MSupreme Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io avevo sentito da qualche parte che si voleva ritornare al semplice,ovvero che vi sono troppe mosse e troppe abilità ,e che si voleva tornare a qualcosa tipo Rosso e Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io avevo sentito da qualche parte che si voleva ritornare al semplice,ovvero che vi sono troppe mosse e troppe abilità ,e che si voleva tornare a qualcosa tipo Rosso e Blu Se si ritorna a una roba del genere io la smetto con Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io lo comprerei solo se avessi 40 euro da buttare nel cesso PRENDETELO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ma perché l immagine della news ha dentro Groudon Kyogre Palkia e Arceus?SINNOH CONFERMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Chissà :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Chissà :c E poi boh,sarà un Sinnoh Confirmed(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io avevo sentito da qualche parte che si voleva ritornare al semplice,ovvero che vi sono troppe mosse e troppe abilità ,e che si voleva tornare a qualcosa tipo Rosso e Blu L'intervista è stata fatta a Sugimori. Lui si occupa solo dell'aspetto fisico dei Pokémon. Quindi si parlava del loro aspetto, molto probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Stiamo diventando tutti paranoici per questi r e z cmnq lo spero E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io li voglio e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 11masterice Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 E fu così che la GF creò un remake di Sinnoh per trollare tutti E' stata aggiunta una reazione da oooW80YtfqLjVb e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 E fu così che la GF creò un remake di Sinnoh per trollare tuttiSIIIIIIIIIIIIIIIIIVAAAAAAIIIIIIIISE FOSSE VEROOOOOOOOFATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAGAGAGAGAGAGGAGA(Mia reazione se lo faranno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 E fu così che la GF creò un remake di Pokémon Dash per trollare tutti. E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 E fu così che la GF creò un remake di Pokémon Dash per trollare tutti.Avevo quel gioco, é orribile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 E fu così che la GF creò un remake di B2/N2 per trollare tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Il remake di un remake eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dimenticate tutti che nel 2014 si festeggiano i 10 anni di Emerald? Ora tutti verranno a dire "Ma Smeraldo è uscito nel 2005!!1!11" senza sapere che in Giappone è uscito il 16 Settembre 2004. Il remake di un remake eh?BW2 sono Sequel, non Remake. E' stata aggiunta una reazione da oooW80YtfqLjVb 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dimenticate tutti che nel 2014 si festeggiano i 10 anni di Emerald? Ora tutti verranno a dire "Ma Smeraldo è uscito nel 2005!!1!11" senza sapere che in Giappone è uscito il 16 Settembre 2004. BW2 sono Sequel, non Remake. Ultimamente sto facendo troppi [/ot] ma...la pagina che hai in firma è nata su PM come Topic, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetal Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io penso sia più probabile pokemon z di un remake, dopotutto Zygarde ha le statistiche più basse tra i leggendari della regione di Kalos e non mi stupirebbe un cambiamento di forma come Giratina in pokemon versione platino e inoltre visto che si tratta pur sempre di un pokemon leggendario appartenente a un trio penso sia più credibile un gioco incentrato su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ultimamente sto facendo troppi [/ot] ma...la pagina che hai in firma è nata su PM come Topic, o sbaglio? Preferirei non entrare in tema OT. Ti invito quindi a inviarmi un MP con tutto ciò che vuoi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 io penso sia più probabile pokemon z di un remake, dopotutto Zygarde ha le statistiche più basse tra i leggendari della regione di Kalos e non mi stupirebbe un cambiamento di forma come Giratina in pokemon versione platino e inoltre visto che si tratta pur sempre di un pokemon leggendario appartenente a un trio penso sia più credibile un gioco incentrato su di luise Z deve essere , zygarde deve essere almeno shiny...e devono aggiungere almeno una decina di leggendari in piu trovabili nel gioco, piu una 15cina di megapietre nuove.senno non lo compra nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 se Z deve essere , zygarde deve essere almeno shiny...e devono aggiungere almeno una decina di leggendari in piu trovabili nel gioco, piu una 15cina di megapietre nuove.senno non lo compra nessuno Ahhh cett cett. Forma Shiny: mettere un Pokémon Shiny come in O/A/C/HG/SS non sarebbe male...ma un leggendario? Esagerato.Megapietre: Andrebbe benissimo, magari danno una megaevo anche ad un po di StarterDecida di leggendari in più: Ma anche no! -_- Ti ricordo che nella prima generazione ad esempio c'erano solo 5 leggendari (4, escludendo Mew ottenibile solo tramite Glitch) e non ho mai visto in giro critiche per ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 spero in un remake di smeraldo. con l'aggiunta di kanto e jotho come regioni visitabili in smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Un buon remake di Zaffiro e Rubino mi farebbe molto felice dato che sono cresciuto con la 3 generazione! E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma non avevano registrato anche il marchio Pokemon Grey?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati