Vai al commento


I Remake di Pokémon Rubino e Zaffiro in arrivo nel 2014? Qual è il futuro dei Pokémon?


Crow

Post raccomandati

Io avevo sentito da qualche parte che si voleva ritornare al semplice,ovvero che vi sono troppe mosse e troppe abilità ,e che si voleva tornare a qualcosa tipo Rosso e Blu 

L'intervista è stata fatta a Sugimori. Lui si occupa solo dell'aspetto fisico dei Pokémon. Quindi si parlava del loro aspetto, molto probabilmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimenticate tutti che nel 2014 si festeggiano i 10 anni di Emerald? Ora tutti verranno a dire "Ma Smeraldo è uscito nel 2005!!1!11" senza sapere che in Giappone è uscito il 16 Settembre 2004. :(
 

Il remake di un remake eh?

BW2 sono Sequel, non Remake. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimenticate tutti che nel 2014 si festeggiano i 10 anni di Emerald? Ora tutti verranno a dire "Ma Smeraldo è uscito nel 2005!!1!11" senza sapere che in Giappone è uscito il 16 Settembre 2004. :(

 

BW2 sono Sequel, non Remake. :(

 

Ultimamente sto facendo troppi [/ot] ma...la pagina che hai in firma è nata su PM come Topic, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io penso sia più probabile pokemon z di un remake, dopotutto Zygarde ha le statistiche più basse tra i leggendari della regione di Kalos e non mi stupirebbe un cambiamento di forma come Giratina in pokemon versione platino e inoltre visto che si tratta pur sempre di un pokemon leggendario appartenente a un trio penso sia più credibile un gioco incentrato su di lui


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente sto facendo troppi [/ot] ma...la pagina che hai in firma è nata su PM come Topic, o sbaglio?

Preferirei non entrare in tema OT. Ti invito quindi a inviarmi un MP con tutto ciò che vuoi sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io penso sia più probabile pokemon z di un remake, dopotutto Zygarde ha le statistiche più basse tra i leggendari della regione di Kalos e non mi stupirebbe un cambiamento di forma come Giratina in pokemon versione platino e inoltre visto che si tratta pur sempre di un pokemon leggendario appartenente a un trio penso sia più credibile un gioco incentrato su di lui

se Z deve essere , zygarde deve essere almeno shiny...

e devono aggiungere almeno una decina di leggendari in piu trovabili nel gioco, piu una 15cina di megapietre nuove.

senno non lo compra nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se Z deve essere , zygarde deve essere almeno shiny...

e devono aggiungere almeno una decina di leggendari in piu trovabili nel gioco, piu una 15cina di megapietre nuove.

senno non lo compra nessuno

 

Ahhh cett cett.

 

Forma Shiny: mettere un Pokémon Shiny come in O/A/C/HG/SS non sarebbe male...ma un leggendario? Esagerato.

Megapietre: Andrebbe benissimo, magari danno una megaevo anche ad un po di Starter

Decida di leggendari in più: Ma anche no! -_- Ti ricordo che nella prima generazione ad esempio c'erano solo 5 leggendari (4, escludendo Mew ottenibile solo tramite Glitch) e non ho mai visto in giro critiche per ciò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...