Frok Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ho intenzione di ricominciare ss ma non ho un'idea ben precisa sul team da fare quindi ho pensato di affidarmi a voi Il vostro compito sarà fare un team da 6 composto dai pokémon elencati sotto, le categorie sono 8 per cui potete divertirvi a scegliere i migliori. Starter: Chikorita - Totodile Acqua: Quagsire - Lapras - Gyarados - Politoed - Cloyster -Starmie - Vaporeon - TentacruelFuoco: Houndoom - NinetalesVolante: Pidgeot - Crobat - Skarmory - Dragonite - TogekissElettro: Ampharos - Jolteon - Lanturn - Electrode - ElectabuzzTerra: Rhydon - Sandlash - Golem - MamoswinePokémon figo: Tyranitar - Machamp - Gengar - Alakazam - Yanmega - Heracross - ScizorErba: Victribell - Exeggutor Team proposti:Feraligatr - Nintetales - Crobat - Jolteon - Gengar - Tyranitar by DigitalFalzoFeraligatr - Nintetalas - Gengar - Dragonite - Scizor - Alakazam by LP97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Feraligatr - Cascata, Gelodenti, Sgranocchio e Frana/Terremoto/Ombrartigli;Ninetales - Lanciafiamme/Fuocobomba, Solarraggio/Energipalla, Extrasenso, Calmamente/Giornodisole;Dragonite - Dragartigli/Oltraggio, Aeroassalto/Volo, Fuocopugno, Tuonopugno/Trespolo;Jolteon - Scarica/Tuono, Palla Ombra/Introforza (acqua/ghiaccio/erba/lotta/acciaio), Bullo, Protezione;Gengar - Ipnosi, Mangiasogni, Fangobomba, Palla Ombra;Tyranitar - Pietrataglio/Frana, Terremoto, Sgranocchio/Rivincita, Dragartigli/Breccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mi piace molto come team ma è parecchio difficile fare sia Tyranitar che Dragonite: quale dovrei togliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mi piace molto come team ma è parecchio difficile fare sia Tyranitar che Dragonite: quale dovrei togliere? grazie, secondo me va più che bene per la lega. Comunque considerando che Tyranitar presenta più debolezze e più resistenze di Dragonite e che quest'ultimo ha una forza difensiva leggermente inferiore a quella del dinosauro ma maggiore velocità , deduco che Tyranitar si può benissimo tenere, e che al posto di Dragonite potresti mettere un bel Crobat/Scizor/Heracross/Alakazam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 grazie, secondo me va più che bene per la lega. Comunque considerando che Tyranitar presenta più debolezze e più resistenze di Dragonite e che quest'ultimo ha una forza difensiva leggermente inferiore a quella del dinosauro ma maggiore velocità , deduco che Tyranitar si può benissimo tenere, e che al posto di Dragonite potresti mettere un bel Crobat/Scizor/Heracross/Alakazam. Allora prenderò Crobat per la mn volo. Grazie mille Aspetto comunque altre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Allora prenderò Crobat per la mn volo. Grazie mille Aspetto comunque altre risposte ma figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io ti consiglio:Totodile,Lapras,Gengar,Dragonite,Scizor,Alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io ti consiglio: Totodile,Lapras,Gengar,Dragonite,Scizor,Alakazam Perchè due pokémon di tipo acqua? Comunque penso che la squadra che mi hai proposto è un pò sbilanciata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Guarda,ti rivelo una cosa,io vinsi la Lega grazie al mio caro Feraligatr,il suo Gelodenti mise KO tutti i Pokémon di Lance.Feraligatr,penso tu abbia capito il motivo;Forse al posto di Lapras è meglio Ninetales,utile per Koga;Gengar è abbastanza forte da mettere in difficoltà vari Pokémon;Dragonite è molto utile in quanto può imparare i vari pugni elementali;Scizor,buon attacco e molto veloce;Alakazam,ma anche Rhydon o Crobat; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io giocherei qualcosa di diverso, in modo da rendere tutto più divertente. Meganium, Vaporeon, Ninetales, Gengar, Mamoswine, Ampharos. Se proprio vuoi mettere Crobat per usare Volo togli o Ninetales o Gengar, ma puoi benissimo metterlo in box e prenderlo per quando ti serve la MN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Guarda,ti rivelo una cosa,io vinsi la Lega grazie al mio caro Feraligatr,il suo Gelodenti mise KO tutti i Pokémon di Lance. Feraligatr,penso tu abbia capito il motivo; Forse al posto di Lapras è meglio Ninetales,utile per Koga; Gengar è abbastanza forte da mettere in difficoltà vari Pokémon; Dragonite è molto utile in quanto può imparare i vari pugni elementali; Scizor,buon attacco e molto veloce; Alakazam,ma anche Rhydon o Crobat; Aggiunto il team Io giocherei qualcosa di diverso, in modo da rendere tutto più divertente. Meganium, Vaporeon, Ninetales, Gengar, Mamoswine, Ampharos. Se proprio vuoi mettere Crobat per usare Volo togli o Ninetales o Gengar, ma puoi benissimo metterlo in box e prenderlo per quando ti serve la MN. Volo per me è indispensabile, non so come fare senza D: Potrei sostituire Ampharos con Crobat visto che il capopalestra volante è solo il primo e i tipi terra e acqua non sono un problema con Meganium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 te la senti di prendere un golbat e farlo evolvere per amicizia? la vedo dura se lo fai mentre svolgi l' avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 te la senti di prendere un golbat e farlo evolvere per amicizia? la vedo dura se lo fai mentre svolgi l' avventura Ti stai sbaliandondo di grosso: Golbat è un pokèmon molto forte e muore pochissime volte al contrario di Togepi che per farlo evolvere in Togetic devo stare ore e ore a sperare nel metronimo. Su Rosso Fuoco Golbat si voleva evolvere in Crobat nel rifugio rocket quindi non ne vedo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.