FullMoon26 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 In ogni caso sarei interessato ai tuoi Mienfoo allegri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 In ogni caso sarei interessato ai tuoi Mienfoo allegri ok quelli ne ho già una coppia 4 iv complementari pronti se vuoi ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ok ho i Binacle con 4IVs sono decisi con Unghiedure, x/31/31/x/31/31 e poi l'altro 31/31/31/x/31/x ed entrambi hanno la mossa uovo rapidscambio vuoi procedere adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 cer Ok ho i Binacle con 4IVs sono decisi con Unghiedure, x/31/31/x/31/31 e poi l'altro 31/31/31/x/31/x ed entrambi hanno la mossa uovo rapidscambio vuoi procedere adesso? certo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Grazie mille è stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Grazie mille è stato un piacere se breedi altro che mi serve fammi un fischio ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 se breedi altro che mi serve fammi un fischio ;D 3 tra i tuoi interessi minori sono nella mia lista d'attesa quindi prima o poi penso che ti contatterò di nuovo xD Aggiorna la lista ogni volta che avrai altri pokemon nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 3 tra i tuoi interessi minori sono nella mia lista d'attesa quindi prima o poi penso che ti contatterò di nuovo xD Aggiorna la lista ogni volta che avrai altri pokemon nuovi sisi appena ho il tempo per breedare lawl devo anche riorganizzare il mercatino ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 sisi appena ho il tempo per breedare lawl devo anche riorganizzare il mercatino ;D Comunque per il mio team avevo fatto un Poliwrath .... vuoi una coppia di Poliwag decisi con 4 Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Comunque per il mio team avevo fatto un Poliwrath .... vuoi una coppia di Poliwag decisi con 4 Iv? no quelli no grazie. solo quello che c'è nella lista ;D piu ditto 6 iv che nn fa mai male (finchè nn sbloccano la banca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 no quelli no grazie. solo quello che c'è nella lista ;D piu ditto 6 iv che nn fa mai male (finchè nn sbloccano la banca) Si dice che sarò rinviata al 27 gennaio pià Celebi e Jirachi ...praticamente un mese dopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Si dice che sarò rinviata al 27 gennaio pià Celebi e Jirachi ...praticamente un mese dopo xD jirachy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 jirachy? Yes, non so se sia vero ma si diceva anche che verrà prolungato a 60 giorni il periodo di prova proprio per scusarsi dell'accaduto...ma sono solo cose che ho letto su siti non ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 aggiunto inkay!i prossimi ad arrivare probabilmente saranno binacle e phantump!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Domanda: saresti disponibile anche per gli "scambi con ritorno" ? Per esempio nel caso di Haunter, Scyther, Magmar ecc ecc ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Domanda: saresti disponibile anche per gli "scambi con ritorno" ? Per esempio nel caso di Haunter, Scyther, Magmar ecc ecc ... certo ;D hai già gli oggetti giusto? se si basta che mi dici e dopo mi trovi online INTERESSI COMPLETAMENTE AGGIORNATI, NON OFFRITE ALTRO PER PIACERE!!! ACCETTO OFFERTE SOLO DI QUELLO CHE C'E' SCRITTO IN "COSA STO CERCANDO" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Si ho gli oggetti ma non i pokemon xD cioè vorrei avere Magmortar, Electivire, Dusknoir ecc ecc ecc però non ho l'evoluzione precedente competitiva quindi dovrei prima farla, per quando riguarda Haunter ho i Gastly che mi hai dato tu ma ancora non li ho fatti evolvere quindi al momento ho gli oggetti ma non i pokemon P.s. sto facendo per il mio team un Meditite deciso...se può interessarti metto da parte i primi pokemon con ottimi IV che mi escono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Si ho gli oggetti ma non i pokemon xD cioè vorrei avere Magmortar, Electivire, Dusknoir ecc ecc ecc però non ho l'evoluzione precedente competitiva quindi dovrei prima farla, per quando riguarda Haunter ho i Gastly che mi hai dato tu ma ancora non li ho fatti evolvere quindi al momento ho gli oggetti ma non i pokemon P.s. sto facendo per il mio team un Meditite deciso...se può interessarti metto da parte i primi pokemon con ottimi IV che mi escono ok allora avvisami quando ti servirà ;D se lo fai con pugnoscarica e bruciapelo più che volentieri! (anche se a mio parere era meglio allegro visto che ha già 200 att + ev e iv doppi in pratica ;D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ok allora avvisami quando ti servirà ;D se lo fai con pugnoscarica e bruciapelo più che volentieri! (anche se a mio parere era meglio allegro visto che ha già 200 att + ev e iv doppi in pratica ;D) Ora vedo se posso cambiare Natura In ogni caso ha 4 mosse uovo Pugnoscarica Bruciapelo Preveggenza Psicotaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ora vedo se posso cambiare Natura In ogni caso ha 4 mosse uovo Pugnoscarica Bruciapelo Preveggenza Psicotaglio perfect ;D allora mettimene via uno femmina 5 iv ;D hai capito no cosa volevo dire? 252 ev e 31 iv in attacco raddoppiano con l'abilità assieme all'attacco base che è già 100. morale: arriva a 200 + 2 volte ev e iv. tanto vale farlo piu veloce ;D un ulteriore 20% di forza (raddoppia anche la natura se ci pensi) non gli serve, meglio 10% in velocità così diventa da 100 a 110, outspeedando molti più pkmn con velocità 100-105 aggiunto furfrou!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sisi avevo capito Saresti disponibile anche per una sfida per puro divertimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sisi avevo capito Saresti disponibile anche per una sfida per puro divertimento? certo, ma prima fammi fare almeno lo scyther della tipa xD le altre commissioni posso aspettare un attimo visto che nn sono pronte ricrodati solo FEMMINA 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 certo, ma prima fammi fare almeno lo scyther della tipa xD le altre commissioni posso aspettare un attimo visto che nn sono pronte ricrodati solo FEMMINA 5 iv Si tranquillo xD neanche io sarei pronto per una vera sfida perchè ancora non ho fatto nessun wall nel team xD cioè ne ho un paio ma sono tutti al livello 1 e devo allenarli xD se dovessi fare adesso una partita giocherei solo con attaccanti xD ...alla Zeman per dirla in termini calcistici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Kanga è pronto. tutto pronto scyther femmina 5 iv tecnico skarmory femmina 4 iv vigore quando vuoi scambiamo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao! Ho fennekin 5 iv (tranne attacco) maschio, cerco larvitar del tuo mercatino allegra con le egg move, ti interessa? Ho anche la femmina, è identica, ma ha 5 iv tranne attacco speciale, semmai te li do entrambi e li ribreedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.