Vai al commento



Offro Mewtonite Y e Houndoominite! Cerco SHINY!


Gio Leonheart

Post raccomandati

Come da titolo, ho una copia "extra" delle seguenti Mega Pietre:


charizarditex.pngCharizardite X (prenotata per Loreptile)


mewtwonitey.pngMewtonite Y


tyranitarite.pngTyranitarite (prenotata per Silver's)


houndoominite.pngHoundoominite


 


In cambio vorrei un Pokémon shiny (non chain fishing, li ho quasi tutti e gli altri posso procurarmeli da solo).


Lo shiny in questione può benissimo avere anche 0IV: non mi serve competitivo, solo "da collezione"! Quindi basta che mi piaccia. :)


 


Se avete uno shiny che mi interessa particolarmente, come "contorno" allo scambio posso aggiungervi anche uno strumento dal mio mercatino (principalmente Fortunuovo), oppure posso breedarvi uno dei miei 5IV. Insomma, un accordo lo troviamo!  ;)


 


Detto questo... offrite pure qui, se siete interessati!


 


P.S. Nella mia firma trovate il link al mio mercatino. In fondo al primo post (in uno spoiler) trovate la lista degli shiny che ho già , e che quindi non mi interessano, o ovviamente mi interessano meno di altri che invece mi mancano. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per l'Houndoomite ti interessano SOLO shiny?

No perchè se guardi il mio mercatino (vedi firma) potrei offrirti altro, magari leggendari e/o piké da 4 iv al 31 in su.

Già , cerco principalmente shiny. ^^

 

I leggendari li ho già  tutti, POTREI essere interessato ad un leggendario con statistiche ESTREMAMENTE buone (natura favorevole e 5IV)... ma si parla di fantascienza, ahah! A quel punto una Mega Pietra non basterebbe in cambio, ma il problema è che leggendari "peggiori" di così invece non mi interessano. ^^"

Invece di 5IV ne ho già  parecchi, se ne voglio altri non ho difficoltà  ad ottenerli breedando e scambiando quelli che ho già .

 

Gli shiny invece sono qualcosa di più "esclusivo", come le Mega Pietre.

Avendo già  tutte le Mega Pietre punto ad ottenere quelli. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , cerco principalmente shiny. ^^

I leggendari li ho già  tutti, POTREI essere interessato ad un leggendario con statistiche ESTREMAMENTE buone (natura favorevole e 5IV)... ma si parla di fantascienza, ahah! A quel punto una Mega Pietra non basterebbe in cambio, ma il problema è che leggendari "peggiori" di così invece non mi interessano. ^^"

 

Invece di 5IV ne ho già  parecchi, se ne voglio altri non ho difficoltà  ad ottenerli breedando e scambiando quelli che ho già . Gli shiny invece sono qualcosa di più "esclusivo", come le Mega Pietre. Avendo già  tutte le Mega Pietre punto ad ottenere quelli. :)

ho capito.

grazie lo stesso. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei la charizardite X *_* ti do la Y

o vuoi solo shiny???

Ho già  tutte le Mega Pietre, mi spiace... queste sono copie "extra". :) Non hai proprio uno shiny in più, da scambiare? :3

 

Uhm...vuoi uno shiny seaking in cambio della mewtwoite Y o houndoomite? EDIT: come non detto ho letto solo adesso che non ti interessano i chainati scusa il disturbo

Figurati! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UP

L'offerta è sempre valida! 1 Mega Pietra esclusiva per 1 shiny (non competitivo)! :)


UP

Prenotata un'altra pietra. ^^

Specifico che accetto anche shiny dalel vecchie generazioni, appena la Banca sarà  disponibile! Non ho fretta! :)

(In realtà  entrambe le pietre finora sono state prenotate proprio con shiny da trasferire)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un Conkeldurr deciso shiny (no iv al 31). 

Se ci aggiungo baccalangsa e baccambola, o altro, mi dai entrambe le megapietre?

calcola che conkeldurr si evolve solo via scambio, quindi è più raro.

Le bacche lo ho già  entrambe, e preferisco mantenere 1 shiny ↔ 1 pietra, mi spiace. ^^"

Per il fatto della rarità  non sono d'accordissimo: ho più amici che conosco di persona con cui scambiare, quindi non ho problemi a evolvermeli io gli shiny, anche quelli con lo scambio.

 

Conkeldurr shiny non mi piace particolarmente... non ne hai magari qualcun altro che sei disposto a scambiare? Anche delle vecchie generazioni? Comunque se proprio non arrivano altre offerte lo posso tenere in considerazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le bacche lo ho già  entrambe, e preferisco mantenere 1 shiny ↔ 1 pietra, mi spiace. ^^"

Per il fatto della rarità  non sono d'accordissimo: ho più amici che conosco di persona con cui scambiare, quindi non ho problemi a evolvermeli io gli shiny, anche quelli con lo scambio.

 

Conkeldurr shiny non mi piace particolarmente... non ne hai magari qualcun altro che sei disposto a scambiare? Anche delle vecchie generazioni? Comunque se proprio non arrivano altre offerte lo posso tenere in considerazione...

mmh gli altri shiny che ho sono chain XD

vabbuò, allora niente, scusa ancora.  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh gli altri shiny che ho sono chain XD

vabbuò, allora niente, scusa ancora.  :sweat:

Ma non hai assolutamente niente di cui scusarti, non preoccuparti! XD È solo che preferisco aspettare un po', magari qualcuno offre uno shiny che mi piace. ^^"

E quindi non hai proprio shiny, neanche da trasferire tra qualche giorno con la Banca? Peccato... :/

In ogni caso ti faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso offrirti un ditto shiny per la houndoomite, ha anche 3iv ed è giapponese magari ti interessa per il masuda :-) però ha soprannome. Fammi sapere grazie :-)

Purtroppo mi è arrivato un Ditto shiny proprio ieri, lo cercavo da un po'! :(

Hai un altro shiny? ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho spoink oppure hoppip, ma dubito che ti interessano xD

Se solo Jumpluff shiny non fosse rosa... XD

Come ho già  detto anche agli altri, se hai shiny da trasferire tramite la Banca io non ho fretta, e posso aspettare anche qualche settimana! ^^

Altrimenti... Ditto, Spoink o Hoppip? Li tengo in considerazione. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se solo Jumpluff shiny non fosse rosa... XD

Come ho già  detto anche agli altri, se hai shiny da trasferire tramite la Banca io non ho fretta, e posso aspettare anche qualche settimana! ^^

Altrimenti... Ditto, Spoink o Hoppip? Li tengo in considerazione. ^^

Ho solo questi, non ne ho su bianco xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho solo questi, non ne ho su bianco xD

Capisco...  ^^

Posso chiederti qualche dettaglio su Ditto? IV, natura, abilità ...

Mentre di Hoppip mi interessa solo sapere il sesso. :)

 

Comunque penso aspetterò qualche giorno per sentire altre offerte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco...  ^^

Posso chiederti qualche dettaglio su Ditto? IV, natura, abilità ...

Mentre di Hoppip mi interessa solo sapere il sesso. :)

 

Comunque penso aspetterò qualche giorno per sentire altre offerte.

Hoppip è femmina.

Ditto x/31/x/31/31/x natura ritrosa, abilità  scioltezza, soprannome "4 9"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoppip è femmina.

Ditto x/31/x/31/31/x natura ritrosa, abilità  scioltezza, soprannome "4 9"

Strani soprannomi, questi giapponesi. o.O

Magari puoi provare a offrirlo per un altro shiny...? Ha un soprannome strano, ma alla fine Ditto è un bello shiny, qualcuno interessato forse lo trovi! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strani soprannomi, questi giapponesi. o.O

Magari puoi provare a offrirlo per un altro shiny...? Ha un soprannome strano, ma alla fine Ditto è un bello shiny, qualcuno interessato forse lo trovi! :)

Si infatti mi hanno già  mandato un mp per ditto. Comunque non è il primo che ricevo con un soprannome simile, chissà  cos'hanno in mente questi Giappo xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si infatti mi hanno già  mandato un mp per ditto. Comunque non è il primo che ricevo con un soprannome simile, chissà  cos'hanno in mente questi Giappo xD

Se guardi nella mia firma c'è il link al mio mercatino. Alla fine del primo post c'è la lista degli shiny che ho già  (penso lo scriverò anche in questa discussione, adesso). Se Ditto riesci a scambiarlo per qualcosa che non ho già , e vuoi offrirlo per Houndoominite... beh, io sono sempre qui! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...