Angry Birds99 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Banette è bruttino, specialmente la sua ME è orribile 6.5Però ne ho uno shiny *^*Kingdra è il mio 4º tipo Drago preferito 8+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Jigglypuff mi è abbastanza indifferente 6.5il mio preferito in assoluto è celebi,ma mi piacciono molto anche rotom,gourgeist e porygon2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Jigglypuff è troppo rosa 4-Il mio pokemon preferito è (ma che novità ) Victini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Kingdra non lo ritengo veramente un Drago: 6Comunque uno dei Pokémon che ho sempre adorato è Jigglypuff!Jigglypuff 6+Jigglypuff mi è abbastanza indifferente 6.5il mio preferito in assoluto è celebi,ma mi piacciono molto anche rotom,gourgeist e porygon2Celebi 6- (detesto i leggendari pucciosi)Rotom 7- (quello Lavaggio sarebbe 3)Gourgeist 4 (la forma del suo corpo... avete capito cosa sembra)Porygon2 10+ (lo amo il mio dolce paperotto )Jigglypuff è troppo rosa 4-Il mio pokemon preferito è (ma che novità ) Victini.Victini, uno dei miei leggendari più odiati 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Beh i gusti son gusti d'altro onde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Poi un altro Pokémon che mi piace moltissimo è Hydreigon, una BESTIA! Poi c'è anche Haxorus, poi mi piace molto anche Charizard, con entrambe le Mega, e Yveltal però è il massimo, a tutti loro un 10+Dimenticavo, fin da bambino ho amato Groudon alla follia. Per tutti quelli che hai detto e un 10+++++++ specialmente Yveltal e bellissimo e il mio secondo pokemon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Lavender abbiamo quasi gli stessi gusti :') Groudon è epico,solo Yveltal non mi piace, 9 a tutti tranne che a lui Pike preferiti Lugia,Groudon,Fletchinder e MegaGardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Lugia mi è antipatico perché la maggior parte lo preferisce a Ho-Oh, però è un bel pokemon 7+Groudon non è niente male 7.5Fletchinder è il mio terzo pokemon preferito 10+MegaGardevoir lo odio, ha rovinato Gardevoir, che è un pokemon che mi piace molto, ma mega è orribile 4= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Lugia mi è antipatico perché la maggior parte lo preferisce a Ho-Oh, però è un bel pokemon 7+Groudon non è niente male 7.5Fletchinder è il mio terzo pokemon preferito 10+MegaGardevoir lo odio, ha rovinato Gardevoir, che è un pokemon che mi piace molto, ma mega è orribile 4=Ho-Oh è uno pokémon molto bello e con un abbinamento di tipi fantastico,quindi 9 1/2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Il tipo spettro non mi piace tanto.(Comunque il mio è quilava) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Gyarados e brutto di faccia,ma bello per il fatto che sembra un serpentello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Arceus e possente forte e bello 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Piplup & Empoleon 10Arcanine 8-Fennekin 8Mismagius 8.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 piplup 6arcanine 8fennekin 5mismagius 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 gli spettri in generale 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 SharkDal tuo set penso sia Darkrai, quindi 6 (non mi è mai piaciuto molto)Piplup: 0, lo odio quel pinguino. :angry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 SharkDal tuo set penso sia Darkrai, quindi 6 (non mi è mai piaciuto molto) :angry: non è proprio darkrai,ma darkrai shiny mi piace da morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Piplup 8 è simpatico,Fennekin 9 è caruccioMismagius 8 niente da direArcanine 5 non mi piace. I miei pokemon preferiti sono Greninja, Charizard, Meganium, Togekiss, Dragonite Gardevoir e Glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Piplup 8 è simpatico,Fennekin 9 è caruccioMismagius 8 niente da direArcanine 5 non mi piace.I miei pokemon preferiti sono Greninja, Charizard, Meganium, Togekiss, Dragonite Gardevoir e GlaceonGreninja 5Charizard 7Meganium 7+Togekiss 10Dragonite 7Gardevoir 8Glaceon 7+E Lucario no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Deduco sia darkrai perché non lo hai scrito nel pr0filo. Btw lo odio perché un mio amico lo ha trovato shiny e con quello mi pwna sempre in HG però è bello, anche se Cresselia è infintamente meglio. 7 io l'ho pure shiny 6 ivs al 31 in x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Greninja 5Charizard 7Meganium 7+Togekiss 10Dragonite 7Gardevoir 8Glaceon 7+E Lucario no? sono tutti a parità quindi non mi ero ricordato di lui... povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Dragonite 8-, Greninja 9, Lucario 9,75, Charizard 8,5, Ampharos 9,5, Togekiss 9, Gardevoir 6, Samurott, 5Meganium, 8Typhlosion, 6Glaceon, 10 e lode col timbrino Rotom, 7Ferrothorn 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Come si fa ora che hanno levato la funzione?Comunque Glaceon: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Come si fa ora che hanno levato la funzione?Comunque Glaceon: 7Bisognerà leggere nel profiloOppure l' utente che ti precede deve specificare nel messaggioNel tuo profilo non c'è scritto nulla, quindi non posso votareIl mio pokemon preferito è Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 10 e uno dei miei pike preferiti i miei sono reshiram e mesprit The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.