MarkoMarin17 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Cerco Leggendari minimo 2 che mi interessino, shiny competitivi, starter DW(non ho capito se ci sono o meno), shiny vecchie gen. Mi mancano come leggendari: MeloettaGenesectDarkraiArceusHo-ohGroudonManaphyPhione(scarso interesse)ShayminMewRegice RegigigasLatiasJirachiDeoxysGiratinaDialgaPalkiaVictiniKeldeoReshiramZekromTornadusThundurusLandorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti do groudon dialga e palkia E latias. Latias e dialga li ho anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 per gli altri dovrei aspettare la pokèbanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Per gli altri 2 sì a meno che non riesco a trovarli prima sulla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho reshiram e zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho reshiram e zekrom dicevi che non ti interessavano i miei shiny competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 me risp mp cmq ho groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 posso offrirti tutti gli starter che vuoi già da ora (esclusi oshawott e tepig che mi devono ancora arrivare ) per mawile, fammi sapere tramite mp che sto uscendo ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 dicevi che non ti interessavano i miei shiny competitivi?Dipende da quello che chiedi ovviamente..... Comunque nn a niente.... Dato che la metti su sto punto ritiro l'offerta!! permalosetto eh?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dipende da quello che chiedi ovviamente..... Comunque nn a niente.... Dato che la metti su sto punto ritiro l'offerta!! permalosetto eh?? xDnon l'ho messa su nessun punto, ma visto che sei abbastanza provvisto di shiny competitivi offri quelli se lo vuoi se no nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Offro quello che voglio nn certo quello che vorresti tu:) nn mi sembra essere andato off topic visto che chiedi anche leggendari!^__^ i miei shiny nn te li do per mawile! scusa ma certi atteggiamenti nn li capisco^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Offro quello che voglio nn certo quello che vorresti tu:) nn mi sembra essere andato off topic visto che chiedi anche leggendari!^__^ i miei shiny nn te li do per mawile! scusa ma certi atteggiamenti nn li capisco^_^ sono io a non capire i tuoi, non sei andato off topic ma vai contro le tue parole comunque grazie tante della tua offerta ma per ora rifiuto! magari in futuro.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Semplicemente:Gli shiny li tengo x le squadre. Sono molto ostico a scambiarli x questo. A meno che uno nn mi serva particolarmente!I leggendari nn mi servono.... Di conseguenza li scambio facilmente.... Anche per cose che nn m'interessano molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 non si risponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 non si risponde? cosa devo rispondere ad uno che mi offre dei semplici starter per uno shiny perfetto? dimmi tu, se hanno tutti la DW ci siamo se no offerta che lascio perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Offro noivern shiny 5 iv, o gliscor 5iv, o slowbro 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Offro noivern shiny 5 iv, o gliscor 5iv, o slowbro 5 iv Slowbro potrebbe interessarmi, hai un pokemon della banca da aggiungerli a fianco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Offro goomy shiny natura modestà con viscosità x/x/31/31/31/31 charmender 6 iv timido e eevee shiny x/31/x/31/31/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Posso offrirti due o tre(o anchepiù, se lo ritieni necessario) dei leggendari della tua lista (Li ho tutti legit tanto)+ Chimichar Dw 5 ivs meno att.sp e 2 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.