Vai al commento


I Remake di Pokémon Rubino e Zaffiro in arrivo nel 2014? Qual è il futuro dei Pokémon?


Crow

Post raccomandati

Quella l'ha postata Reggie in persona su Instagram. Non credo possiamo dubitare del presidente di Nintendo of America. :)

A parte se Artuel non è Reggie e-e

 

Bwt, io spero solo in un remake di RZ/S solo per i possibili remake di D/P/PL...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte se Artuel non è Reggie e-e

 

Bwt, io spero solo in un remake di RZ/S solo per i possibili remake di D/P/PL...

Artuel non può essere Reggie. Che senso avrebbe dare notizie su Nintendo of Asia, dalla Nintendo of America?

Tanto se non ci da il remake di Hoenn, ce ne da uno su Kanto, sicuro.

1368188103839.png

 

HYPE TRAIN.

Hype Train Return! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artuel non può essere Reggie. Che senso avrebbe dare notizie su Nintendo of Asia, dalla Nintendo of America?

Tanto se non ci da il remake di Hoenn, ce ne da uno su Kanto, sicuro.

Hype Train Return! :mki:

(stavo scherzando, eh...)

 

Un remake su Kanto? Nah... (1 anno dopo).

"Non vedo l'ora di giocare a Pokémon Verde Foglia di bosco, o Pokémon Rosso Fuoco di vulcano, OMGOMG", dai... Non ha senso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artuel non può essere Reggie. Che senso avrebbe dare notizie su Nintendo of Asia, dalla Nintendo of America?

Tanto se non ci da il remake di Hoenn, ce ne da uno su Kanto, sicuro.

EBBASTA con Kanto, 

 

Pokémon Giallo

Pokémon Rosso

Pokémon Blu

Pokémon Verde

Pokémon Oro 

Pokémon Argento

Rosso Fuoco

Verde Foglia

Heart Gold

Soul Silver

X e Y (Just Starter, ma vabbè)

 

Kanto Kanto.. ovunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EBBASTA con Kanto, 

 

Pokémon Giallo

Pokémon Rosso

Pokémon Blu

Pokémon Verde

Pokémon Oro 

Pokémon Argento

Rosso Fuoco

Verde Foglia

Heart Gold

Soul Silver

X e Y (Just Starter, ma vabbè)

 

Kanto Kanto.. ovunque.

Dimentichi una cosa. Kanto-Kalos. 5 lettere. Entrambi con Ka. Entrambi hanno due vocali e tre consonanti. Entrambi hanno un bosco dove puoi catturare Pikachu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimentichi una cosa. Kanto-Kalos. 5 lettere. Entrambi con Ka. Entrambi hanno due vocali e tre consonanti. Entrambi hanno un bosco dove puoi catturare Pikachu.

 

Questo mi porta a dire UNIMA CONFIRMED (?)

No comunque o Remake di RZ/S o XY2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimentichi una cosa. Kanto-Kalos. 5 lettere. Entrambi con Ka. Entrambi hanno due vocali e tre consonanti. Entrambi hanno un bosco dove puoi catturare Pikachu.

[OT] COINCIDENZE? NON CREDO.

KANTO KONFIRMD11!!1!!! [/OT]

Speriamo in questo dannato remake per non vedere più Hoenn confirmed ovunque. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sbagli. Pokémon Rubino/Zaffiro, Pokémon Rosso Fuoco/Verde Foglia, e dopo Pokémon Smeraldo. Serie principale, remake, terzo titolo serie principale. Quindi possono fare: Pokémon X/Y, Pokémon Remake Rubino/Zaffiro, Pokémon Z.

Ti dimentichi che HGSS è uscito dopo Platino, non prima. Per cui, o faranno uscire prima pokemon Z o Remake RZ.

Aspettiamo tra alcuni mesi per la conferma per la prossima versione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dimentichi che HGSS è uscito dopo Platino, non prima. Per cui, o faranno uscire prima pokemon Z o Remake RZ.

Aspettiamo tra alcuni mesi per la conferma per la prossima versione.

Hai frainteso. Io ho solo fatto un esempio per dimostrare che il terzo titolo di XY potrebbe uscire dopo il Remake, non per forza subito. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero non sia una di quelle stupidaggini tipo pokemon link o pokemon dash. Io però credo che sia pokemon z. Perché rosso, blu e poi giallo. Oro, argento e poi cristallo. Rubino, zaffiro e poi smeraldo. Perla, diamante e poi platino. Credo sarà  un z; magari incentrato su Zygarde  :).


