Hexial Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ciao a tutti! Eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle versione 3 nella settimana delle iniziative dal 2 Dicembre all'8 Dicembre!Ecco i vincitori: Vincitori! Missione Bellocchio: Hibiki, che guadagna 5 PokéPoints;Lightning, che guadagna 4 PokéPoints;Porygon-Z, che guadagna 3 PokéPoints;The Mighty Mawile, che guadagna 2 PokéPoints;Haruka, che guadagna 1 PokéPoints. Soluzione: Il numero della missione doveva essere il 7, visto che noi ne conosciamo fino ad ora solo 6 di missioni: Missione 1Raccogliere le 5 carte di Bellocchio.Missione 2Far tornare a casa i bambini.Missione 3Recupero del Pokémon rapito.Missione 4Scovare il malfattore.Missione 5Fermare Xante e Esprit.Missione 6Addio. Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi in questa discussione, grazie. Comunque complimenti a tutti, sia ai vincitori che non, perché le missioni erano molto originali!I PokéPoints saranno inviati il prima possibile.Ci vediamo dal 19 Dicembre al 22 Dicembre con altri giochi a tema Natale! Non hai letto le novità della Versione 3? Clicca qui.Non sai di cosa parlo? Clicca qui. ~ Regolamento ~ Tumblr ~ Gallery ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 L'avevo detto che avevo sbagliato numero della missione, non avendole finite sul gioco, ho tirato ad indovinare, comunque complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Complimenti!Comunque con le missioni ho fatto un po di confusione:ero convinto che la prima non fosse una vera e propria missione ma soltanto un test...mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Oddio,ho vinto.Il mio primo Satoshi's vinto! (ne dovrei prendere 6 di pp,giusto?)Complimenti anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati