RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Vista la chiusura della vecchia discussione, ripropongo qui il "mercatino"!Offro due Pokémon molto rari e ricercati, competitivi e Shiny! Sto parlando di Marill e Frogadier!Sdoppierò i Pokémon, perché penso che tutti debbano avere l'opportunità di averli, a prescindere se siete veloci o meno a rispondere alla discussione (?).Ecco le relative informazioni.MarillAbilità : MacroforzaIV: 31/31/31/x/31/31Natura: DecisaMosse: Pistolacqua,Troppoforte,Acquagetto,PanciamburoLivello: 1Sesso: Femmina Frogadier:Abilità : MutatipoIV: 31/0/31/31/31/31Natura:TimidaMosse: Botta,Idropulsar,Bolla,Attacco RapidoLivello:29Sesso: Maschio DarkraiAbilità :SogniamariNatura:TimidaMosse:Vuototetro,Incubo,Focalcolpo,MangiasogniLivello:100Sesso:/ Per il massimo ordine del mercatino, vi prego di seguire questo moduloPokémon richiesto:Nome in game:Codice amico:Pokémon offerto/i:Essendo Shiny e competitivi, preferirei Shiny iVsati (ovviamente non proponete Shiny da 0 iV)...La mia preferenza va agli Shiny:-Di sesta generazione-Che possono megaevolvere-Rotom Shiny.Ovviamente sono aperta a tutte le offerte, a patto che mi piacciano :3.Per chi mi ha mandato MP o ha già risposto, compilate il modulo, così è più ordinato .Marill prenotati Pokémon richiesto:marrillNome in game:frappaCodice amico:sotto il profilo ma dovremmo già essere amici Pokémon richiesto: Frogadiere e marillNome in game: AndreaCodice amico: 0791 2444 8883Pokémon offerto/i: stoutland shiny e sableye shiny Pokemon richiesto: marill Nome in game: Zero Codice : sotto Proposta: manectric shiny, totodile 4 iv e cyndaquil 4 iv Pixel in MP Frogadier prenotati Pokémon richiesto: Frogadier ShinyNome in game: Yle (nota musicale)Codice amico: Sottoh il profiloPokémon offerto/i: Audino shiny 2 ivs Calmo e Chansey Shiny Cauto 2 ivs. Pokémon richiesto: FrogadierNome in game: FedericoCodice amico: a latoPokémon offerto/i: Scyther shiny 5IV. pokemon richiesto:Frogardier shiny 5 iv MutatipoNome in game: TeoCodice Amico: 3781 - 0427 - 3344Pokemon offerto: Magnezon shiny 2 iv Pokémon richiesto: Frogadier shinyNome in game: SballatoCodice amico: 5429-7973-7433Pokémon offerto/i: Riolu Shiny 4iv (mancano ps e attacco speciale) liv 30 Pokémon richiesto: Frogadier shinyNome in game: JoshCodice amico: 0302 0508 9236Pokémon richiesto: FrogadierNome in game: MARCOCodice amico: 2535 3698 2845Pokémon offerto/i: Mareep Shiny Pokémon richiesto: Frogadiere e marillNome in game: AndreaCodice amico: 0791 2444 8883Pokémon offerto/i: stoutland shiny e sableye shiny Pokemon richiesto: FrogadierNome in game: Tsunayoshi~Codice :2208-5993-1543Proposta: Eevee shiny 3IV e uno tra lilipup shiny 2 iv,pikachu shiny 2 iv,slugma shiny 2 iv,Hitmonlee shiny 3 IV,noivern shiny 2 iv,sliggoo shiny 2 iv Pokémon richiesto:2 Frogadier ShinyNome in game:DaveCodice amico:5215 0626 9235Pokémon offerto/i: Probopass shiny + Golurk shinyDarkrai prenotati:Per evitare di "sporcare" il topic, non quoterò ogni offerta per un semplice "ok", ma metterò un "mi piace". Se lo ricevete è perché ho accettato l'offerta! Se non ricevete il "mi piace" verrete contattati tramite PM per metterci d'accordo.Shiny disponibili subito:Marill x4Frogadier x5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Puoi liberare la cartella degli MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Puoi liberare la cartella degli MP? Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti offro paras e klang shiny + un kanghaskan 5ivanca in att.speciale...Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ho aggiornato il primo post, con l'aggiunta di un rarissimo Frogadier! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ho aggiornato il primo post, con l'aggiunta di un rarissimo Frogadier!Pokémon richiesto: Frogadier ShinyNome in game: Yle (nota musicale)Codice amico: Sottoh il profiloPokémon offerto/i: Audino shiny 2 ivs Calmo e Chansey Shiny Cauto 2 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Pokémon richiesto: FrogadierNome in game: FedericoCodice amico: a latoPokémon offerto/i: Scyther shiny 5IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Pokémon richiesto:marillNome in game:jakCodice amico:in firma Pokémon offerto/i:dratini allegro 31 x 31 x 31 31 pelledura shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 pokemon richiesto:Frogardier shiny 5 iv MutatipoNome in game: TeoCodice Amico: 3781 - 0427 - 3344Pokemon offerto: Magnezon shiny 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mi sono data ai Frogadier xD.Ne ho fatti ben 4!Chi risponde prima si prende uno dei 4 (ovviamente là l).Quando saranno finiti mi metto a sfornare gli altri, ora tocca ai Marill :3.Vi aggiungerò o con il vecchio 3Ds (4811 7564 9443) o con quello nuovo, dipende se riesco o meno a farlo entrare nell'Eshop. Intanto prenotatevi qui per i Frogadier pronti, così so a chi mandare prima la richiesta di scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Non riesco a mandarti un messaggio privato, dovresti cancellarne alcuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Non riesco a mandarti un messaggio privato, dovresti cancellarne alcuni. Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mewtwo+Fortunuovo per Marill?(!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ralts 4ivs shiny natura favorevole per maril? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ok a tutti e due, ma compilate il modulo, così posso metterlo sotto spoiler à§Aà§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Nome kalos : Claudio Pokemon richiesto : maril Cod amico : mi hai già aggiunto Pokemon offerto: ralts 4ivs shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Pokémon richiesto: Frogadier shinyNome in game: SballatoCodice amico: 5429-7973-7433Pokémon offerto/i: Riolu Shiny 4iv (mancano ps e attacco speciale) liv 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ricordo che ci sono 4 Frogadier già pronti, basta prenotarvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Pokémon richiesto: Frogadier shinyNome in game: JoshCodice amico: 0302 0508 9236Pokémon offerto/i: Fletching Dw Decisa 4iv + Golduck shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Scambiato il primo Marill! Grazie :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ray non so che offrirti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ray non so che offrirti... Ma noi siamo in società :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Il prossimo é il mio, di maril? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Be però ti offro lo stesso qualcosa xD. Vedi mercatino in firma. Mi servono entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Il prossimo é il mio, di maril? Prima ho un altro utente in MP . Be però ti offro lo stesso qualcosa xD. Vedi mercatino in firma. Mi servono entrambi Ri linkami il mercatino Shiny, non lo trovo xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.