Però conta che per la quinta generazione non hanno fatto nero bianco e poi grigio (per kyurem) ma nero bianco e poi nero2 e bianco2 e poi questi ultimi non sono stati rilasciati l'anno dopo dei precedenti come tutti gli altri. E poi va rivista questa cosa dei remake perché giallo poteva essere benissimo il remake di rosso e blu e invece hanno fatto RF e VF, cristallo quello oro e argento e invece hanno fatto HG SS, smeraldo quello di rubino e zaffiro e invece stanno sicuramente facendo il remake. A questo punto entrano in gioco N2 e B2. sono i remake di nero e bianco... ma perché non hanno seguito l'ordine di remake facendo quello di RZ e di DP. Qua si sta parlando di doppi remake che addirittura non seguono il loro ordine di generazione dove "una è più importante di un'altra per essere remakata". Dopo questo vi invito a una riflessione e vi saluto. Aciao ;)   


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero non sia una di quelle stupidaggini tipo pokemon link o pokemon dash. Io però credo che sia pokemon z. Perché rosso, blu e poi giallo. Oro, argento e poi cristallo. Rubino, zaffiro e poi smeraldo. Perla, diamante e poi platino. Credo sarà  un z; magari incentrato su Zygarde  :).

Però conta che per la quinta generazione non hanno fatto nero bianco e poi grigio (per kyurem) ma nero bianco e poi nero2 e bianco2 e poi questi ultimi non sono stati rilasciati l'anno dopo dei precedenti come tutti gli altri. E poi va rivista questa cosa dei remake perché giallo poteva essere benissimo il remake di rosso e blu e invece hanno fatto RF e VF, cristallo quello oro e argento e invece hanno fatto HG SS, smeraldo quello di rubino e zaffiro e invece stanno sicuramente facendo il remake. A questo punto entrano in gioco N2 e B2. sono i remake di nero e bianco... ma perché non hanno seguito l'ordine di remake facendo quello di RZ e di DP. Qua si sta parlando di doppi remake che addirittura non seguono il loro ordine di generazione dove "una è più importante di un'altra per essere remakata". Dopo questo vi invito a una riflessione e vi saluto. Aciao ;)   

Ma non è che perchè la storia si svolge nella stessa regione e ci sono caratteristiche più o meno simili, si possa parlare di remake. Infatti in inglese "re-make" corrisponde all'italiano "ri-fare", nel senso di riproporre una cosa che esiste già ; inoltre, al 90%, sarà  una cosa "vecchia, antica, distante" rispetto alla nuova produzione... E poi, parlando di Pokèmon, hai citato tutti giochi che sono nella stessa generazione, quindi non "distanti" e quindi non remake. Al massimo parliamo di Sequel o di 3° versione.

Giallo: 3° (anzi, 4° se consideriamo anche Green) versione della I Generazione (fatto perchè ricalca l'anime)

O/A: giochi di 2° generazione che possiamo considerare sequel di quelli di prima (perchè continuano la storia dei giochi precedenti)

Cristallo: 3° versione di II Generazione (non aggiunge novità  radicali al gameplay)

RF/VF: Remake in quanto riprendono trama e caratteristiche dei giochi di I Generazione

Smeraldo: 3° Versione di III generazione (anche qui, non continua la storia di R/Z ma la modifica in certi punti)

HG/SS: remake in quanto ricalcano la storia di Oro e Argento

N2/B2: sequel di B/N

Ci sono differenze sottili tra "remake" e "sequel", ma ci sono!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, dateci questo remake di Hoenn, mi sono stufato di ricominciarlo 5000 volte sul GBA, voglio giocarlo con la grafica di X e Y su 3DS :(


Però la frase "Abbiamo grandi progetti in serbo per il 2014" mi fa pensare a qualcosa di più grande che a dei semplici remake...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, dateci questo remake di Hoenn, mi sono stufato di ricominciarlo 5000 volte sul GBA, voglio giocarlo con la grafica di X e Y su 3DS :(

Però la frase "Abbiamo grandi progetti in serbo per il 2014" mi fa pensare a qualcosa di più grande che a dei semplici remake...

Pokémon in the real life Knfirmed!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...