Sparky 99 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Scusate per la mia noobaggine, ma è possibile ottenere un Lileep DreamWorld in X e Y? Se sì, come? Vorrei farci un bel Cradily competitivo per le lotte Online. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 cattruri una lileeep nel safari amici se c'è e poi te lo fai riprodurre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Non c'è Lileep nel Safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Non c'è Lileep nel Safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Non è possibile attenere lileep dw in x devi aspettare la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Non è possibile attenere lileep dw in x devi aspettare la pokebancaOk, immaginavo... Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Lileep è assessuato o no? Non ricordo. Comunque, se non lo è, prendi un Lileep maschio e accoppialo con un Ditto dw, così hai possibilità di ottenere Lileep dw. Devi anche dare la Pietrastante a Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Lileep è assessuato o no? Non ricordo. Comunque, se non lo è, prendi un Lileep maschio e accoppialo con un Ditto dw, così hai possibilità di ottenere Lileep dw. Devi anche dare la Pietrastante a Ditto. sei sicuro di questa affermazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 sei sicuro di questa affermazione?Non al cento per cento, ma se non sbaglio l' ho fatto tempo fa con un altro pokémon. Può anche darsi che mi stia sbagliando, comunque.Il fatto è che non ricordo bene, ma mi sembra che facendo così ci sia una percentuale, non molto alta, che il figlio sia dw.Edit: probabilmente mi sono confuso, forse bisognava accoppiare il padre dw con ditto, comunque per sicurezza aspettiamo qualcuno che ne sappia di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Non al cento per cento, ma se non sbaglio l' ho fatto tempo fa con un altro pokémon. Può anche darsi che mi stia sbagliando, comunque.Il fatto è che non ricordo bene, ma mi sembra che facendo così ci sia una percentuale, non molto alta, che il figlio sia dw.Edit: probabilmente mi sono confuso, forse bisognava accoppiare il padre dw con ditto, comunque per sicurezza aspettiamo qualcuno che ne sappia di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.