master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Vorrei averli anche io xD al momento l'unico strumento di vigore che ho è quello dell'attacco e l'ho preso qualche giorno fa xD azz... io ho att att sp e velocità ...fammi pensare... corpetto assalto o lo strumento per evolvere spritzee in aromatisse? oppure muschio luminoso+palla di neve (entrambe)o qualsiasi altro strumento della villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 azz... io ho att att sp e velocità ...fammi pensare... corpetto assalto o lo strumento per evolvere spritzee in aromatisse? oppure muschio luminoso+palla di neve (entrambe)Purtroppo non ho nessuno di questi oggetti..avevo l'oggetto di Spritzee e l'ho usato per farlo evolvere...poi nella villa lotta ho solo comprato il vigorcerchio e l'affilodente per far evolvere Gligar...non ho comprato altro...comunque se pensi che sia troppo quel Gastly allora possiamo cambiare pokemon oppure vedo se riesco a farti un Furfrou con 5Iv ...in alternativa ho un fortunuovo, destincomune e pietrastante in più se ti interessanoAspetta...ho una bustina aromi in più se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Purtroppo non ho nessuno di questi oggetti..avevo l'oggetto di Spritzee e l'ho usato per farlo evolvere...poi nella villa lotta ho solo comprato il vigorcerchio e l'affilodente per far evolvere Gligar...non ho comprato altro...comunque se pensi che sia troppo quel Gastly allora possiamo cambiare pokemon oppure vedo se riesco a farti un Furfrou con 5Iv ...in alternativa ho un fortunuovo, destincomune e pietrastante in più se ti interessano nono quelli nn mi servono, ho entrambi i giochi, me li passo quando voglio lolse vuoi ci aggiungo anche il maschio 5 iv (in pratica coppia 5 iv perfetta) e in cambio mi dai sia i bunnelby che la futura coppia di furfrou 4+4 ivnon mi sn accorto di averne ancora una di bustina ;Din ogni caso ormai lo scambio lo facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 4 x 2 ? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 4 x 2 ? O.O beh è una coppia 5 iv flawless, vale 4 4 iv altrimenti come ti ho detto (con lo strumento) per dirti per una mewtwoite x mi han dato 3 coppie 5+4 (2 coppie erano dw) per una coppia 5+4 di frogadier due coppie 4 iv solo xk la femmina è rara una coppia perfetta di gastly vale 2 coppie qualsiasi 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io però sto facendo i Furfrou e stanno uscendo tutti 5IV ma con natura sbagliata perchè ancora sto aspettando quella scaltra xD magari possiamo scambiare i tuoi 5IV con i miei 5IV e i miei Bunnelby 4IV li scambiamo con altri 4IV che hai tu di altri pokemon..che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io però sto facendo i Furfrou e stanno uscendo tutti 5IV ma con natura sbagliata perchè ancora sto aspettando quella scaltra xD magari possiamo scambiare i tuoi 5IV con i miei 5IV e i miei Bunnelby 4IV li scambiamo con altri 4IV che hai tu di altri pokemon..che dici? se mi fai una coppia 5 iv (giusti, tranne att speciale in pratica) e scaltri, te li do volentieri solo per quelli ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Si ti giuro che stanno uscendo sempre così ma niente scaltri xD poi ho fatto una ricerca nei miei box e gli unici pokemon scaltri sono di un altro gruppo uova o sono femmine quindi non posso proprio accoppiarli :/ E per i Bunnelby facciamo uno scambio diverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Si ti giuro che stanno uscendo sempre così ma niente scaltri xD poi ho fatto una ricerca nei miei box e gli unici pokemon scaltri sono di un altro gruppo uova o sono femmine quindi non posso proprio accoppiarli :/ E per i Bunnelby facciamo uno scambio diverso? cattura un ditto scalto .-. si per i bunnelby allora un altro scambio. scegli pure ;Dadesso dici: "voglio una coppia di furfrou 5 iv scaltri " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 cattura un ditto scalto .-. si per i bunnelby allora un altro scambio. scegli pure ;Dadesso dici: "voglio una coppia di furfrou 5 iv scaltri " ahahahahahah xD sono andato alla ricerca di ditto scaltri ma ne sto prendendo sempre Docili D: sono sfigato come ieri con Amaura xD comunque tutti i pokemon che vedo nella prima pagina sono 4IV disponibili da subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ahahahahahah xD sono andato alla ricerca di ditto scaltri ma ne sto prendendo sempre Docili D: sono sfigato come ieri con Amaura xD comunque tutti i pokemon che vedo nella prima pagina sono 4IV disponibili da subito? si più o meno alcune coppie o singoli li ho già pronti, altri ci dovrei mettere poco (nn mi chiedere dw magari, o ci metto troppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 OK ho controllato la lista nella prima pagina...Mienfoo/Skarmory/Mawile li hai pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 OK ho controllato la lista nella prima pagina...Mienfoo/Skarmory/Mawile li hai pronti? mienfoo e mawile si ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Allora saresti d'accordo per uno scambio Bunnelby x Mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Allora saresti d'accordo per uno scambio Bunnelby x Mawile? certo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 A che ora sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ci sono dalle 13.30 alle 14.30 se vuoioppure stasera dopo le 19.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ci sono dalle 13.30 alle 14.30 se vuoioppure stasera dopo le 19.15Solitamente a quell'orario sto pranzando ma se ti vedo online ti mando la richiesta di scambio Grazie per i Mawile solo una cosa però...nella lista c'è un errore, i Mawile erano segnati scaltri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 oh si errore mio lawlero andato a memoria haahahahahora correggo ovviamente giusti sono decisi, quelli competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Sisi lo so tranquillo ora cerco sempre di fare i Furfrou ma casualmente nel GTS mi hanno dato un Binacle con 4IVs Deciso con Cecchino xD ora volevo portarlo a 5IVs per metterlo nel mio team...a te serve una copia di quello che farò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Sisi lo so tranquillo ora cerco sempre di fare i Furfrou ma casualmente nel GTS mi hanno dato un Binacle con 4IVs Deciso con Cecchino xD ora volevo portarlo a 5IVs per metterlo nel mio team...a te serve una copia di quello che farò? si lawl se aspetti 10 min ti dico come va fatto ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ok fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ok fammi sapere decisi con unghiedure ;D (l'altra abilità , non dw) cmq ora ho aggiornato la lista dei miei interessi. oltre a quello scritto nn voglio piu nulla lawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 decisi con unghiedure ;D (l'altra abilità , non dw) cmq ora ho aggiornato la lista dei miei interessi. oltre a quello scritto nn voglio piu nulla lawl Ho capito ti informo se lo faccio perchè dopo Furfrou ho altre pokemon da breedare e intanto lo lascio nella lista "d'attesa" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho capito ti informo se lo faccio perchè dopo Furfrou ho altre pokemon da breedare e intanto lo lascio nella lista "d'attesa" xD certo ;D fai furfrou intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.