-PeterPan- Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: MAGNIFICHE *^* Se bravissimo come sempre! Grazie!!! <333 E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Grazie!!! <333 Figurati ; ) Spoiler Perdonami ma ho finito i like fai finta che li abbia messi poi domani rimedio xD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Figurati ; ) Nascondi contenuto Perdonami ma ho finito i like fai finta che li abbia messi poi domani rimedio xD Ma figurati!!! Ahahah. XD E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Complimenti per questa Gallery, sembra una delle migliori, anzi, lo è! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 RANDOM E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Maria_1999, MashMikan e 4 altri 6 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Peter è tornato <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Carl-J90 2 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Peter è tornato <3 <333 Anche se per il momento ancora roba molto easy. Appena avrò tempo devo rimettermi a provare a fare roba carina. E grazie per i complimenti dell'altra volta, che non avevo notato. E' stata aggiunta una reazione da Fired96, kingdom e Luca98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 6 minuti fa, PeterPan ha scritto: S t u p e n d a E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Quelle dei tre uccelli non mi ispirano,le altre sono carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 5 ore fa, Hero ha scritto: Quelle dei tre uccelli non mi ispirano,le altre sono carine Mi piacevano più che altro i colori e le loro espressioni. E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Scusa se non ho visto prima questa gallery. mi piacciono molto le nuove icon guardando la prima pagina ho trovato questo set (che ritengo molto bello) e un'icon , mi piacerebbe sapere da qualè anime provengono i protagonisti del set, ma non li conosco... Il problema è che mi piacciono molto D: This, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 On 26/6/2017 at 01:06, Crystalsweet ha scritto: / This, grazie mille Grazie mille a te! <3 Scusa, ma mi ero scordato di rispondere. L'anime si intitola "Hyouka". Fonte E' stata aggiunta una reazione da MashMikan, Fired96, Dragopika22 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 ora fa, PeterPan ha scritto: Grazie mille a te! <3 Scusa, ma mi ero scordato di rispondere. L'anime si intitola "Hyouka". Fonte Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Nuova icon incentrata su Sosuke di "Free" Fonte E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Kio_, Carl-J90 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Freeeee! Quello è quello che metti sempre come profilo wa E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 2 ore fa, Hero ha scritto: Freeeee! Quello è quello che metti sempre come profilo wa Esatto! Infatti l'ho messo xD E' stata aggiunta una reazione da Hero e Fired96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Icon per @Lapras1994 Soggetto: Lapras E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Groudon17 e Fired96 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 7 minuti fa, PeterPan ha scritto: Icon per @Lapras1994 Soggetto: Lapras E' bellissimo, grazie mille. <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Poteva venire meglio, ma è un banner fatto di fretta per il contest di Void e che comunque mi piace pubblicare come ricordo di una serata alquanto movimentata u.u E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Fired96 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Non ho capito, sono solo delle img ritagliate in riquadri 100*100 con qualche filtro o c'è altro? Non è una domanda retorica. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Nuovi lavori molto random e fast su Lylia Poi posterò alcuni nuovi disegni. (Il primo non è un set. Anzi! Quello a destra è un banner, non una firma, e non è legata a quella a sinistra. Le ho accostate per ordine). E' stata aggiunta una reazione da Fired96, Dragopika22, Shark e 2 altri 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 12 minuti fa, PeterPan ha scritto: Nuovi lavori molto random e fast su Lylia Poi posterò alcuni nuovi disegni. (Il primo non è un set. Anzi! Quello a destra è un banner, non una firma, e non è legata a quella a sinistra. Le ho accostate per ordine). Non sapevo avessi una gallery. Ora guardo tutti i tuoi lavori :3 Questi di lilya mi piacciono molto soprattutto questo 14 minuti fa, PeterPan ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Queste sono alcune COPERTINE DEGLI ARTICOLI che ho fatto di cui sono abbastanza soddisfatto (sono un po' in LQ perché per le copertine il formato deve essere jpg): E' stata aggiunta una reazione da Ivanez, Shark, Ozen e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 34 minuti fa, PeterPan ha scritto: Nuovi lavori molto random e fast su Lylia Poi posterò alcuni nuovi disegni. (Il primo non è un set. Anzi! Quello a destra è un banner, non una firma, e non è legata a quella a sinistra. Le ho accostate per ordine). Bel set, anche se secondo me avresti dovuto usare qualche sfondo per la prima icon uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 13 ore fa, Shark ha scritto: Bel set, anche se secondo me avresti dovuto usare qualche sfondo per la prima icon uwu MI piaceva l'effetto luce bianca. Se avessi modificato si sarebbe perso. Ci avevo pensato, ma ho preferito non intaccarla o sfruttare il fatto che fosse una bella immagine così com'è . 13 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Non sapevo avessi una gallery. Ora guardo tutti i tuoi lavori :3 Questi di lilya mi piacciono molto soprattutto questo <3 Ogni tanto mi ricordo di aggiornarla con roba a caso. xD Anche se i lavori su cui mi ci metto per bene sono le copertine degli articoli. Tipo, in quella degli Exeggutor Alola l'ho fatta io, non era pronta come immagine. Anche le ombre a terra le ho create io. On 18/8/2017 at 21:16, Pixel ha scritto: Non ho capito, sono solo delle img ritagliate in riquadri 100*100 con qualche filtro o c'è altro? Non è una domanda retorica. Scusa ho letto solo ora. Comunque no, alcune sono solo ritagli e cambio filtri, perché avevano bisogno solo di quello, altre sono totalmente modificate. Ritengo che se un'immagine è bella, per valorizzarla ulteriormente basta saperle dare il giusto taglio e i giusti colori, cosa che per quanto possa risultare superflua non la è, difatti molti non vi riescono. Se invece necessita di cambiamenti bisogna saperli dosare, senza esagerare, o si rischia di rovinarla e basta. Se hai visto la mia gallery per intero noterai da te che alcune sono modificate di sana pianta. Io non devo dimostrare di saper usare effetti particolari o altro. Lo faccio laddove ce ne sia bisogno, quindi in primis per le copertine. Le icon io le preferisco semplici. La mia immagine di profilo non è un semplice ritaglio. Il cielo dietro l'ho fatto totalmente io prende do stelle, luna e cielo a parte e usando effetti di luce sulla luna per dare l'atmosfera giusta. In quel caso un semplice taglio non andava bene. Avevo una cosa ben chiara in testa di cosa desideravo e l'ho riprodotta. E' stata aggiunta una reazione da Ozen e Fired96 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati