Vai al commento


[Peter Pan Art Gallery] Sentirsi liberi di creare con ogni mezzo!


-PeterPan-

Post raccomandati

Molto belli i nuovi lavori, mi piace in particolar modo il secondo set su Lylia! :3

 

Per quanto riguarda il problema della bassa qualità nelle immagini in .jpg, puoi ovviare al problema salvando in .jpg alta qualità. In questo modo avrai immagini che pesano poco ma senza perdere qualità. :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Molto belli i nuovi lavori, mi piace in particolar modo il secondo set su Lylia! :3

 

Per quanto riguarda il problema della bassa qualità nelle immagini in .jpg, puoi ovviare al problema salvando in .jpg alta qualità. In questo modo avrai immagini che pesano poco ma senza perdere qualità. :D 

 

Grazie mille! <3

Sono un alta qualità, è quello il punto xD Purtroppo non hanno la risoluzione dei png, almeno sul nostro sito. Quindi quando le pubblichiamo si sfasano e vengono pixellate, più o meno a seconda del numero di ritocchi apportati. È brutto perché magari sei soddisfatto di un lavoro e vedi che viene in parte rovinato, ma pazienza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PeterPan ha scritto:

 

Grazie mille! <3

Sono un alta qualità, è quello il punto xD Purtroppo non hanno la risoluzione dei png, almeno sul nostro sito. Quindi quando le pubblichiamo si sfasano e vengono pixellate, più o meno a seconda del numero di ritocchi apportati. È un po' brutto, perché magari sei soddisfatto di un lavoro e vedi che un po' si rovina, ma pazienza. 

Ah, capisco peccato :c

Va beh, comunque restano dei bei lavori ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Ah, capisco peccato :c

Va beh, comunque restano dei bei lavori ^^

 

Ti ringrazio! :) <3 Poi farò una capatina anche nelle altre gallery, tra cui la tua, ovviamente! 

Vedrò via via di postarne altri. Ammetto che le copertine mi danno modo di esprimeri al meglio, anche perché per i set io sono per lo più per il semplice e quindi non mi oiace troppo intaccare l'immagine di partenza a meno che non sia qualcosa a afobdo inviaibile o un po' povera. Più tardi posto poi 2 miei nuovi disegni, così rianimo un po' la Gallery ahah. xD  E mi devo riattivare pure sul forum ora che si """avvicina""" il Natale. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PeterPan ha scritto:

 

Ti ringrazio! :)

Vedrò via via di postarne altri. Ammetto che le copertine mi danno modo di esprimeri al meglio, anche perché per i set io sono per lo più per il semplice e quindi non mi oiace troppo intaccare l'immagine di partenza a meno che non sia qualcosa a afobdo inviaibile o un po' povera. Più tardi posto poi 2 miei nuovi disegni, così rianimo un po' la Gallery ahah. xD  E mi devo riattivare pure sul forum ora che si """avvicina""" il Natale. :)

Io tutto il contrario, invece. :moonmoon:

Con le copertine sono proprio negata, quindi hai la mia stima ahah. Io solitamente preferisco i lavori di piccole dimensioni come le icon, per dirti già le sign meh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Io tutto il contrario, invece. :moonmoon:

Con le copertine sono proprio negata, quindi hai la mia stima ahah. Io solitamente preferisco i lavori di piccole dimensioni come le icon, per dirti già le sign meh.

 

Ecco, ci compensiamo ahah. Appena riesco passo a vedere i tuoi lavori, che è da un bel po' che non ci do un'occhiata. :)

 

P.S.: @Green se deci dire qualcosa puoi farlo senza esprimerti solo con like ai commenti altrui. xD Le critiche , se costruttive, sono sembre ben accette! Anzi, sono il primo a essere sempre insoddisfatto dei miei lavori e criticarmi. Quindi ni farebbe piacere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Ecco, ci compensiamo ahah. Appena riesco passo a vedere i tuoi lavori, che è da un bel po' che non ci do un'occhiata. :)

Quando vuoi u.u

Spoiler

Anzi, mi hai fatto ricordare che dovrei aggiornare il primo post, che è rimasto indietro di ere. :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, PeterPan ha scritto:

P.S.: @Green se deci dire qualcosa puoi farlo senza esprimerti solo con like ai commenti altrui. xD Le critiche , se costruttive, sono sembre ben accette! Anzi, sono il primo a essere sempre insoddisfatto dei miei lavori e criticarmi. Quindi ni farebbe piacere.

Come desidera...

 

La maggior parte dei lavori sono semplici render con un bagliore esterno su sfondi random coi quali non si fondono, o addirittura cut con qualche livello di regolazione nient'altro, non è questo l'essere minimalisti.

Alcuni lavori risultano in pessima qualità, causa uno stock di bassa qualità o un'esagerazione nella colorazione, inoltre scaricherei qualche texture per realizzare qualcosa di più lavorato, ne trovi migliaia su Deviantart e Tumblr!

Altra nota negativa: i font; finiscono per rovinare il lavoro scegliendo font inadatti e troppo pesanti, la tua attuale sign fa da esempio.

Le icon sono troppo grandi (150x150) "Sono le dimensioni del forum / Sgranerebbero nel profilo." beh è errato.

Non esiste grafico che faccia icon maggiori a 100x100, difatti sono le dimensioni solitamente utilizzate, non troverai icon texture superiori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Come desidera...

 

La maggior parte dei lavori sono semplici render con un bagliore esterno su sfondi random coi quali non si fondono, o addirittura cut con qualche livello di regolazione nient'altro, non è questo l'essere minimalisti.

Alcuni lavori risultano in pessima qualità, causa uno stock di bassa qualità o un'esagerazione nella colorazione, inoltre scaricherei qualche texture per realizzare qualcosa di più lavorato, ne trovi migliaia su Deviantart e Tumblr!

Altra nota negativa: i font; finiscono per rovinare il lavoro scegliendo font inadatti e troppo pesanti, la tua attuale sign fa da esempio.

Le icon sono troppo grandi (150x150) "Sono le dimensioni del forum / Sgranerebbero nel profilo." beh è errato.

Non esiste grafico che faccia icon maggiori a 100x100, difatti sono le dimensioni solitamente utilizzate, non troverai icon texture superiori.

 

Il mio stile è fare cose semplici, come ho detto è un mio gusto personale. Non voglio fare roba arzigogolata, non perché non ne sarei in grado (e le mie copertine lo dimostrano), ma perché non mi piacciono. Le texture le ho, ma le uso solo per le copertine, salvo eccezioni. Se trovo immagini a sfondo trasparente che mi colpiscono particolarmente o immagini che non mi convincono mi sbizzarrisco, sulla base sempre dei miei gusti. Esattamente come invece mi piacciono le colorazioni esagerate. E' un mio gusto personale e l'ho sempre fatto presente nei miei lavori. Detesto le cose cupe, mi mettono tristezza. Sono per i colori accesissimi. Non devo dimostrare di saper fare lavori arzigogolati o di essere in grado di adoperare effetti strani. Creo cose o per sfogo, e quindi roba assolutamente rapida, ma sfruttando immagini che mi colpiscono, o per puro diletto, usando effetti particolari, assemblando parti, ecc... laddove sento il bisogno di farlo. Questa cosa, però, mi succede molto di più per le copertine, perché ho le notizie come ispirazione, e quindi la mia mente è più libera di fantasticare e ideare cose particolari. E quelle testimoniano che volendo io sarei perfettamente in grado di fare lo stesso pure con i set, qualora lo ritenessi opportuno. Ma è raro che trovi delle immagini che mi ispirano al punto di rimodellarle per intero, e quindi per lo più preferisco sfruttare colori, tagli e aggiunte, senza intaccare troppo l'immagine di partenza.

I lavori a cui hai fatto riferimento tu sono roba vecchissima, idem la firma attuale, che addirittura credo sia la prima che feci, e risale a 4 anni fa. Altra invece è roba che mi è stata chiesta appositamente in quel modo.

