Guest redacted Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ragazzi potete spiegarmi come funziona? Devo inquadrare Con la telecamera del 3ds il blocco relativo al mio gioco o devo usare la realtà aumenta? La puoi scaricare dall'eShop, oppure, inquadrando il codice QR, che trovi nel mio primo post, con la telecamera ti si aprirà in automatico la scheda dell'eShop dalla quale scaricare la patch. Alla fine è uguale, forse più veloce la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma io non ho capito con questo aggiornamento dopo cosa succede al gioco Intanto ti fa tornare online, perché senza aggiornamento non ti fa più connettere al Wi-fi, poi Instacheck non funzionerà più. L'hanno bloccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 E' chiaro che Nintendo, così come tutte le case di videogiochi, abbia deciso di fare guerra contro il piratismo o come cacchio si dice! L'R4 di fatto è una cosa pirata... Mi sembra logico che cerchino di bloccartela... Io invece preferisco avere un gioco che mi piace e a cui so che gioco assiduamente ben supportato piuttosto che avere 30 giochi a cui gioco sporadicamente! Sono punti di vista Per me fanno bene a bloccare la pirateria ma non possono bloccarmi l'online solo perchè non voglio fare un aggiornamento. Implementassero i tre leggendari misteriosi lo farei ma non me ne frega nulla delle modifiche per bloccare alcuni programmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 L'instacheck non mi pareva male come cosa... :c La scarico :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Finalmente qualcuno ha aperto una discussione x'D e da stamane che sto dicendo di aprirla in tag. Bravo bella notizia e la discussione è strutturata più che bene. Attendo l'aggiornamento dei tre leggendari *-* se non saranno per evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Finalmente qualcuno ha aperto una discussione x'D e da stamane che sto dicendo di aprirla in tag. Bravo bella notizia e la discussione è strutturata più che bene. Attendo l'aggiornamento dei tre leggendari *-* se non saranno per evento. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Uffa... Gia non riesco ad aggiornare il 3ds, adesso questa... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non ho mai scaricato Istacheck quindi, alleluja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Beh, un bell'aggiornamento non fa mai male e poi sono d'accordo con Prince u.u Non ho mai scaricato Istacheck quindi, alleluja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Perché non vorresti aggiornare? Un aggiornamento mica ti rovina la console o il gioco xDa me con quello 1.1 non andavano più le connessioni internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma disattiva instacheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Secondo me la parte relativa a Flareon è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma non a tutti è successo, a me per esempio andava benissimoma disattiva instacheck? Sì, non funziona piùSecondo me la parte relativa a Flareon è fake Flareon? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 bello ora mi devo mettere a schiudere tutte le uova ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ops avevo sbagliato topic xD cancello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per me fanno bene a bloccare la pirateria ma non possono bloccarmi l'online solo perchè non voglio fare un aggiornamento. Implementassero i tre leggendari misteriosi lo farei ma non me ne frega nulla delle modifiche per bloccare alcuni programmi.Non ti capisco.Ti lamenti che l'aggiornamento possa bloccarti l'esecuzione della r4 e vieni a dire che sei contro la pirateria? SUPERLoooooL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Amo la Nintendo! Ottima patch la scarico subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 scusate come scarico il secondo aggiornamento che lo ho dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 bene poi me lo scaricherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non ti capisco.Ti lamenti che l'aggiornamento possa bloccarti l'esecuzione della r4 e vieni a dire che sei contro la pirateria?SUPERLoooooL Lo ha già bloccato con dei vecchi aggiornamenti.Se uno non ha i soldi per comprarsi tutti i giochi che vuole mi sembra giusto che usi l'r4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Lo ha già bloccato con dei vecchi aggiornamenti. Se uno non ha i soldi per comprarsi tutti i giochi che vuole mi sembra giusto che usi l'r4. Perdonami... Ma se non ho soldi per comprarmi tutti i giochi che voglio... Non li compro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Lo ha già bloccato con dei vecchi aggiornamenti.Se uno non ha i soldi per comprarsi tutti i giochi che vuole mi sembra giusto che usi l'r4.ASDDavvero bella questa! :')Se uno non ha i soldi per comprarsi una macchina mi sembra giusto che la rubi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Perdonami... Ma se non ho soldi per comprarmi tutti i giochi che voglio... Non li compro XD Son d'accordo anche io, piuttosto metto da parte un gruzzoletto e poi compro il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Perdonami... Ma se non ho soldi per comprarmi tutti i giochi che voglio... Non li compro XD Si ma se uno spende 10 euro per comprare un r4 e metterci tutti i giochi che vuole invece di 40 per un singolo gioco non ha molto senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.