Vibravashiny Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,Per questo Natale vorrei una bambola di Vibravashiny da abbracciare forte-forte!Vorrei questa bambola per sostituire, in qualche modo, le coccole che facevo alla mia cagnolina (ormai morta), a cui volevo un mondo di bene.Comunque ho cambiato indirizzo, non vivo più a Via degli Squirtle 77! Bensì a Via dei Bulbasaur, 11! Spero che tu riuscirai a trovarmi!Ti ringrazio per tutto il lavoro che fai per tutti i buoni utenti di Pokémon Millennium, e ricorda che ti vogliamo un mondo di bene! Se mi scegli, e mi farai visita, ti regalerò un mucchio di Gocciole (nonna dice che sono i tuoi biscotti preferiti :3 ) e del latte caldo ♥ Buon natale, il tuo Vibravuccio♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Carissimo Babbo Cassiere,Anche quest'anno ho cercato di comportarmi bene e ,come regalo di Natale, mi piacerebbe molto ricevere la bambola di Empoleon.Desidero quella bambola perché, quando ero piccola, i miei genitori mi avevano regalato per il mio compleanno un gioco per il Nintendo DS Lite che usavo con mia sorella, il mio primo gioco Pokémon: Pokémon versione Diamante.Il mio primo Pokémon fu un bellissimo esemplare di Piplup.Io, a dir la verità , volevo un Chimchar ma mia sorella insisteva nel dire che dovevo scegliere Piplup e così feci.Ora non me ne pento affatto di averla ascoltata, dato che quel piccolo e tenero Piplup è diventato un forte Empoleon a cui sono molto affezionata.E' per questo vorrei quella bambola.Con affetto,Meiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,Ti scrivo questa semplice lettera per dirti che desidero tanto la PokeBambola di Crobat, si, propio lui che quando era Zubat veniva odiato da tutti, mentre io amavo quel piccolo pipistrello, mi ha aiutato molto nelle battaglie, mi ha dato molte soddisfazzioni ed emozioni. Mi piacerebbe tanto tenere il mio caro amico anche qui con me, mostrarlo a tutti e rendermi felice.Grazie per la considerazione e spero tu capisca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,Ammiro sempre il tuo bellissimo lavoro, vorrei sempre farlo io, ma non resisterei alla tentazione di prendere qualche bella bambola Per la verità ...sono sempre stato indeciso sul mio pokèmon preferito....Hydregoin o Dusknoir? So che solo tu, Carissimo Babbo Cassiere sai che cosa desidero. Mi sono sempre piaciuti Hydregoin e Dusknoir e quindi....vorrei una di queste due bambole, se per te non è un problema caro Babbo Grazie mille e buon Natale! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere, Ti scrivo questa lettera di Natale per chiederti uno splendido bambolotto di Smeargle... Shiny (?) Amo la coda rossa, e detesto quella verde.. Argh!-Perché proprio Smeargle? -Perché io disegno tutto il giorno e amo i cani, non c'è nulla di più bello di un cane che disegna per Artuel eh.E poi mi son sempre comportato bene (?), ora non per rinfacciare qualcosa però penso sia anche giusto motivare il perché potrei meritarmela? insomma.. bisogna pur dar prova di essere stato sempre un bravo bimbo o no? -Boh.. si? io scrivo eh.. Occiò! Sono Artuel, un utente normalissimo (sese.. chiedi in giro e scoprirai che ho più fan di Justin Bieber) che è stato trascinato in questo forum dall' attesa di X e Y.. (come tantissimi altri utenti), sono un barbone senza Poké Bambole costose, primo utente a fare da Babbo Natale per pochi giorni all' interno della community, (almeno credo, sono nato questo Aprile, non so molto! scusami xD) e ho accontentato circa una cinquantina di persone, ne vado fiero! *yeee*C'è da dire che dopo di me, molti altri utenti hanno incominciato a fare topic lotterie/distribuzioni natalizie.. che Artuel sia stato l' utente che ha scatenato la scintilla natalizia all' interno del forum (?) boh, probabilmente no.Poi ho scritto qualche Guida abbastanza utile per tutti, come quella Anti-truffa & PokéRadar... il tutto per la community, mica per me eh, anche se le mie guide non sono mai tanto serie, ma c'è sempre un pizzico di ironia, per rendere la lettura meno pesante e più coinvolgente (?)Beh.. che dire... Collega! io sono questo, io sono Artuel, so benissimo che ci sono tantissimi altri Utenti che meritano più di me (Giustamente & Ingiustamente)... però boh.. fai tu, questo sono io. Mode Lickitung ONTi auguro un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo Mode Lickitung OFF Artuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Natale,ho deciso di scriverti questa letterina perché mi piacerebbe molto ricevere una bambola di Leafeon, che era il Pokémon preferito della mia mamma.Una volta mi disse anche che a Babbo Natale e ai suoi aiutanti piacciono molto le filastrocche. Perciò ho deciso di scrivertene una. C'era una volta una bambina che giocava in un pratorotolava, saltellava e correva a perdifiatole piaceva la sensazione del vento sul visoe l'armonia con la natura le pareva di sentire all'improvvisotutto ciò che era verde infatti le piaceva moltissimogli alberi, l'erba, ma soprattutto lui, il suo amatissimo!Perché un brutto giorno la mamma le avevano portato viae quando arrivava forte forte la nostalgia,subito correva ad abbracciarla papà che le sussurrava all'orecchio: "shh, non piangere, il tuo leafeon presto sarà qua"La bambina così aspettava, ammirando le stelle luminose lassù...Sperando che qualcuno le portasse il suo leafeon fin quaggiù.Così in questa letterina ti racconto la mia storia;spero tu possa apprezzarla con gioia. E.....FLAP! Ti lascio, in un battito d'ali di un pidgeottoed auguro anche a te, Babbo, le più belle feste col botto! Beatrice (trovi i biscotti sopra al tavolo, accanto al caminetto!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 caro babbo cassiere.come te la passi? io bene.ammeto che ultimamente sono stato un pò biricchino,infatti è da ottobre che ho la coda mod,ma vcredo che ultimamente sia migliorato molto.tornado ai fatti della letterina mi piacerebbe ricevere una bambola di crawudant. è il mio pokemon preferito per vari motivi di desing e battling. Non sto a scriverti un poema ma una letterina semplice come feci nella mia infanzia con affettomister vreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,Ricordo quando tanti(e dico tanti) anni fa, a Natale, giocai al mio primo Pokémon di sempre: Rubino.Ho catturato lì il mio primo shiny: uno Zubat (di quelli noiosi, che non ti permettono di trovare altri pokémon nelle caverne o semplicemente di muoverti senza usare repellenti xD ) che pian piano è diventato un Crobat, passato dalle generazioni fino a Perla.Conservo ancora gelosamente quella cartuccia, che tra qualche giorno regalerò a mio cuginetto più piccolo che si sta appassionando, come feci io, ai Pokémon. Anche se il mio amore per questa serie continua a crescere mano a mano che vengono le nuove generazioni;non smetto mai di meravigliarmi quando escono nuovi pokémon "pipistrello", il mio animale preferito da sempre, come il mio vecchio Crobat.In particolare, di quest'ultima, Noivern è diventato il mio preferito; non solo perchè trovo che sia davvero elegante e fuori dagli schemi, ma per il fatto che ho sempre amato il tipo volante : lui è il primo pokémon ad averlo come tipo primario in assoluto.Ho quasi 18 anni e non sono più tanto piccola per "permettermi" di scriverti una lettera, ma solo per questa volta, non potresti fare un'eccezione? ; )Mi piacerebbe tanto avere una pokébambola di Noivern da tenere stretta,vicina sotto la mia immagine del profilo! Non credi anche tu che sia adorabile? ahahah!, so che per molte persone potrebbe risultare un pokémon davvero brutto, ma non è l'apparenza forse che inganna? Mio fratello dice che gli assomiglio molto: ho quasi sempre il naso rosso perchè mi raffreddo in continuazione e ho il tono di voce altissimo (g/rido come una iena) xDHo sempre avuto gusti strani, che molte persone non condividono ma non me ne pento, perchè penso davvero che sia un pokémon grandioso e che perchiò meriti una pokébambola per sè.Anche se sono iscritta da poco nel forum, ci tengo davvero molto e quest'anno mi sono comportata bene ahahah!Spero che tu legga la mia lettera e che magari esaudisca il mio piccolo desiderio : ) Sinceramente tua, Post.Scriptum:concludo questo mio testo inviandoti anche un disegnino scrauso di OnbÄn-sama fatto su Miiverse:Spero ti piaccia! Buon Natale Cassiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,oggi ho deciso di scriverti una lettera, poiché voglio un regalo e a quanto pare solo tu puoi darmelo. Che cosa brutta. Mi chiedo come mai i negozi esauriscono tutte le cose che mi servono prima che possa comprarle.Ho saputo tramite persone anonime che tu vendi segretamente la bambola di Growlithe. Addirittura gratis. Codesti individui sostengono che l'abbia addirittura rubata. Siamo a Natale, siamo tutti più buoni (anche tu, eh) e ho deciso di non denunciarti (Ringraziami) a patto che tu mi dia, appunto, una bambola di Growlithe. Puccia, morbidosa e soprattutto grande grande.Ti auguro di non ritrovarti una barba da matusalemme all'improvviso e di non superare i 290Kg di peso, come l'anno scorso.Per aiutarti, quest'anno non metterò vicino l'albero biscotti e latte. Al loro posto troverai della salutare insalata con dei pomodorini freschi. Buon 24 Dicembre insonne, IcyFlame by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,quest'anno mi sono comportato molto bene sul forum...Vorrei solo una cosa,una bambola di Abomasnow!Questo pokémon mi ha subito affascinato dal primo momento in cui ho avuto modo di vederlo,allenarlo,lottare assieme a lui... Ho avuto dei momenti indimenticabili.Buon Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,mi sembra di aver ricevuto Pokémon Perla solo ieri, invece sono trascorsi ben cinque anni da quel Natale.Era il Natale del 2008 quando ho iniziato a giocare ai pokémon.Scelsi Chimchar per istinto, c'era qualcosa che mi attirava in quella scimmietta. Ricordo che dopo le feste di Natale, mi ammalai e stetti a casa per circa un mese. A me non importava, da piccola odiavo la scuola. A me importava solo di finire la lega, con Infernape. Dopo qualche tentativo riuscii a vincere. E beh, non vorrei dire che il merito fu di Infernape, ma era di una ventina di livelli superiore agli altri pokémon </3oh gosh, mi sento una mamma che vizia troppo un figlio e lascia gli altri in disparte.Col passare del tempo mi sono accorta del fatto che forse mi assomigliasse più di quanto credessi.Come tutti (o quasi) gli starter fuoco, ha l'abilità "Aiutofuoco", che gli permette di essere più forte quando si trova in difficoltà .Beh, per fortuna la mia vita non dipende da PS, ma sono convinta che ogni volta in cui mi trovo in difficoltà , ciò mi aiuti a diventare più forte. A far crescere una specie di "fuoco" che ho dentro.è davvero incredibile come qualcuno si possa sentire "vicino" a qualcosa che non esiste, qualcosa che è puramente frutto di fantasia, come i personaggi di un film, un anime, un manga.Eppure, mi ci rispecchio completamente. Un sacco di utenti "storici" di PM hanno cambiato nickname, ma io non ci riesco.Io sono Infy. Non sono né il pokémon più forte, né il più bello o il più importante che ci sia.Sono qualcosa di unico nel suo genere. Di speciale.quindi, caro Babbo Natale, ti chiedo, nei panni della me di cinque anni fa, di regalarmi una bambola di Infernape. Farò la brava, promesso ♡. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,come tu hai visto,quest'anno mi sono comportato abbastanza bene ecome mi è solito fare ad ogni Nataleuna lettera ti sto per scrivere su ciò che sotto l'albero mi voglio aspettare.Molte bambole mi hanno colpito e su quale scegliere sono molto indeciso.di Pokémon me ne piacciono molti e non so proprio cosa chiedere.Ma se scavo in fondo in fondo al mio cuore,trovo la risposta al mio quesito:se mi regali questa la bambola con codesto nome,mi vedrai con un sorriso rapito:Mega Manectric Da quando l'ho visto me sono compiaciuto.Era la perfezione,la follia nella sua incarnazione:il giallo e il blu formavano come un perfetto abbinamento di colorie poi con la Megaevoluzione i peli diventano tutti rizzatie devo dire che mi garbano molto più e lo rendono più bello dei Pokémon fossilizzati.Con il suo tipo:Elettro è uno dei più belli;ma devo dire che,già Manectric mi piaceva ancor di piùdi un sacco di campanelli.Oh!Lo amo,mi piace,lo sogno...quanto vorrei apparisse nel mio profilo o gratis nel mercatinocome premio per non essere stato più birichino.Lo desidero ambiziosamente e questo desiderio sta girando da giorni nella mia mente.Oh!Oh Babbo,mio caro Babbo Cassiere portami questa bambola fammi il piacere.Te lo chiede il tuo amico quello che non si comporta più da birichino,ma che fa solamente e continuerà a fare il bravo bambino! By Gianpio for Babbo Cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Apri la busta Babbo Cassiere VVV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 caro babbo natale mi presento sono un piccolo darkrai,il più piccolo della famiglia e la bambola che chiedo è quella di flygon.Vuoi sapere il perchè? Bene te lo dirò.Non è perchè è il mio pokemon preferito o perchè è bello o cose così.No,la desidero per ricordare il mio caro amico flygon che è scomparso con un cattivo allenatore che lo ha catturato...eravamo così uniti,giocavamo sempre insieme..era il mio unico amico,tutti gli altri pokemon avevano paura di me perchè trasmettevo incubi e gli altri darkrai non volevano stare con me perchè non li trasmettevo.Io ho provato a spiegare agli altri pokemon che non riuscivo a dare incubi ma loro non ci credevano...solo lui il mio caro amico flygon..quindi per questo natale non chiedo giochi inutili o stupidi.Solo la bambola che gli assomiglia di più,così di notte quando mi sento solo posso abbracciarlo facendo finta che sia lui.Sperando che neanche tu abbia paura di un darkrai innocuo ti saluto e a presto. (non sparatemi per la lettera malinconica ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,Come va? Per Natale voglio una bambola di Forretress o del Cartelrosso. Forretress perché è Forretress.Il Cartelrosso per far compagnia a Forretress.Grazie tanto.Da GiachyTMah. Quando ero piccolo mia madre mi diceva sempre che non dovevo scrivere una lettera lunga e di scrivere soltanto i regali da me desiderati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,Quei 5 meravigliosi mesi passati insieme a voi PM mi hanno insegnato molto sia sui pokemon che sulla vita di tutti i giorni,ma c'è una cosa che quasi tutti hanno e io no:una bambola.Anche se sembra di scarsa importanza in realtà rappresenta lo spirito di noi utenti:quindi ti chiedo perfavore,portami una bambola di Pikachu, o di MegaCharizardX,quella che preferisci tu in modo che possa avere anch'io una bambola.Se potrai realizzare il mio desiderio bene,sennò vabbè mi impegnerò a vincere le mie iniziative e terrò alto lo spirito che risiede nella frase della mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,ho appena iniziato a cercare un bellissimo Snover shiny, ma ho bisogno di un pizzico di fortuna!Ti chiedo un piccolo portafortuna, una bambola di Snover, il piccolo pokèmon che sembra un alberello ricoperto di neve! <3Spero che mi accontenterai,Sir Tepig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere quest'anno vorrei che mi regalassi una bamboladi empleon perchè proprio il giono di natale di diversi anni fa ricevetti come dono Pokemon Platino e decisi di prendere come starter il tenero piplup che in seguito divenne un favoloso empoleon. Insieme a lui vissi fantasti avventure e proprio per questo vorrei ricevere la sua bambola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere, io per Natale vorrei una bambola di chimchar. Questo è stato il mio primo pokémon, nel "lontano" 2008, quando ricevetti, suggerito dal fratello di un mio amico ( che visto che non ci capivo niente mi voleva far scambiare, dopo che l' avrei catturato,Palkia per un Bidoof, per fortuna che non ne ho avuto l' occasione) comprai Pokémon Perla.Era il mio primo gioco pokémon, avevo solo 7 anni, quando per il mio compleanno, i miei genitori ( per essere precisi giorni dopo il mio compleanno, ma il motivo era quello) mi comprarono il gioco.Cliccai su Nuovo Gioco e scelsi come nome del mio personaggio A. , come abbreviazione di Antonio, il mio nome.Quindi arrivato al lago scelsi la scimmietta, e quando Rowan mi chiese di dargli un soprannome, lo chiamai A2.Buon lavoro Babbo Cassiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere, voglio augurarti un buon Natale e voglio che tu sappia che mi sono comportato bene.Quest'anno mi piacerebbe davvero tanto ricevere in dono una Pokébambola di Darkrai, il mio Pokémon preferito. Lui è un Pokémon davvero affascinante; molti dicono che è cattivo, ma questa è una bugia. Infatti in verità ha un cuore d'oro e io gli voglio tanto bene!! Sono stato molto triste quando non ho potuto prendere la Scheda Soci per poterlo catturareb Spero tanto di poter ricevere questo bellissimo regalo, mi farebbe molto felice!!!!Grazie mille e ancora tanti auguroni, Babbo Cassiere. Jerry'98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,ammetto di non essere sempre stato un bravo ragazzo (anzi!), però vorrei chiederti un dono,se non sono troppo pretenzioso...Devo ammettere che ho sempre amato i Pokémon Spettro, lo so è una strana preferenza ma è proprio per questo che li adoro. Dopotutto sono Pokémon come tutti gli altri, no? Hanno anche loro il diritto di essere amati e coccolati.Con questa premessa ti voglio dire che il regalo che desidero di più è la bambola...di un pupazzo! Esatto Babbo Cassiere, sto parlando di Shuppet!In fondo,anche se questo esserino adora le emozioni negative,mi è sempre piaciuto (ciò non vuol dire che io sia cattivo!), sin da quando l'ho incontrato sulla mia cassetta di Pokémon Zaffiro. Adoro il suo aspetto da pupazzo e la sua espressione tra il cupo e il divertito!Detto questo,credo proprio di dover andare... spero che tu consideri la lettera di questo Allenatore un po' bambinone!Auguro a te ,ai tuoi amici più stretti e ai familiari un sereno Natale!Buone feste,Babbo CassiereDavid P.S.: Ho lasciato dei biscotti per te e dei Pokébignè per i tuoi Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Psychopunk Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro babbo cassiere, quest'anno sono stato bravo, ho infatti ricominciato a giocare a pokèmon.Comunque mi piacerebbe molto ricevere una bambola eevee, è da sempre il mio preferito, da pokemon rosso. Grazie e buon natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,Prima di scrivere la letterina, volevo ringraziarti per tutto il lavoro che fai ogni giorno per mantenere la felicità e l'allegria in questo forum, perchè le tue piccole e graziose bamboline riempiono i profili degli utenti di colori e di allegria! (Yay!)Dunque....Ah, sì...Caro Babbo Cassiere (n'altra volta), quest'anno il Natale non lo sento proprio, sarà perchè sto crescendo, ma neanche la pubblcità di Bauli mi trasmette lo spirito natalizioh... . Per questo volevo chiederti una bella bambolina da mettere sotto il mio fantastico avatar di Ho-Oh shiny, non ne ho nemmeno una e mi piacerebbe tantissimissimissimissimissi....insomma, mi piacerebbe davvero tanto tanto averne una da ammirare ogni volta che vado nel mio profilo o che semplicemente guardo il mio avatar. Comunque avrai sicuramente capito di chi voglio la mia bambolina! Esattamente, desidererei tantissimo una bella bambolina di Ho-Oh Shiny! OMG! Ho scelto questo Pokémon come mio preferito perchè, vedi, tra tutti i giochi Pokémon a cui ho giocato, Pokémon Heart Gold e Soul Silver mi hanno fatto un effetto molto diverso dagli altri, e mi hanno colpito ancora di più di X e Y! OMG al quadrato! Più che altro mi ha fatto davvero tanto piacere il fatto che dietro di sè si potesse portare il proprio Pokémon a spasso, e indovina un po'? Il Pokémon che ti porti dietro è proprio uguale identico spiccicato ad una bambolina! Proprio come le tue! OMG al cubo! (solo che hanno le gambe e si muovono, ma non importa se le tue non hanno le gambe, anzi, con la mia fantasia le farò volare!). Quindi direi che Ho-Oh è il mio Pokémon preferito perchè, oltre a poter essere catturato su SS e HG, mi sembra un Pokémon...come dire...non superbo o maestoso ma...Ecco, sembra tipo un..gallo! Un gallo infuocato! Un gallo che però vola! Quindi un gallo infuocato volante! OMG al...alla quarta! (non me la cavo tanto bene in matematica...). Quindi se potessi avere una magnifica bambolina di Ho-Oh shiny (shiny eh? Sia chiaro ) ne sarei davvero entusiasta , ma se proprio shiny non sarà possibile, mi accontenterò di quella normale (a patto che sia di Ho-Oh!).Credo di aver detto tutto sulla mia passione nei confronti del galletto, quindi...Spero di vincere (pensa se non vincessi, tutto il tempo che ho sprecato a scrivere questa lettera, solo per ottenere la mia Pokébambola) e...Tantissimi auguroni Babbo Cassiere! Buon Natale e ricorda, a Natale siamo tutti più buoni (quindi sgancia il mio Ho-Oh shiny, vecchio pancione). Per Babbo Cassiere, via degli Igloo 99 Rennalandia (Polo Nord) Da Ghost Halon, via dei Pollastrelli 123456789 Ho- Oooohps (Torre Campana) P.S. Ti chiederai perchè uno "solare" (lol) come me si chiami "Ghost Halon", beh, perchè prima di innamorarmi di Ho-Oh amavo i Pokémon di tipo Spettro, ma ora che è arrivato il Natale ho deciso di essere allegro, e i Pokémon spettro sono tutti neri, cupi e tristi . E poi avrei voluto modificare il mio nickname, e avrei voluto chiamarmi "The Christmas Ghost", già , che, tradotto in italiano, significa "Lo Spirito Natalizio" (Aaah, oggi sono proprio in vena di battute), solo che...ecco, vedi...era un parola troppo lunga e non me la faceva mettereeee!!! 'Ngueeeeeeee, voglio la mia mamma! . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,Sono sempre stato molto bravo, gentile, intelligente, bello e soprattutto modesto.Volevo chiederti potresti regalarmi una pokebambola di darkrai??? È da quando sono sul forum che la desidero ma non ho mai avuto poke points per comprarla (e sinceramente non so se esiste) perché sono una schiappa con le iniziative. Mi piacerebbe quella di darkrai perché è il mio pokémon preferito per il senso di mistero che mi da. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scusa Babbo, avevo fatto un macello, ma ora ho sistemato tutto! (Yay!).Ok, lo ammetto, sono un bambino cattivo, avevo premuto il tasto "Rispondi" al posto di quello "Modifica" (volevo modificare perchè avevo fatto un errore), quindi mi sono risposto da solo! Yay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.