master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao! Ho fennekin 5 iv (tranne attacco) maschio, cerco larvitar del tuo mercatino allegra con le egg move, ti interessa? Ho anche la femmina, è identica, ma ha 5 iv tranne attacco speciale, semmai te li do entrambi e li ribreedi mi danno già la femmina 4 iv che mi serve di piu mi dispiace :/ hai altro? (larvitar ne ho una femmina 5 iv pronta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppotto89 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mmm io cerco un duskull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mmm io cerco un duskull iv casuali però cosa puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ho Vigorfascia, Vigorbanda, Bendascelta, Focalnastro e Assorbisfera e un magikarp femmina vivace 5 iv 31 Jap tranne difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ho Vigorfascia, Vigorbanda, Bendascelta, Focalnastro e Assorbisfera e un magikarp femmina vivace 5 iv 31 Jap tranne difesa dimmi sesso e abilità di magikarp. se è buono ti chiedo lui e l'assorbisfera cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 è femmina e ha nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 è femmina e ha nuotovelox ok mi va bene allora ;D lei + assorbisfera ed affare fatto. ci stai? lo scambio lo facciamo stasera dopo le 19.15 però che prima sono al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Va bene, ci vediamo per quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Va bene, ci vediamo per quell'ora assegnala direttamente a magikarp ;D ricordati che controllo prima che il tuo pkmn sia a posto prima di passarti il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDeathLuke Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Benvenuti nel mercatino del foskia! Mio codice amico: 3711-7214-5914 Salve a tutti e benvenuti nel mercatino del foskia! Qui metterò tutti i Pokemon che posso attualmente scambiare, ovvero Pokemon esclusivi del safari amici, shiny, 4-5 iv o + per breed.Per quanto riguarda gli scambi di pokemon 4-5 iv, voglio prima controllare personalmente il pokemon che mi scambiate (anti-truffa) e se è tutto a posto vi do ciò che volevate, altrimenti vi contatto per chiarimenti.Se ho già scambiato con te o hai più di 50 feedback positivi (e 0 negativi), non applicherò questa regola.In seguito allo scambio richiedo un feedback nel mio profilo. Faccio scambi a queste ore: dalle 13.30 alle 14.30 e dalle 19.15 alle 23.45 dal lunedi al venerdì, il sabato solo in pausa pranzo. Domenica solo in casi eccezionali. Cosa sto cercando:Offrite pokemon shiny o con almeno 4 iv. Preferisco mi offriate coppie (5+5 iv, 4+5 iv oppure 4+4 iv complementari) oppure singoli femmine. Sto cercando SOLAMENTE questi pokemon, quindi evitate di offrirne di diversi (oltre a shiny o ditto 6 iv). Alto interesse: spritzee, swirlix, dedenne, flabebeMedio interesse: fennekin, fletchling (m), scatterbug, litleo, skiddo, pancham, carbink, bergmite, abraBasso interesse: snover, absol, aerodactyl, aron, shuppet, torchic, charmander, ralts, magikarp (m), houndour (m), kangaskhan, riolu, electrike, meditite, pinsir, bulbasaur Oggetti: Vigorpeso, Vigorfascia, Vigorbanda, Bendascelta, Lentiscelta, Corpetto Assalto, Focalnastro, Assorbisfera, Capsula Abilità Cosa offro: (offro anche megapietre esclusive di x) 1) singoli e coppie di pkmn 4-5 IV 31 i singoli hanno tutti 5 iv , le coppie invece sono formate da 2 pkmn da 4 iv l'uno complementari (portano ai 5 iv segnati breedando). "mu" significa mosse uovo Gastly Modesta - Levitazione - 31/XX/31/31/31/31Scyther Decisa - Tecnico - 31/31/31/XX/31/31Marill Decisa - Macroforza - 31/31/31/XX/31/31 - mu: acquagetto panciamburo (troppoforte)Mareep - Modesta - Statico - 31/XX/31/31/31/31Skarmory - Scaltra - Vigore - 31/31/31/XX/31/31 - mu: turbine baldealiLarvitar - Allegra - Dentistretti - 31/31/31/XX/31/31 - mu: dragodanza oltraggio Mawile - Decisa - Prepotenza - 31/31/31/XX/31/31 - mu: rogodenti Gible - Ingenua - Cartavetro - 31/31/31/XX/31/31 Mienfoo - Allegra - Rigenergia - 31/31/31/XX/31/31 Froakie - Timida - Mutatipo - 31/XX/31/31/31/31NEWFurfrou - Scaltra - Foltopelo - 31/31/31/XX/31/31NEWInkay - Decisa - Inversione - 31/31/31/XX/31/31Skrelp - Modesta - Velenopunto - 31/XX/31/31/31/31 Clauncher - Modesta - Megalancio - 31/XX/31/31/31/31 NEWTyrunt - Allegra - Ferromascella - 31/31/31/XX/31/31 - mu: dragodanza gelodenti rogodenti fulmindentiKlefki - Scaltra - Burla - 31/31/31/XX/31/31NEWGoomy - Calma/Modesta - Viscosità - 31/XX/31/31/31/31 - mu: contrattacco scudoacidoNoibat - Timida - Intrapasso - 31/XX/31/31/31/31 - mu: rapidscambio COMING SOON: phantump, binacle 2) pkmn esclusivi del safari amici se tra parentesi c'è scritto "egg" significa che posso darvi solo la prima evoluzione e con abilità casualeaipom, lillipup, audino, chansey, smeargle, dunsparce, ditto, kekleon, loudredvenomoth, pinsir, combee, vivillon, heracross, nincada, beautifly, paras, beautiflymightyena, vullaby (egg), sableye, pawnyard, liepard, cacturne, crawdauntgabite, shellgon, druddigon, fraxure, noibat, sliggoostunfisk, luxio, dedenne, electabuzztogepi, mawile, swirlix, clefairy, floette blumienfoo, sawk, pancham, tyrogue, riolu, mankey, breloomgrowlithe (egg), ponyta (egg), magmar, pansear, larvesta, pyroar, vulpix (egg), braixen, fletchinder, slugmapidgey, farfetch'd, hoothoot, swanna, tropius, hawlucha, tranquillshuppet, phantump, duskull (egg), spiritomb, golurk, lampenttangela, ivysaur, maractus, petilil, deerling (egg), pansagesandshrew, dugtrio, marowak, gastrodon, diggersby, wooper, trapinchsnorunt, spheal (egg), dewgong, cloyster, snover, piloswine, delibird, bearticcascoon, toxicroak, kakuna, garbodor, whirlipede, swalot, drapiondrowzee, sigilyph, girafarig, natu (egg), abra, gothorita, espurr, duosion, xatunosepass, magcargo, boldore, pupitar, shuckle, barbaracle, onix, corsola, rhydon, dwebblebeldum (egg)krabby, floatzel, frogadier, wartortle, bibarel, gyarados, poliwhirl, wartortle3) vivillon di altre parti del mondo principalmente solo per altri vivillon ma posso fare eccezioni per buone offerte. mi servono: pluviale, arcipelago, giungla, nevi perenni, pluviale, sabbia, savana. NordicoManto di neveEleganzaMarinoDeserto Posso offrirti Flabebe e dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Posso offrirti Flabebe e dedenne per cosa? tutto il mercatino? lawl no dai a parte gli scherzi. cosa ti serve? quelli che hai offerto mi servono così: flabebe - calma - fiorvelo - 31/xx/31/31/31/31 dedenne - timida - raccolta - 31/xx/31/31/31/31 li hai così o simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 La tua Meditite 5IV femmina è pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 La tua Meditite 5IV femmina è pronta ok ma... cosa vuoi? lol (ti prego qualcosa che ho già pronto, coppie magari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ok ma... cosa vuoi? lol (ti prego qualcosa che ho già pronto, coppie magari) Ok allora dimmi tutto ciò che hai pronto e scelgo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok allora dimmi tutto ciò che hai pronto e scelgo xD inkay, noibat, scyther, clauncher, skrelp, mawile, froakie, gible nn ricordo cosa ti ho già dato quindi ho scritto tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 inkay, noibat, scyther, clauncher, skrelp, mawile, froakie, gible nn ricordo cosa ti ho già dato quindi ho scritto tutto XD Ma vorresti fare uno scambio 5iv femmina x 5iv femmina? Nella tua lista ce li ho tutti, solo che Clauncher non mi piace molto, Inkay ce l'ho già ma con l'abilità sbagliata e Noibat ce l'ho con 4Ivs...quindi o Inkay o Noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 sono tutti coppie 4 iv peròMa vorresti fare uno scambio 5iv femmina x 5iv femmina? Nella tua lista ce li ho tutti, solo che Clauncher non mi piace molto, Inkay ce l'ho già ma con l'abilità sbagliata e Noibat ce l'ho con 4Ivs...quindi o Inkay o Noibatah no ho anche coppia di marill 4 iv e skarmory singola 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Allora se Skarmory è femmina mi passi quello sennò facciamo Inkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Allora se Skarmory è femmina mi passi quello sennò facciamo Inkay maschio D: gli inkay se preferisci ti ci metto un 4 iv e un 5 iv sbagliato ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma invece femmine con 5 IV non ne hai neanche una? Intendo in generale tra quella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma invece femmine con 5 IV non ne hai neanche una? Intendo in generale tra quella lista gastly che ti ho già dato e basta.. ho dato via/messo da parte tutto quanto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 gastly che ti ho già dato e basta.. ho dato via/messo da parte tutto quanto lol Allora facciamo una cosa, ora sto andando via, quando torno ti contatto in privato e decidiamo a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 aggiunto swirlix dw! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Se vuoi ho abra femmina ma ha solo 2 IV :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Se vuoi ho abra femmina ma ha solo 2 IV :\ ne trovo quanti ne voglio di quelli nel safari lol accetto solo offerte da 4- iv ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.