Vai al commento



Uh? L'Uovo si sta schiudendo!


Manuel

  

315 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Complimenti! Dall'Uovo è nato Fennekin!
    • Complimenti! Dall'Uovo è nato Froakie!
    • Complimenti! Dall'Uovo è nato Chespin!


Post raccomandati

Se fanno uscire dall'uovo quello stupido Froakie che piace alla gente solo perchè si evolve in Greninja la regalo la bambola, ma non credo, penso facciano uscire quello che hanno scelto nel sondaggio.

A me oltre Froakie mi fa schifo anche Greninja :XD:

In caso si evolvano, preferisco Chestnaught

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la smettete di giudicare i gusti altrui? Ognuno vota quello che preferisce, che si evolva, o meno. Ovviamente daranno il pokemon con più voti, sarebbe un suicidio dare un pokemon diverso a mille persone. Se non vi piace la ributtate nel mercatino, anche perchè vi state rendendo ridicoli e state facendo +1 a manetta. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la smettete di giudicare i gusti altrui? Ognuno vota quello che preferisce, che si evolva, o meno. Ovviamente daranno il pokemon con più voti, sarebbe un suicidio dare un pokemon diverso a mille persone. Se non vi piace la ributtate nel mercatino, anche perchè vi state rendendo ridicoli e state facendo +1 a manetta. 

La cosa è che la gente si lamenta perchè non la potranno nemmeno rivendere.

 

E poi , questa discussione è stata creata solo per rispondere al sondaggio , non per flammare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma basta con sto froakie,lo scegliete solo perché quelli che scelgono froakie pensano che avranno una bambola di quella schifezza di greninja

Io non pensavo a Greninja quando ho scelto Froakie. :( Aggiungerei anche di rispettare i gusti altrui senza fare tante polemiche, è già  tanto che abbiano deciso di dare a noi l'opportunità  di decidere cosa uscirà  dall'uovo.

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...