Orion Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 buongiorno a tutti. dal gts mi è arrivato un giratina shiny per uno xerneas.. il pokemon è jappo ed è contenuto in una masterball. se vi interessa scrivetemi qua o in mp apro anche un secondo scambio: cerco disperatamente victini. offro leggendari oppure shiny. chi ce l'ha ed è interessato mi contatti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi interessa molto, mi diresti le iv e la natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 natura mite una iv alta @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Charizard Shiny + Heracrossite + Manectricite + Dusknoir ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 non male babbuelo..ti tengo in considerazione @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 E' un'asta ? xDSe sì, quando chiude ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 nono non è un'asta.. semplicemente voglio vedere cosa offrono gli altri @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 informo tutti quanti che mi è stata fatta un'offerta irrinunciabile e che domani scambierò il pokemon @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Quale offerta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 rayquaza shiny genesect evento shiny charizard shiny @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 É evento, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma te hai messo xerneas e ti hanno dato gira shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 si legend goomy. non è evento perchè è delle rovine di hg ss dunque informo tutti che quello con cui dovevo scambiare è un utente di un altro forum che non mi risponde più ai messaggi. se non mi risponede entro oggi il giratina sarà ancora disponibileallora annuncio con mio dispiacere che l'utente con cui dovevo scambiare era un truffatore..quindi giratina è ancora disponibile @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.