Vai al commento



Uh? L'Uovo si sta schiudendo!


Manuel

  

315 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Complimenti! Dall'Uovo è nato Fennekin!
    • Complimenti! Dall'Uovo è nato Froakie!
    • Complimenti! Dall'Uovo è nato Chespin!


Post raccomandati

Ehm, guardate che non si evolve quindi perchè scelgono tutti Froakie, prima che si sapesse di Greninja a nessuno piaceva Froakie, deve piacervi il pokémon stesso non la sua linea evolutiva, ora non dite che Froakie piace di colpo a tutti. Io ho scelto Fennekin nonostante non mi piaccia molto Delphox.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, guardate che non si evolve quindi perchè scelgono tutti Froakie, prima che si sapesse di Greninja a nessuno piaceva Froakie, deve piacervi il pokémon stesso non la sua linea evolutiva, ora non dite che Froakie piace di colpo a tutti. Io ho scelto Fennekin nonostante non mi piaccia molto Delphox.

tutti scelgono froakie solo perché "greninja è un  figo"

anche chesnaught è bellissimo e può battere quel rospo insulso di greninja

e quilladin è bellissimo!

votate chespin! votate chespin! il miglior starter di kalos!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti scelgono froakie solo perché "greninja è un  figo"

anche chesnaught è bellissimo e può battere quel rospo insulso di greninja

e quilladin è bellissimo!

votate chespin! votate chespin! il miglior starter di kalos!

Sì però a una persona deve piacere il pokémon che ha scelto non la sua linea evolutiva. Non è che se mi piace (esempio) Salamence debba piacermi Bagon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche a me piace swirlix ma slurpuff un po'meno,comunque salamence si evolve da bagon,non da gible 

 

 


e votate chespin!

Cosa c'è di meglio di uno scoiattolo spinoso che lancia foglie,che si evolve in un Pignite di tipo erba molto allegro e simpatico che si evolve in un gigantesco lottatore spinoso?

E che può battere Greninja?


Mi aspettavo qualcos'altro, ma scelgo assolutamente Chespin.

Io mi aspettavo un Pokemon Baby a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche a me piace swirlix ma slurpuff un po'meno,comunque salamence si evolve da bagon,non da gible 

Appunto se uno ti dice: ti piace slurpuff non dici mica: sì mi piace perchè si evolve da Swirlix. Comunque ho corretto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche a me piace swirlix ma slurpuff un po'meno,comunque salamence si evolve da bagon,non da gible 

 

 

e votate chespin!

Cosa c'è di meglio di uno scoiattolo spinoso che lancia foglie,che si evolve in un Pignite di tipo erba molto allegro e simpatico che si evolve in un gigantesco lottatore spinoso?

E che può battere Greninja?

Io mi aspettavo un Pokemon Baby a caso

No, votate Chespin perché si evolve in una palla marrone e poi in un ultrascoiattolomegazord.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, guardate che non si evolve quindi perchè scelgono tutti Froakie, prima che si sapesse di Greninja a nessuno piaceva Froakie, deve piacervi il pokémon stesso non la sua linea evolutiva, ora non dite che Froakie piace di colpo a tutti. Io ho scelto Fennekin nonostante non mi piaccia molto Delphox.

E' per questo che non ho scelto Froakie  :looksi: 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fanno uscire dall'uovo quello stupido Froakie che piace alla gente solo perchè si evolve in Greninja la regalo la bambola, ma non credo, penso facciano uscire quello che hanno scelto nel sondaggio.

io penso che tra poco ci saranno tonnellate di froakie nel forum e io lo regalo a chi non ha l'uovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...