Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Mercatino] master foskia presents: 4-5 iv/shiny/vivillon [momentaneamente chiuso]

master foskia

Post raccomandati

Inviato

Ciao! Ho fennekin 5 iv (tranne attacco) maschio, cerco larvitar del tuo mercatino allegra con le egg move, ti interessa? Ho anche la femmina, è identica, ma ha 5 iv tranne attacco speciale, semmai te li do entrambi e li ribreedi

mi danno già  la femmina 4 iv che mi serve di piu mi dispiace :/

hai altro? (larvitar ne ho una femmina 5 iv pronta)

Inviato

Benvenuti nel mercatino del foskia!

Mio codice amico: 3711-7214-5914

Salve a tutti e benvenuti nel mercatino del foskia! Qui metterò tutti i Pokemon che posso attualmente scambiare, ovvero Pokemon esclusivi del safari amici, shiny, 4-5 iv o femaleel2.gif+ifn95f.gif per breed.

Per quanto riguarda gli scambi di pokemon 4-5 iv, voglio prima controllare personalmente il pokemon che mi scambiate (anti-truffa) e se è tutto a posto vi do ciò che volevate, altrimenti vi contatto per chiarimenti.

Se ho già  scambiato con te o hai più di 50 feedback positivi (e 0 negativi), non applicherò questa regola.

In seguito allo scambio richiedo un feedback nel mio profilo.

Faccio scambi a queste ore: dalle 13.30 alle 14.30 e dalle 19.15 alle 23.45 dal lunedi al venerdì, il sabato solo in pausa pranzo. Domenica solo in casi eccezionali.

Cosa sto cercando:

Offrite pokemon shiny o con almeno 4 iv. Preferisco mi offriate coppie (5+5 iv, 4+5 iv oppure 4+4 iv complementari) oppure singoli femmine. Sto cercando SOLAMENTE questi pokemon, quindi evitate di offrirne di diversi (oltre a shiny o ditto 6 iv).

Alto interesse: spritzee, swirlix, dedenne, flabebe

Medio interesse: fennekin, fletchling (m), scatterbug, litleo, skiddo, pancham, carbink, bergmite, abra

Basso interesse: snover, absol, aerodactyl, aron, shuppet, torchic, charmander, ralts, magikarp (m), houndour (m), kangaskhan, riolu, electrike, meditite, pinsir, bulbasaur

Oggetti: Vigorpeso, Vigorfascia, Vigorbanda, Bendascelta, Lentiscelta, Corpetto Assalto, Focalnastro, Assorbisfera, Capsula Abilità 

Cosa offro: (offro anche megapietre esclusive di x)

1) singoli e coppie di pkmn 4-5 IV 31 i singoli  hanno  tutti 5 iv , le coppie invece sono formate da 2 pkmn da 4 iv l'uno complementari (portano ai 5 iv segnati breedando). "mu" significa mosse uovo

092.pngGastly Modesta - Levitazione - 31/XX/31/31/31/31

123.pngScyther Decisa - Tecnico - 31/31/31/XX/31/31

183.pngMarill Decisa - Macroforza - 31/31/31/XX/31/31 - mu: acquagetto panciamburo (troppoforte)

179.pngMareep - Modesta - Statico - 31/XX/31/31/31/31

227.pngSkarmory - Scaltra - Vigore - 31/31/31/XX/31/31 - mu: turbine baldeali

246.pngLarvitar - Allegra - Dentistretti - 31/31/31/XX/31/31 - mu: dragodanza oltraggio

303.pngMawile - Decisa - Prepotenza - 31/31/31/XX/31/31 - mu: rogodenti

443.pngGible - Ingenua - Cartavetro - 31/31/31/XX/31/31

619.pngMienfoo - Allegra - Rigenergia - 31/31/31/XX/31/31

656.pngFroakie - Timida - Mutatipo - 31/XX/31/31/31/31

NEW676MS.pngFurfrou - Scaltra - Foltopelo - 31/31/31/XX/31/31

NEW686MS.pngInkay - Decisa - Inversione - 31/31/31/XX/31/31

690.pngSkrelp - Modesta - Velenopunto - 31/XX/31/31/31/31

692.pngClauncher  - Modesta - Megalancio - 31/XX/31/31/31/31

NEW696.pngTyrunt - Allegra - Ferromascella - 31/31/31/XX/31/31 - mu: dragodanza gelodenti rogodenti fulmindenti