Per le icon, c'è un motivo per cui sono 150x150, ovvero che le uso anche per altro e se faccio 100x100 me le sfasa. Qualora qualcuno volesse usare una mia icon 100 x 100 posso tranquillamente ridurla.

Comunque, ti ringrazio per le critiche! :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, hitsuga ha scritto:

Io trovo che negli ultimi aggiornamenti sei migliorato molto :3

Mi piacciono i set e soprattutto la prima copertina, quella con cubone!

 

Grazie mille! <3 Pian piano... tra guide e consigli ce la si può fare :) 

Sì, quella con Cubone è una delle poche che mi soddisfa molto. Diciamo che per farla non ho sentito l'opinione di altri ed è stata fatta solo a ispirazione mia. Era una "traccia" che mi piaceva particolarmente, sarà per quello.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vermouth, da Detective Conan

Disegno a pastelli per un amico

(Purtroppo il foglio sembrava perfetto per i pastelli, invece mi ha ingannato... ).

Scusate la qualità della foto, ma ho un cellulare del 1800, di quelli che andavano a carbone. :( 

 

IFQPYa9.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, -Hero ha scritto:

Ma usi i fogli ruvidi? Non è meglio quelli lisci?

 

No, per i pastelli meglio semi-ruvidi, o al massimo lisci ma spessi. Il problema è che questi erano sì lisci, ma sembravano essere di una tipologia che si potesse colorare perfettamente sopra, invece proprio no. XD E' tipo carta riciclata e il colore non si riesce a stendere come vorrei. Per questo ora uso quei fogli o per disegni a china o a penna, come questo:

 

Fatto con chine colorate

 

eR8zylZ.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/10/2017 at 20:38, PeterPan ha scritto:

Vermouth, da Detective Conan

Disegno a pastelli per un amico

(Purtroppo il foglio sembrava perfetto per i pastelli, invece mi ha ingannato... ).

Scusate la qualità della foto, ma ho un cellulare del 1800, di quelli che andavano a carbone. :( 

 

IFQPYa9.jpg

Wow, Peter, è stupendo! *^* 

Puoi disegnare il mondo ora, per me! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Shark ha scritto:

Boh per me è bello pure con quel foglio, anzi lo trovo stupendo 

Anche se non mi convince la pistola :nono:

 

Era fatta strana proprio quella da cui ho preso il disegno, infatti volevo allungarla. Invece non ci stava nel foglio xD Sapevo che era piccolo ma pensavo di riuscire a far star tutto... e invece... :^( Ho dosato male la polvere di fata. Ma grazie amico nuvoloso <3

 

44 minuti fa, KandrakarHeart ha scritto:

Wow, Peter, è stupendo! *^* 

Puoi disegnare il mondo ora, per me! XD 

 

Ahah grazie milleee!!! >///< <3

 

28 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Bellissimi i disegni *A*
Mi piace in particolar modo quello dei poké di halloween uwu

 

Grazieee!!! >//<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Era fatta strana proprio quella da cui ho preso il disegno, infatti volevo allungarla. Invece non ci stava nel foglio xD Sapevo che era piccolo ma pensavo di riuscire a far star tutto... e invece... :^( Ho dosato male la polvere di fata. Ma grazie amico nuvoloso <3

 

 

Ahah grazie milleee!!! >///< <3

 

 

Grazieee!!! >//<

Prego carooooooo <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo SET in comune: Vermouth e Bourbon da Detective Conan

(Non è un semplice ritaglio, questa volta)

 

xCSh8Pt.thumb.png.7915f9c20d9dbf6df686ee  PeterPan

 

ocGPpmV.png

 

59ff7f22149db_CopertinaBourbonPM.jpg.51c

 

* lo spazio sotto alla copertina è stato lasciato appositamente per visualizzarla al meglio nel profilo

, dato che poi tanto quando si imposta quel pezzo sparisce. Quindi è stato un fatto di comodità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...