Stephox Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Buongiorno a tutti!!!Sapete se è vero che avendo al primo posto in squadra un pokémon con Tuttafretta è più facile shiny nei safari amici???Quantificando? Mooolto probabile o poco???Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 dove l hai letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Non c'entra niente l'abilità tuttafretta con l'aumeto della probabilità di incontrare uno shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Altro che Tuttafretta, semmai è tutta fortuna! xDE infatti no, non c'entra nulla, devi solo affidarti al caso e alla fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 moolta fortuna...io ho fatto 800 uova per trovare un charmender shiny ma femmina.e io uso solo maschi ovviamnete...orsa ne ho fatti altri 300 di evetti ma niente ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Grazie a tutti allora!Se volete potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.