master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi interessa Froakie! Dai un occhiata al mio mercatino per vedere se c'è qualcosa di cui potresti interessarti!! ✓ Eevee ♂ (ITA) 31\x\31\31\31\31 â–ºNat.Fiacca â–ºAbilità .Presagio ha per caso veicolaforza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti informo che dopo ben 6 box sono riuscito ad avere una femmina di Amaura con 3 IVs xD forse al prossimo giro potrebbe nascere quella con 4 xD Sto iniziando ad odiare il detto "auguri e figli maschi" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti informo che dopo ben 6 box sono riuscito ad avere una femmina di Amaura con 3 IVs xD forse al prossimo giro potrebbe nascere quella con 4 xD Sto iniziando ad odiare il detto "auguri e figli maschi" xD hahaahah forza e coraggio!!! oh si dimenticavo di dirti che devi mettergli veicolaforza come mossa uovo! D: spero tu nn debba rifare tutto!schezo lawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ahahahahah stavo per ammazzarmi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ahahahahah stavo per ammazzarmi xD anche perchè ti ci volevo proprio vedere a mettere veicolaforza visto che nn è sua mossa uovo lawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 anche perchè ti ci volevo proprio vedere a mettere veicolaforza visto che nn è sua mossa uovo lawl si infatti mi suonava strano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ✓ Eevee ♂ (ITA) 31\x\31\31\31\31 â–ºNat.Fiacca â–ºAbilità .Presagio ha per caso veicolaforza? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 No allora nulla... mi serviva con natura sicura maschio dw 5 iv (tranne att) e con veicolaforza (su quella potevo passarci su) se me ne fai uno così faccio lo scambio piu che volentieri ;D riassumendo: maschio, sicuro, 5 iv tranne att, presagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 EUREKA! xD finalmente è uscito il primo Amaura femmina con 4 IVs xD x/x/31/31/31/31 che stress! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 EUREKA! xD finalmente è uscito il primo Amaura femmina con 4 IVs xD x/x/31/31/31/31 che stress! xD lawl peccato abbia gli iv sbagliati. deve averlo sull'attacco nn su quello speciale che lo voglio fisico D: ______________________________________________________________________________________________________________ skerzo lawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non ci casco Comunque il maschio come lo preferisci? xD scegli tu il mancante tanto ne ho parecchi con 4 IVs xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non ci casco Comunque il maschio come lo preferisci? xD scegli tu il mancante tanto ne ho parecchi con 4 IVs xD diciamo senza difesa ;D (mi basta che abbia i ps lawl!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 allora in caso lo breederai ;Dsisi pensa agli altri prima. furfrou lo vedremo dopocome non detto lawlmi servemaschio dw 5 iv (tranne attacco) con veicolaforza natura sicuraNon è DW e la natura è timida e senza veicolaforza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Perfetto aggiungimi 2552 - 1953 - 7533 ti passo un Amaura femmina modesto x/x/31/31/31/31 e un Amaura maschio modesto 31/x/x/31/31/31 Tu mi passi gli skrelp giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non è DW e la natura è timida e senza veicolaforza lolallora decisamente noaltro?fennekin, scatterbug, flabebe, skiddo, pancham, spritzee, swirlix, binacle, dedenne, carbink, bergmite?Perfetto aggiungimi 2552 - 1953 - 7533 ti passo un Amaura femmina modesto x/x/31/31/31/31 e un Amaura maschio modesto 31/x/x/31/31/31 Tu mi passi gli skrelp giusto? yes ;D perfettoalle 19.15 arrivo, non prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Allora a quell'orario potrei non esserci io...se ci sono te lo dico altrimenti torno per le 22/ 22:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Allora a quell'orario potrei non esserci io...se ci sono te lo dico altrimenti torno per le 22/ 22:30 sisi tranq, ci sono fino a mezzanotte circa ;D basta che mi avvisi con un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Serve Hondege Audace 31/31/31/x/31/0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Serve Hondege Audace 31/31/31/x/31/0? no grazie, ne ho già una coppia così (uno ha 1 iv in meno) ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 e adesso Bunnelby time xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 e adesso Bunnelby time xD quello è facile. devi farne solo 1 in fin dei conti ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ma a te serve una coppia con 4 IVs come Amaura oppure direttamente uno con 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ma a te serve una coppia con 4 IVs come Amaura oppure direttamente uno con 5? sempre coppie ;Dcosì breedo e li metto da scambio ;D ha mosse stab più potenti di groudon [cit.]se poi mi dai la coppia 5 iv o 5+4 iv ben venga! ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 sempre coppie ;Dcosì breedo e li metto da scambio ;D ha mosse stab più potenti di groudon [cit.]se poi mi dai la coppia 5 iv o 5+4 iv ben venga! ahahahahDavvero ha mosse stab più potenti di Groudon? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Davvero ha mosse stab più potenti di Groudon? O.O terremoto ha 150 con lui groudon ha geoforza 135 sono a pari stats offensiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.