Umbreon39 Inviato 31 gennaio, 2016 Inviato 31 gennaio, 2016 4 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Bella ma io la volevo con Serena!!
-PeterPan- Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Inviato 31 gennaio, 2016 9 ore fa, Notturnia ha scritto: Bella ma io la volevo con Serena!! Ah, scusa tanto! Non so perché ho letto Vera. Appena riesco te lo faccio. Ora ho un po' da fare e di pensieri per la testa. Ma vedrò di fartelo il rpima possibile.
Umbreon39 Inviato 31 gennaio, 2016 Inviato 31 gennaio, 2016 16 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Ah, scusa tanto! Non so perché ho letto Vera. Appena riesco te lo faccio. Ora ho un po' da fare e di pensieri per la testa. Ma vedrò di fartelo il rpima possibile. Ok grazie
-PeterPan- Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) Modificato 1 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da MangaParty, Dragopika22, Umbreon39 e 4 altri 7
Lina_Inverse Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Che belle queste di Tales of.. ho un'amica che impazzisce per la saga X3 Inaho è imbucatissimo qui! Ma a me piace e quindi va benissimo <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Inviato 1 febbraio, 2016 20 minuti fa, Lina_Inverse ha scritto: Che belle queste di Tales of.. ho un'amica che impazzisce per la saga X3 Inaho è imbucatissimo qui! Ma a me piace e quindi va benissimo <3 Ahaha. Grazie!!! <3 Sì, come vedi rappresenta il mio nuovo set. XD E' stata aggiunta una reazione da MangaParty, Carl-J90, Lina_Inverse e 1 altro 4
Umbreon39 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 7 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Ahaha. Grazie!!! <3 Sì, come vedi rappresenta il mio nuovo set. XD 12 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Ciao,vorrei sapere di che personaggi sono!?!?
Luca98 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 3 ore fa, Notturnia ha scritto: Ciao,vorrei sapere di che personaggi sono!?!? tales of zestria E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
_phantom.blue_ Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 14 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Ahaha. Grazie!!! <3 Sì, come vedi rappresenta il mio nuovo set. XD Che belli *.* E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e -PeterPan- 2
Nagisa_Hazuki Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 20 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Ahhhhhhh <333 Sono stupendi come sempre i tuoi lavori *^* <3333 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Inviato 2 febbraio, 2016 Ecco! Per te. Vedi se va bene. @Chry03 8 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ahhhhhhh <333 Sono stupendi come sempre i tuoi lavori *^* <3333 >///< Grazie mille come sempre. Gentilissimo!!! <3333 8 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto: Che belli *.* Grazie *^* <3 E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Luca98 e Carl-J90 3
-PeterPan- Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Inviato 3 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Luca98, AceGrovyle97, Carl-J90 e 1 altro 4
Umbreon39 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Ciao Peter posso prendere in prestito queste: Mi potresti fare anche la firma con la prima immagine!?Con scritto:Una guerriera splendente!!
-PeterPan- Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Inviato 3 febbraio, 2016 6 ore fa, Notturnia ha scritto: Ciao Peter posso prendere in prestito queste: Mi potresti fare anche la firma con la prima immagine!?Con scritto:Una guerriera splendente!! Mi spiace, ma quello è il set che ho fatto in comune con Giuls92
Umbreon39 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) Ok allora mi fai um set con quel personaggio Modificato 3 febbraio, 2016 da Notturnia
_phantom.blue_ Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Ciao Peter...mi potresti fare una targhetta da mettere nella bacheca personale con absol di pokemon mistery dungeon?
-PeterPan- Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ciao Peter...mi potresti fare una targhetta da mettere nella bacheca personale con absol di pokemon mistery dungeon? Adesso, MangaParty ha scritto: a me su cubone (se ti va) Mmm targhetta? Quindi non come ho fatto con charmender e chikorita? La volete rettangolare? 14 minuti fa, Notturnia ha scritto: Ok allora mi fai um set con quel personaggio Mmm d'accordo. (: E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_, Umbreon39 e Nagisa_Hazuki 3
_phantom.blue_ Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: Mmm targhetta? Quindi non come ho fatto con charmender e chikorita? La volete rettangolare? Mmm d'accordo. (: Va benissimo come hai fatto chikorita e charmander solo che la metterò nella bacheca personale E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
MangaParty Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Mmm targhetta? Quindi non come ho fatto con charmender e chikorita? La volete rettangolare? è uguale E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Se possibile, buon @Peter_Pan(scusa il nome completo, ma non so come taggare una sola parte del nome utente!), ti chiederei, perfavore, una icon(tipo quelle qui sopra di Charmander e Chikorita) che ritragga un Sableye dalla personalità solitaria e osservatrice! Grazie del tuo eventuale aiuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Ljnhardt Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Grazie @Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 12 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ciao Peter...mi potresti fare una targhetta da mettere nella bacheca personale con absol di pokemon mistery dungeon? 11 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Se possibile, buon @Peter_Pan(scusa il nome completo, ma non so come taggare una sola parte del nome utente!), ti chiederei, perfavore, una icon(tipo quelle qui sopra di Charmander e Chikorita) che ritragga un Sableye dalla personalità solitaria e osservatrice! Grazie del tuo eventuale aiuto! ^.^ 12 ore fa, MangaParty ha scritto: è uguale Modificato 4 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_, Carl-J90 e Nagisa_Hazuki 3
Carl-J90 Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 @Peter_Pan, ti ringrazio tanto del tuo aiuto, ma siccome ho perso al primo minigioco( >.<" ), molto probabilmente non avrò più occasione di utilizzare l'icon nell'iniziativa! T.T Tuttavia, se mi dai il via libera, la inserirò nella mia firma creditandoti e tributando la mia brevissima partecipazione all'iniziativa! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
-PeterPan- Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: @Peter_Pan, ti ringrazio tanto del tuo aiuto, ma siccome ho perso al primo minigioco( >.<" ), molto probabilmente non avrò più occasione di utilizzare l'icon nell'iniziativa! T.T Tuttavia, se mi dai il via libera, la inserirò nella mia firma creditandoti e tributando la mia brevissima partecipazione all'iniziativa! ^.^ Non importa... mi spiace tu abbia già perso, anche se come hanno detto si potrà comunque continuare a prendere parte all'iniziativa, anche se solo in parte. Dai che la prossima andrà sicuramente meglio. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Nagisa_Hazuki 2
Post raccomandati