AkiPkmnTrainer Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Wishlist:- Starter con abilità DWTradelist:- Quello che offro nel mio mercatino- Tutti gli starter e altri pokemon Pokebank- Treecko e Chimchar DW- Heatran Nome Jap LV 75Pokemon Pokebank Breedati :Feebas Natura Sicura 31 x 31 31 31 31Snivy Natura Timida abilità Erbaiuto 31 x 31 31 31 31Cottonee Natura Sicura Abilità Burla 31 x 31 31 31 31 EM: Ripeti, MementoChimchar, Natura Allegra Abilità Ferropugno/Aiutofuoco 31 31 31 x 31 31EM: Fuocopugno, Tuonopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Quali pokemon hai che non siano starter della pokebanca? (non mi interessano ivsati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 mi interessa Chimchcar DW le iv non importano ti posso dare Baltoy, Meowth, Tynamo ,Cherubi, Misdreavus, Frillish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 per un cyndaquil femmina aiutofuoco 3 iv mi scambi un treecko o chimchar dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Che starter hai IVsati e DW ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Quali pokemon hai che non siano starter della pokebanca? (non mi interessano ivsati)Per adesso cottonee, feebas, porygon, e tra poco duramakami interessa Chimchcar DW le iv non importano ti posso dare Baltoy, Meowth, Tynamo ,Cherubi, Misdreavus, Frillish.Per Chimchar DW devi aspettare perché sto breedando altro per adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Darumaka ce l'ho se vuoi te lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 per un cyndaquil femmina aiutofuoco 3 iv mi scambi un treecko o chimchar dw?Ho già Cyndaquil 5 iv mi serve solo DW adessoChe starter hai IVsati e DW ??Quelli scritti sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Per Chimchar DW devi aspettare perché sto breedando altro per adessook quando hai fatto dimmelo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Per adesso cottonee, feebas, porygon, e tra poco duramaka Per cottonee e darumaka ti vanno bene rattata e bouffalant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Per cottonee e darumaka ti vanno bene rattata e bouffalant? Darumaka me lo deve ancora passare il mio amico, credo me lo passi stasera. Però si può fare cottonee per bouffalant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Darumaka me lo deve ancora passare il mio amico, credo me lo passi stasera. Però si può fare cottonee per bouffalant Ok, se non ti interessa rattata, ho anche buneary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ok, se non ti interessa rattata, ho anche buneary Non mi interessa buneary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Aggiunto Cottonee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cottonee è DW? Se si posso offrire per una coppia una coppia Misdreavus flawless o una coppia tynamo flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 No, è quello con burla.Ma tanto whinsicott si usa da support, se ti serve in sunny Day team fallo con burla, sunny day, retromarcia, poi puoi mettergli tipo ripeti o parassiseme non serve DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Burla non è DW per Cottonee ? XD mi interessa allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Nono, DW è crorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok XD mi interessa con Burla, ti interessa una delle doppie che ti ho offerto? Midreavus ha mossa uovo destinovbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mm non hai qualche starter DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mm non hai qualche starter DW No, ho quello che ti ho citato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Che natura è tynamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cauta 31/31/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mm dovrei farlo speciale io, invece misdreavus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Timido 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.