Vai al commento

Disponibile patch 1.2 Pokémon X/Y


Guest redacted

Post raccomandati

Ragazzi potete spiegarmi come funziona? Devo inquadrare Con la telecamera del 3ds il blocco relativo al mio gioco o devo usare la realtà  aumenta?

 

La puoi scaricare dall'eShop, oppure, inquadrando il codice QR, che trovi nel mio primo post, con la telecamera ti si aprirà  in automatico la scheda dell'eShop dalla quale scaricare la patch.

Alla fine è uguale, forse più veloce la seconda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io non ho capito con questo aggiornamento dopo cosa succede al gioco

 

Intanto ti fa tornare online, perché senza aggiornamento non ti fa più connettere al Wi-fi, poi Instacheck non funzionerà  più. L'hanno bloccato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' chiaro che Nintendo, così come tutte le case di videogiochi, abbia deciso di fare guerra contro il piratismo o come cacchio si dice! L'R4 di fatto è una cosa pirata... Mi sembra logico che cerchino di bloccartela... Io invece preferisco avere un gioco che mi piace e a cui so che gioco assiduamente ben supportato piuttosto che avere 30 giochi a cui gioco sporadicamente!

 

Sono punti di vista ;)

 

Per me fanno bene a bloccare la pirateria ma non possono bloccarmi l'online solo perchè non voglio fare un aggiornamento. Implementassero i tre leggendari misteriosi lo farei ma non me ne frega nulla delle modifiche per bloccare alcuni programmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente qualcuno ha aperto una discussione x'D e da stamane che sto dicendo di aprirla in tag. Bravo bella notizia e la discussione è strutturata più che bene. Attendo l'aggiornamento dei tre leggendari *-* se non saranno per evento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente qualcuno ha aperto una discussione x'D e da stamane che sto dicendo di aprirla in tag. Bravo bella notizia e la discussione è strutturata più che bene. Attendo l'aggiornamento dei tre leggendari *-* se non saranno per evento.

 

Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me fanno bene a bloccare la pirateria ma non possono bloccarmi l'online solo perchè non voglio fare un aggiornamento. Implementassero i tre leggendari misteriosi lo farei ma non me ne frega nulla delle modifiche per bloccare alcuni programmi.

Non ti capisco.

Ti lamenti che l'aggiornamento possa bloccarti l'esecuzione della r4 e vieni a dire che sei contro la pirateria?

SUPERLoooooL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti capisco.

Ti lamenti che l'aggiornamento possa bloccarti l'esecuzione della r4 e vieni a dire che sei contro la pirateria?

SUPERLoooooL

 

Lo ha già  bloccato con dei vecchi aggiornamenti.

Se uno non ha i soldi per comprarsi tutti i giochi che vuole mi sembra giusto che usi l'r4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ha già  bloccato con dei vecchi aggiornamenti.

Se uno non ha i soldi per comprarsi tutti i giochi che vuole mi sembra giusto che usi l'r4.

 

Perdonami... Ma se non ho soldi per comprarmi tutti i giochi che voglio... Non li compro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ha già  bloccato con dei vecchi aggiornamenti.

Se uno non ha i soldi per comprarsi tutti i giochi che vuole mi sembra giusto che usi l'r4.

ASD

Davvero bella questa! :')

Se uno non ha i soldi per comprarsi una macchina mi sembra giusto che la rubi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...