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Vibra e Stella, complimenti ** e anche agli altri obv :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Vinto un satoshi's castle... Un contest di spriting... Bei voti a scuola...Ma cosa casso sta succedendo °°Asd, complimenti a tutti! specialmente a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Vibra e Stella, complimenti Vibra, Pory, Stella. ♥Nessuno mi ama </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Nessuno mi ama </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Seeeeeh Comunque ho letto il tuo testo, e mi è piaciuto molto. Io ti faccio i complimenti, invece ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Complimenti a Vibra e Stella ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Non avevo visto il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Nessuno mi ama </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Evvai, ho vinto qualcosina! 2 Pokepoints.. sono ben lontano dall'obbiettivo di raccoglierne 45 e diventare GU, ma almeno è un inizio. Congratulazioni ai vincitori! Ma di più a me hehehehe :3 Adesso però non devo lasciarmi tentare dall'arraffare di tutto con questi PP.. Non si può più diventare GU,purtroppo.Mi dispiace.Lo volevo essere anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.