Ciccio GK99 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Al posto di...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Posso Offrirti Manaphy Evento di pokemon Ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Stasera hai 2 minuti per accordarci sui Victini? Mi serve saperlo più che altro a fine organizzativo ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Super ciccio , t'interessa Manaphy Evento ? Quello della missione con Pokemon Ranger... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ciao, moltres 4iv + focalnastro o bandana per genesect o meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Lucinda e brodus no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Lucinda e brodus no grazie cmnq per virizion facciamo stasera appena torno a casa ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Se ci sono si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi dici cosa ti Serve per aegislash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ciao, ho tyranitar tcg 2012, evee shiny tcg 2010 fammi sapere se ti interessano ciao grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Super ciccio mandami tu un mp quando vuoi scambiare che hai la casella piena lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 quando vuoi ho passato Virizion su X e Y^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non posso scambiare perchè non posso più clonare...mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non posso scambiare perchè non posso più clonare...mi spiace why not? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Beh non puoi scambiare i pokemon senza clonarli?alla fine dubito che ti cambi qualcosa se hai una squadra già fatta e poi dubito che utilizzi tutti quegli shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Hai la casella piena >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 No non posso va bene? Quindi per ora il mercatino è chiuso. CHIUSO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Peccato per quel Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Appena riesci mandami un MP che non capisco se hai la casella piena. Ho capito che non scambi per ora. Fidati e mandamelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ciao mi interessano questi pokemon:amaura,delphox,carbink,chespin,goomy,slurpuff,florges,helioptile,klefki,aegislash,litleo,skiddo,pangoro,furfrou,aromatisse,meowstic,trevant,noivern,talonflame,gourgeist,binacle,hawlucha,mew shiny,meowht evento,pikachu e larvitar shiny in pregioball,hydreigon e gorluck shiny,arceus,kung re shiny,Palkia shiny,dialga shiny,groudon shiny,manaphy shiny,mewtwo shiny e gli altri leggendari shiny tranne entei suicune e shaymin...ho visto che ti manca Keldeo..te lo potrei dare,ho anche un mew normale,più quello che offro nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ti potrebbe interessare qualcosa?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-leggendari-megapietre-e-strumenti/page-3#entry1054649 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Kyurem ti interessa lo so che è coreano solo che mi serve sylveon 6iv shiny però.......... a solo 1 iv e al lv 100 e inseme a un adamasfera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ciao ti posso offrire genesect evento shiny pit keldeo evento entrambi cn nome ita x una copia di meowstic shiny 5 iv..che ne pensi? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronMartcus Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 mi serve deoxys,ti posso dare lugia shiny 6ivse ti serve qualcun altro dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Upppp. Il mio mercatino RIAPRE! Continuano gli scambi! Ora cerco solo shiny 5-6 iv, anche di altre gen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.