Crow Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 (modificato) Game Freak si prepara a rivelare i tanto attesi remake dei videogiochi Pokémon di terza generazione? Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro potrebbero essere più vicini di quanto pensiamo.Cartella mostrata da Nintendo of America. Clicca sulla foto per ingrandirla.Due settimane fa, Nintendo of America ha pubblicato la foto qui presente su Instagram, scrivendo una frase: We have big plans in store for 2014, and I can’t wait to share with you what’s in this folder! #Regginator (Abbiamo grandi progetti in serbo per il 2014, e non vedo l'ora di condividere con voi il contenuto di questa cartella! #Regginator). La foto mostra una cartella con scritto Approval/Signature Needed (Approvazione/Firma Necessaria) e un Nintendo 3DS XL rosso dedicato a Pokémon X e Y. Un collegamento con la serie Pokémon? I tanto attesi remake?Ci troviamo davanti ai remake di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro? Ringrazio gli utenti Artuel e FinalFantasy per le loro discussioni su questo argomento. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino, Artuel, Hydrogen e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Spero non sia una di quelle stupidaggini tipo pokemon link o pokemon dash. Io però credo che sia pokemon z. Perché rosso, blu e poi giallo. Oro, argento e poi cristallo. Rubino, zaffiro e poi smeraldo. Perla, diamante e poi platino. Credo sarà un z; magari incentrato su Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Lo spero; ma credo sarà un z. Ma se escono i remake dormo davanti al negozio fino al 2014 (HOENN CONFIRMED!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Spero non sia una di quelle stupidaggini tipo pokemon link o pokemon dash. Io però credo che sia pokemon z. Perché rosso, blu e poi giallo. Oro, argento e poi cristallo. Rubino, zaffiro e poi smeraldo. Perla, diamante e poi platino. Credo sarà un z; magari incentrato su Zygarde Ti sbagli. Pokémon Rubino/Zaffiro, Pokémon Rosso Fuoco/Verde Foglia, e dopo Pokémon Smeraldo. Serie principale, remake, terzo titolo serie principale. Quindi possono fare: Pokémon X/Y, Pokémon Remake Rubino/Zaffiro, Pokémon Z. E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 voglio subito i remake di rubino e zaffiro (lo spero tanto *^*), HOENN CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Eddai, era ovvio!Almeno adesso finirete di romper con Hoenn Confirmed ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Bah, l'avevo vista un mese fa, se non meno, ma comunque io ho subito pensato ad eventi speciali o simili, al massimo alla fine del 2014 potrebbe succedere qualcosa, ma a soli pochi mesi già annunciare un remake? Meh.Ciò non dice nulla però, visto che per "grandi progetti" non si parla di uno o due, ma di diversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 speriamo sia vero visto che aspetto da anni questo momento E' stata aggiunta una reazione da Lillie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 I post qui sotto diranno solo una cosa: H O O E N C O N F I R M E D Sei un veggente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 megasciptile confermed!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Bah, l'avevo vista un mese fa, se non meno, ma comunque io ho subito pensato ad eventi speciali o simili, al massimo alla fine del 2014 potrebbe succedere qualcosa, ma a soli pochi mesi già annunciare un remake? Meh. Ciò non dice nulla però, visto che per "grandi progetti" non si parla di uno o due, ma di diversi! Sarà pure vero, ma sappiamo che devono uscire diversi giochi Pokémon. Link 2, quello con Pikachu Detective. Forse si riferisce a quelli. E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Sarà pure vero, ma sappiamo che devono uscire diversi giochi Pokémon. Link 2, quello con Pikachu Detective. Forse si riferisce a quelli. Già !.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 OMG! *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Io in realtà spero con tutto il cuore nei remake! Non avendo mai visitato Hoenn, vorrei introdurmi anch'io in questa regione che in alcuni lati per me è rimasta misteriosa..Spero che Game Freak non mi deluderà ! E' stata aggiunta una reazione da Samuel e TerianAlcino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Guardate che la frase detta dalla GameFreak era un troll di Artuel... E' stata aggiunta una reazione da Artuel e Ghesisect 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 HOENN CONFIRMED!1!!1!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ahahahahahahahahahaha Perdonatemi! Serious -> No Serious E' stata aggiunta una reazione da Penguin Ice e Vibravashiny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Guardate che la frase detta dalla GameFreak era un troll di Artuel... L'immagine era vera, se non ricordo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 L'immagine era vera, se non ricordo male. L'immagine sì. Ma la frase no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Guardate che la frase detta dalla GameFreak era un troll di Artuel... Io ho solamente preso le fonti che mi sono state consegnate dallo Staff. ahahahahahahahahahaha Scusatemi <3 ewe L'immagine era vera, se non ricordo male. L'immagine sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Io ho solamente preso le fonti che mi sono state consegnate dallo Staff. Sisì, lo so'! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 L'immagine sì. Ma la frase no. Anche la frase è vera. http://instagram.com/p/he5AWYsY-T/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Anche la frase è vera. http://instagram.com/p/he5AWYsY-T/ Parliamo della frase che dovrebbe essere apparsa sul sito di Game Freak e in seguito rimossa. Era tutto un troll di Artuel. E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Anche la frase è vera. http://instagram.com/p/he5AWYsY-T/ Penso si riferisse alla frase " Fan dei Pokémon bla bla Remake tanto atteso", quella me la sono inventata io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Parliamo della frase che dovrebbe essere apparsa sul sito di Game Freak e in seguito rimossa. Era tutto un troll di Artuel.Aah ok. Pensavo stesse dicendo la frase affianco all'immagine, lol.Penso si riferisse alla frase "Remake tanto atteso", quella me la sono inventata io Strano, di solito tu non inventi mai niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati