KimbOo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 cyndaquil femmina è molto raro, non ne ho ancora a disposizione... però scambierei un cyndaquil maschio 5iv per un koffing femmina 5iv eh si infatti ho offerto 2pokemon proprio per la rarità xDCmq per me va benissimo anche cyndaquil maschio per koffing femminasaresti disponibile ora per lo scambio? *edit ora putroppo devo andare e non ci sarò fino a stanotte mandami un mp così decidiamo quando si potrà fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ringrazio Cecchino per il Dratini! (per un Sableye 5 ivs femmina Dw con Ripresa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 EDIT: aggiunti froakie dw EDIT: Logicamente 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mi serve klefki, vi va bene ralts 4ivs modesto, ha anche destinobbl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non ci serve, me lo stanno per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ne ho altri, come ad esempio 2 pawniard 4ivs decisi con sbigoattacco, un bulbasaur 4ivs calmo con gigassorbimento, un marill 3ivs deciso con troppoforte, acquagetto e panciamburo, un aron 4ivs con testadura e mosse troppoforte, rimonta, levitoroccia e zuccata. Ne ho anche altri, se vi interessa anche solo uno di questi, scrivetemelo. Posso darvene anche più di 1 in cambio di quel klefki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Cecchino che ne pensi? Porrebbero interessarci pawniard e aron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Vedi tu klefki é giá pronto se ti serve uno di quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho larvesta e noibat 5 iv, ti interessano (in caso, sto breeddando anche Gabite) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho larvesta e noibat 5 iv, ti interessano (in caso, sto breeddando anche Gabite) ?cosa ti interessa? hai MPse puoi scrivi qua dato che siamo in due comunque cosa vorresti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Già trattato, la prossima scrivo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sono interessato a Froakie e gligar (quelli 5 ivs) A te cosa interessa tra i 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 hai per caso un tuo amico con il safari amici buio con vullaby? se no ti posso dare gligar per un vullaby femmina con copricapo gli ivs non sono importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Purtroppo no, a te non interessano quei 3che ho offerto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Per froakie shiny charizardite X e mewtwoite Y?o X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 no hai altro di interessante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Guarda il mio mercatino in firma,dimmi tu se vuoi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Per ora no, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 se vi interessa io ho un safari con vullaby dentro,ve ne catturo uno con copricapo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 cecchino,puoi fare spazio per gli mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok adesso lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 salve ,un ralts per un elekid 5iv mite e statico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.