Vai al commento


Uh? L'Uovo si sta schiudendo!


Manuel

  

315 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Complimenti! Dall'Uovo è nato Fennekin!
    • Complimenti! Dall'Uovo è nato Froakie!
    • Complimenti! Dall'Uovo è nato Chespin!


Post raccomandati

Non stiamo mica +1ando e non stiamo nemmeno giudicando i gusti altrui, io sto solo dicendo che il sondaggio si basa sulla scelta di questi tre pokémon, non delle loro evoluzioni e comunque secondo me c'è qualcosa sotto c'è Manuel che legge in continuazione la discussione lol.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, guardate che non si evolve quindi perchè scelgono tutti Froakie, prima che si sapesse di Greninja a nessuno piaceva Froakie, deve piacervi il pokémon stesso non la sua linea evolutiva, ora non dite che Froakie piace di colpo a tutti. Io ho scelto Fennekin nonostante non mi piaccia molto Delphox.

froakie piace a tutti, smettetela di lamentarvi

 

Viva froakie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma non è la doll il punto è che non hanno capito che le evoluzioni non c'entrano niente e continuano a dire che Froakie e bello anche se all'inizio non piaceva a nessuno. Ora basta, se volete scegliere Froakie per le sue evoluzioni ammettetelo almeno e sappiate che non è la scelta giusta, se vi piace Froakie indipendentemente dalle evoluzioni allora avrete fatto bene a sceglierlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti svelo un segreto. Le doll possono evolversi, e se succederà  anche a questa, non ci sarà  Froakie ma Frogadier/Greninja.

Davvero? Non lo sapevo, cmq guarda questa discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13126-ufficiale-vota-il-pok%C3%A9mon-iniziale-che-preferisci/ ora mi chiedo: perchè qui hanno scelto tutti Froakie solo per le sue evoluzioni anche se qui chiedevano solo l'iniziale preferito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, basta litigare. Ognuno può votare ciò che preferisce e se uno vita froakie o altri per la sua evoluzione non vedo perché non debba farlo.

Basta litigare.

Sì, ok, non sapevo che le pokédoll si potessero evolvere cmq sono convinto che una persona non possa dire che gli piace un pokémon solo per le sue evoluzioni, questo e tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 voti per chespin :facepalm: votate anche il piccolo chespin,ha solo 37 voti,mentre quella ranetta ne ha 121 xD

 

non fate rimanere chespin in fono alla classifica,io non voglio che esca froakie :you: voglio che mi esca chespin

Neanch' io vogli che mi esca quel rospo orrendo

Se tutti sapevano che la bambola non si sarebbe evoluta, sarebbe stato Froakie quello con meno voti

Davvero? Non lo sapevo, cmq guarda questa discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13126-ufficiale-vota-il-pokémon-iniziale-che-preferisci/ ora mi chiedo: perchè qui hanno scelto tutti Froakie solo per le sue evoluzioni anche se qui chiedevano solo l'iniziale preferito?

All' inizio in realtà  era Fennekin quello più votato

Il sondaggio è stato annullato e rifatto appena hanno rivelato le evoluzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All' inizio in realtà  era Fennekin quello più votato

Il sondaggio è stato annullato e rifatto appena hanno rivelato le evoluzioni

:( poi quando scopriranno che non si evolverà  la rivenderanno tutti.

Cmq c'è un utente anonimo che guarda in continuazione la discussione e ieri invece Manuel la controllava sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...