707.pngKlefki - Scaltra - Burla - 31/31/31/XX/31/31

NEW704.pngGoomy - Calma/Modesta - Viscosità  - 31/XX/31/31/31/31 - mu: contrattacco scudoacido

714.pngNoibat - Timida - Intrapasso - 31/XX/31/31/31/31 - mu: rapidscambio

COMING SOON: phantump, binacle

2) pkmn esclusivi del safari amici se tra parentesi c'è scritto "egg" significa che posso darvi solo la prima evoluzione e con abilità  casuale

• aipom, lillipup, audino, chansey, smeargle, dunsparce, ditto, kekleon, loudred
  • venomoth, pinsir, combee, vivillon, heracross, nincada, beautifly, paras, beautifly
  • mightyena, vullaby (egg), sableye, pawnyard, liepard, cacturne, crawdaunt
  • gabite, shellgon, druddigon, fraxure, noibat, sliggoo
  • stunfisk, luxio, dedenne, electabuzz
  • togepi, mawile, swirlix, clefairy, floette blu
  • mienfoo, sawk, pancham, tyrogue, riolu, mankey, breloom
  • growlithe (egg), ponyta (egg), magmar, pansear, larvesta, pyroar, vulpix (egg), braixen, fletchinder,  slugma
  • pidgey, farfetch'd, hoothoot, swanna, tropius, hawlucha, tranquill
  • shuppet, phantump, duskull (egg), spiritomb, golurk, lampent
  • tangela, ivysaur, maractus, petilil, deerling (egg), pansage
  • sandshrew, dugtrio, marowak, gastrodon, diggersby, wooper, trapinch
  • snorunt, spheal (egg), dewgong, cloyster, snover, piloswine, delibird, beartic
  • cascoon, toxicroak, kakuna, garbodor, whirlipede, swalot, drapion
  • drowzee, sigilyph, girafarig, natu (egg), abra, gothorita, espurr, duosion, xatu
  • nosepass, magcargo, boldore, pupitar, shuckle, barbaracle, onix, corsola, rhydon, dwebble
  • beldum (egg)
  • krabby, floatzel, frogadier, wartortle, bibarel, gyarados, poliwhirl, wartortle

3) vivillon di altre parti del mondo principalmente solo per altri vivillon ma posso fare eccezioni per buone offerte. mi servono: pluviale, arcipelago, giungla, nevi perenni, pluviale, sabbia, savana.

Nordico

Manto di neve

Eleganza

Marino

Deserto

Posso offrirti Flabebe e dedenne

Inviato

Posso offrirti Flabebe e dedenne

per cosa? tutto il mercatino? lawl

no dai a parte gli scherzi. cosa ti serve? quelli che hai offerto mi servono così:

flabebe - calma - fiorvelo - 31/xx/31/31/31/31

dedennefemaleel2.gif - timida - raccolta - 31/xx/31/31/31/31

li hai così o simili?

Inviato

inkay, noibat, scyther, clauncher, skrelp, mawile, froakie, gible

nn ricordo cosa ti ho già  dato quindi ho scritto tutto XD

Ma vorresti fare uno scambio 5iv femmina x 5iv femmina? 

Nella tua lista ce li ho tutti, solo che Clauncher non mi piace molto, Inkay ce l'ho già  ma con l'abilità  sbagliata e Noibat ce l'ho con 4Ivs...quindi o Inkay o Noibat

Inviato

sono tutti coppie 4 iv però

Ma vorresti fare uno scambio 5iv femmina x 5iv femmina? 

Nella tua lista ce li ho tutti, solo che Clauncher non mi piace molto, Inkay ce l'ho già  ma con l'abilità  sbagliata e Noibat ce l'ho con 4Ivs...quindi o Inkay o Noibat

ah no ho anche coppia di marill 4 iv e skarmory singola 5 iv

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...