Vai al commento


Uh? L'Uovo si sta schiudendo!


Manuel

  

315 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Complimenti! Dall'Uovo è nato Fennekin!
    • Complimenti! Dall'Uovo è nato Froakie!
    • Complimenti! Dall'Uovo è nato Chespin!


Post raccomandati

Ehm, guardate che non si evolve quindi perchè scelgono tutti Froakie, prima che si sapesse di Greninja a nessuno piaceva Froakie, deve piacervi il pokémon stesso non la sua linea evolutiva, ora non dite che Froakie piace di colpo a tutti. Io ho scelto Fennekin nonostante non mi piaccia molto Delphox.

Io inizialmente ho scelto Froakie, poi visto che tutti odiavano Chespin ho deciso di preferire lui, anche se, dopo a seconda evoluzione mi piaceva di più Froakie alla terza ho avuto la riconferma che Chespin fosse il migliore.

Quindi sì, ho scelto Froakie per il pokémon in sé e ,in minor modo, anche per la sua catena evolutiva che è seconda a parità  di merito con quella di Chespin! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi svelo un segreto. Un pokemon può piacere pure in base all'evoluzione. Io per esempio amerei Buizel, ma Floatzel mi fa altamente schifo. Ergo, amo Froakie perchè è un pokemon mezzo apatico, per colpa di Greninja, rotfl.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

viva patrat

è sempre meglio di quel rospo stupido(greninja),infernape,wuenspoer (senza offesa),peppa pig,dora l'esploratrice,rattata e dunsparce


viva patrat

è sempre meglio di quel rospo stupido(greninja),infernape,wuenspoer (senza offesa),peppa pig,dora l'esploratrice,rattata e dunsparce

mi preparo alla mia fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...