FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non lo sapevo comunque io ci sono ancora per pochi minuti ..dimmi se sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non lo sapevo comunque io ci sono ancora per pochi minuti ..dimmi se sei disponibile ora se vuoi ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 OK allora aggiungimi mi contatti tu o lo faccio io ? P.s. sto facendo i Bunnelby ma sfortunatamente mi sono usciti alcuni 5IVs senza macroforza...appena riesco a fare almeno una coppia con 4IVs ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 OK allora aggiungimi mi contatti tu o lo faccio io ? P.s. sto facendo i Bunnelby ma sfortunatamente mi sono usciti alcuni 5IVs senza macroforza...appena riesco a fare almeno una coppia con 4IVs ti avviso finisco uno scambio e facciamo contattami tu sono foskia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 sarei interessato a 2 ditto del safari, ti interessano ferroseed o lapras mossa uovo liofilizzazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Accettami, sono Sir Daniel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 OK allora aggiungimi mi contatti tu o lo faccio io ? P.s. sto facendo i Bunnelby ma sfortunatamente mi sono usciti alcuni 5IVs senza macroforza...appena riesco a fare almeno una coppia con 4IVs ti avviso ok intanto io devo farti i tuoi gastly ancora lolsarei interessato a 2 ditto del safari, ti interessano ferroseed o lapras mossa uovo liofilizzazione?ferroseed quanti iv, natura, mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 No problem ti aggiorno appena ho i Bunnelby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 quanti ne vuoi? ne ho uno con 4 ivs no attacco e difesa natura quieta con spineferrate e uno con ivs a 31 in attacco e altre due natura birbona. mosse: azione rafforzatore missilspillo vortexpalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 quanti ne vuoi? ne ho uno con 4 ivs no attacco e difesa natura quieta con spineferrate e uno con ivs a 31 in attacco e altre due natura birbona. mosse: azione rafforzatore missilspillo vortexpalla gli mancano tutte le mosse uovo :/ no ferroseed allora lapras? (2 comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ho anche i tuoi Bunnelby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ho anche i tuoi Bunnelby bene. io devo ancora fare i gastly però intanto se riesci butta un occhio a furfrou come ti avevo detto ;D (e guarda cosa posso darti in cambio. oltre a quello listato ho anche inkay e noibat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Posso provarci...a te come serve? Io ne ho solo uno, femmina, calmo, con 4 IVs mancanti in Difesa e velocità Però Inkay e Noibat ce li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Posso provarci...a te come serve? Io ne ho solo uno, femmina, calmo, con 4 IVs mancanti in Difesa e velocità Però Inkay e Noibat ce li ho già coppia 4 iv complementari in tutto tranne att sp e scaltri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 coppia 4 iv complementari in tutto tranne att sp e scaltri Per forza scaltri? Perchè purtroppo non ho neanche un Ditto con quella natura e dovrei cercare di farla uscire a caso...potrei metterci un paio di giorni come potrei beccarlo al primo colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Per forza scaltri? Perchè purtroppo non ho neanche un Ditto con quella natura e dovrei cercare di farla uscire a caso...potrei metterci un paio di giorni come potrei beccarlo al primo colpo il furfrou che hai è femmina? se si basta che lo breedi con uno del suo gruppo uova se è maschio vai a caccia di ditto con un pkmn con sincronismo scaltro primo in team e hai il 50% di ogni pkmn selvatico di essere scaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Si è femmina...provo ad accoppiarlo con un Excadrill... scusa la domanda ma in questi casi al posto della pietrastante non non metto nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Si è femmina...provo ad accoppiarlo con un Excadrill... scusa la domanda ma in questi casi al posto della pietrastante non non metto nulla? metti la pietrastante a excadrill se è scaltro ;D e se entrambi hanno degli iv 31 prova anche con destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 No no xD ho scelto Excadrill solo perchè hai detto che non vuoi l'IV in Satk e infatti Excadrill non ce l'ha ma è deciso xD non ho proprio nessun pokemon scaltro da accoppiare a Furfrou xD gli unici Scaltri che ho sono alcuni Vullaby a 4Ivs xD in ogni caso ho messo al Furfrou il Vigorcerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 No no xD ho scelto Excadrill solo perchè hai detto che non vuoi l'IV in Satk e infatti Excadrill non ce l'ha ma è deciso xD non ho proprio nessun pokemon scaltro da accoppiare a Furfrou xD gli unici Scaltri che ho sono alcuni Vullaby a 4Ivs xD in ogni caso ho messo al Furfrou il Vigorcerchio per questo motivo ho un alakazam con sincronismo per ogni natura, così controllo sia abilità che natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Purtroppo io non li ho :/ comunque ti faccio sapere se riesco a farlo Avvisami quando hai i Gastly I Bunnelby sono con questi IV 31/31/x/x/31/31 ...31/x/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Purtroppo io non li ho :/ comunque ti faccio sapere se riesco a farlo Avvisami quando hai i Gastly I Bunnelby sono con questi IV 31/31/x/x/31/31 ...31/x/31/x/31/31 sisi quelli sono perfetti ;D se riesco a fare i gastly adesso ti avviso al volo (prima devo finire inkay. cercavo di fare un 5 iv ma mi è venuto fuori "solo" 6 iv flawless lawl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 E io in questo momento sto facendo Furfrou a palla con natura random tutti con 5 IVs xD alla fine quando capita scaltro non vedrò neanche l'ombra dei 5 IVs xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 E io in questo momento sto facendo Furfrou a palla con natura random tutti con 5 IVs xD alla fine quando capita scaltro non vedrò neanche l'ombra dei 5 IVs xD se vuoi ho i tuoi gastly, però quella femmina ha 5 iv essendo piu "grossa" del dovuto riesci a darmi anche lo strumento vigore di ps/dif/dif sp in aggiunta? nn ho molta volta di breedare ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 se vuoi ho i tuoi gastly, però quella femmina ha 5 iv essendo piu "grossa" del dovuto riesci a darmi anche lo strumento vigore di ps/dif/dif sp in aggiunta? nn ho molta volta di breedare ancora Vorrei averli anche io xD al momento l'unico strumento di vigore che ho è quello dell'attacco e l'ho preso qualche giorno fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.