RayquazaLegend Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Rieccomi ~Ho pronti 10 Frogadier e 3 Marill.Aggiungerò tutti voi che risponderete, e mi metterò online. Invitatemi voi! Sono Ray in game. Quando non accetterò più gli scambi significa che i Pokémon non sono più disponibili!(Se magari quando rispondete mi ricordate il Pokémon richiesto e cosa offrite mi fate un piacere ♥). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ciao allora il mio codice amico è 5215 0626 9235 avevamo accordato 2 froga per probopass e golurk shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao io sono disponibile Cod. Amico: 0302 0508 9236 ci eravamo accordati così: Frogadier per Shiny Psyduck + Fletching DW 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Aggiunti entrambi ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Avevamo concordato anche un marill per kingdra shiny, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ehi ti sei scordata di prendere il Fletching D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ehi ti sei scordata di prendere il Fletching D: Vero, colpa mia à§.à§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Sono Josh, quando vuoi ricontatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mi interessa Frogadier Shiny con Mutatipo ? Ce lo avresti ? Se si, ti offro un Gyarados Shiny con iVS in Attacco e 0 iV in Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Sto tentando ma rifiuti, sono davr in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Sto tentando ma rifiuti, sono davr in gameMi appari come passante, ecco perché rifiuto :o. Perdono à§.à§. Mi interessa Frogadier Shiny con Mutatipo ? Ce lo avresti ? Se si, ti offro un Gyarados Shiny con iVS in Attacco e 0 iV in Velocità Non hai altro? :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io ci sono :oSono Yle ingame.Edit: purtroppo devo uscire, faremo lo scambio più tardi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mi appari come passante, ecco perché rifiuto :o. Perdono à§.à§. Non hai altro? :/. Mmmhhh... Ho un Torterra 5 iVS (No Att. Sp.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Graaazie Ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io dovrei avere un marill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Scusa se uppo ma mi servirebbe quel marill, mi puoi mamdare un pm che hai sempre la posta piena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Visto che non riesci a rispondere i messaggi decidiamo qua un giorno e un orario che vada bene ad entrambi.Quando puoi? Io posso ogni giorno dopo le 14, o di sera verso le 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Visto che non riesci a rispondere i messaggi decidiamo qua un giorno e un orario che vada bene ad entrambi.Quando puoi? Io posso ogni giorno dopo le 14, o di sera verso le 20.Credo abbia abbandonato la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Non rispondo alle conversazioni perché non mi arrivano i messaggi o.O.Comunque, continuiamo le trattative nel mio nuovo mercatino, che non riesco a linkare ma è nelle discussioni recenti. Forse è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Normalissimi 5 ivs non li accetti? E la charizardite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabryacm Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Pokémon richiesto: marrillNome in game: osamaCodice amico: 2964 8730 7111Pokémon offerto/i: mawile shiny 6iv deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddd555 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Per un marill shiny flawless ti do un dusknoir shiny kb 6 iv Il codice amico ecc. Te lo do quando torno a casa stasera se ci 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.