Vai al commento

[Pokémon: Satoshi's Castle] Il Cassiere Trascurato

IlCassiere

Post raccomandati

VzlvxnN.png

Uhm... Come sono finito qui...?

Eccomi qua, finalmente, come ospite speciale del Pokémon: Satoshi's Castle! Da oggi inizia il periodo natalizio di questa iniziativa e sono davvero felice che mi abbiano invitato a presentare il prossimo gioco! Davvero, sono entusiasta! Ma bando alle ciance, mi ritrovo in un Internet Point dove il riscaldamento non funziona e fa piuttosto freddo: riscaldiamo l'ambiente con il prossimo gioco! 

Il Cassiere Trascurato

Visito quotidianamente il nostro fantastico forum: è davvero molto attivo! Eppure, girando tra le varie discussioni, nessuno mai mi menziona se non nel mercatino. Mi sono chiesto:

"E se mi avessero dimenticato? Sono stato una pietra miliare in questa community, non possono scordarsi di me! Dopotutto sono io che gli vendo le bambole che compro in ner... ehm... da un'azienda"!

Allora ho deciso di mettervi alla prova. Ho scritto dieci frasi che riguardano me, Il Cassiere. Però, come un bambino sulla lista dei cattivi, ho raccontato delle bugie: soltanto tre frasi, infatti, sono vere. Sapete quali? Eccovi le dieci frasi:

1) Ho consegnato una sola bambola di MissingNo, perciò soltanto un utente la possiede.
2) Combattei contro un utente nell'Arena di Pokémon Millennium. E persi.
3) Ero stato rapito molto tempo fa.
4) Non ho mai dato bambole di Pokémon cromatici.
5) Il mio fratello gemello cattivo è Diamond.
6) Ho cercato di parlare in diretta in una puntata della radio senza riuscirci.
7) Una volta ho scritto una news, ma è stata subito cancellata.
8) Un giorno mi sono ritrovato il negozio distrutto.
9) Un utente mi fece una seria proposta di matrimonio.
10) Quando mi sono iscritto al forum, la skin basata su Kyurem era già  disponibile.

Guai a voi se non mi darete le risposte corrette. Sono io che vendo le bambole, potreste rimanerne senza per molto tempo!

Regolamento:

• L'utente dovrà  mandare un MP al Cassiere inserendo i tre numeri delle affermazioni per lui vere, se riuscirete a dare almeno due risposte correte, riceverete tanti PokéPoints;
  • L'utente deve fare attenzione ad inserire correttamente i numeri. Se sarà  impossibile determinare quali risposte l'utente abbia dato, egli riceverà  un punteggio pari a 0 (es. risposta 12, 3, 4 - nel primo numero, non si sa se l'utente abbia dato la risposta 1 o 2);
  • Dopo l'invio della risposta non sarà  possibile modificare e/o integrare la risposta;
  • Questo gioco si concluderà  alle ore 23:59 del giorno 19/12/2013.

Adesso devo tornare nel mio laboratorio segreto, buon divertimento! 

*Non hai letto le novità  della nuova versione del Pokémon Satoshi's Castle? Clicca qui.

Non sai di cosa parlo? Clicca qui.
Hai domande? Clicca qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...