Dghxh Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 allora? novita'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ma vi siete accorti anche voi che la gts è intasata di cheat????non solo i giappi possono fare scambi con le gen precedenti ma possono farne quanti ne vogliono visto che la pokebanca a quanto pare fa tranquillamente passare i cheatavrebbero dovuto bloccarla dopo l evidente afflusso di poke non legit perchè così non si può è scorrettoSolo io fin'ora non ho ancora trovato un solo pokemon che potrei considerare cheat nella GTS? E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Comunque sia,la roba esce sempre prima in America.E voi,invece di stare qui a sparare calunniate assurde,perché non andate a giocare a X e Y che avete aspettato per un ANNO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Comunque sia,la roba esce sempre prima in America.E voi,invece di stare qui a sparare calunniate assurde,perché non andate a giocare a X e Y che avete aspettato per un ANNO? Noi battler non possiamo fare nulla. Non possiamo giocare senza pike. E' stata aggiunta una reazione da Livius, littlefish01 e fireblast 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma...chiediamo ai giapponesi in ginocchio,forse ci ascoltano...no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Solo io fin'ora non ho ancora trovato un solo pokemon che potrei considerare cheat nella GTS? Ma infatti a parte i casi noti di shiny dal dreamworld, cheat non ce ne sono (io ho trovato un Braviary al liv 25, pensavo fosse cheat ma invece pare che si possa trovare a quel livello su B2 o N2). Siccome dobbiamo buttare fango sulla Nintendo che non ci ha ancora dato la banca, allora prendiamocela anche con tutto il resto e vediamo cheat dove non ce ne sono... E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Noi battler non possiamo fare nulla. Non possiamo giocare senza pike.Io mi sono breedato una bella squadra, e funziona. Però sarà meglio che esca presto e.e E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Quale? XDOMG, niente. Solo il fatto che gli Stati Uniti sono nella nostra situazione, punto . Eccheè . Finchè non c'è nulla di ufficiale non credo più a nessuno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 OMG, niente. Solo il fatto che gli Stati Uniti sono nella nostra situazione, punto . Eccheè . Finchè non c'è nulla di ufficiale non credo più a nessuno u.u lol la prossima volta scrivi meglio perchè ci hai fatto prendere un colpo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 scusate se lo chiedo qua, ma qualcuno ha un bergmite maschio 31/31/31/xx/31/xx?? rispondet con MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Secondo me manca poco..non più di una settimana a mio parere..e intanto stamattina ho trovato un folle che mi ha dato Entei Shiny al 100 per il mio Oshawott LV.1 XD E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lol la prossima volta scrivi meglio perchè ci hai fatto prendere un colpo! XDSorry man E' stata aggiunta una reazione da KarmaGroudon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sorry man Hai vinto il premio troll 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hai vinto il premio troll 2014 Grazie a te, ma ringrazio sopratutto tutti quelli che mi sono stati vicini in questo momento di non voluto Grazie a te, ma ringrazio sopratutto tutti quelli che mi sono stati vicini in questo momento di non voluto *soprattutto E' stata aggiunta una reazione da KarmaGroudon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Grazie a te, ma ringrazio sopratutto tutti quelli che mi sono stati vicini in questo momento di non voluto *soprattuttosolo io avevo capito quello che intendeva prima che rispondesse ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 a me han dato zygarde per chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 A me han scambiato oshawott mankey, e totdile :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Secondo me manca poco..non più di una settimana a mio parere..e intanto stamattina ho trovato un folle che mi ha dato Entei Shiny al 100 per il mio Oshawott LV.1 XDA me è arrivato un Chimchar con mossa uovo dallo scambio miracoloso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dobbiamo tutti credere nei giapponesi e nella banca pokèmon!!Si ma ci vuole una grande capacità di autoconvincimento.... [cit. Arion Sherwind]DOBBIAMO TUTTI PENSARE INTENSAMENTE ALLA POKéBANCA IN QUESTI GIORNI!!!! DOVETE CREDERCII!!!!! E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 e pigreco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dobbiamo tutti credere nei giapponesi e nella banca pokèmon!!Si ma ci vuole una grande capacità di autoconvincimento.... [cit. Arion Sherwind]DOBBIAMO TUTTI PENSARE INTENSAMENTE ALLA POKéBANCA IN QUESTI GIORNI!!!! DOVETE CREDERCII!!!!!Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Marfè Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 E' stata aggiunta una reazione da BrokenPromises, TheDoctor, littlefish01 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Marfè Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 La triste realtà ... Comunque sia l'atteggiamento di GF è alquanto snervante, facessero almeno un comunicato. In queste piccolezze, Game Freak ma più in generale Nintendo, dimostra di non essere al passo con le concorrenti sul mercato... E ci sarebbero tanti esampi da fare. E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 La triste realtà ... Comunque sia l'atteggiamento di nintendo è alquanto snervante, facessero almeno un comunicato. In queste piccolezze, Game Freak ma più in generale Nintendo, dimostra di non essere al passo con le concorrenti sul mercato... E ci sarebbero tanti esampi da fare. voglio essere positivo...come mai nessun comunicato? solo due spiegazioni ci sembrano essere o la nintendo sta lavorando sodo al tal punto che il prossimo comunicato ci darà la disponibilità immediata oppure i server sono talmente deboli che ci vuole tempo per ripararli o cercarne altri ma di solito quando rimandano qualcosa il tempo per uscirne è poco quindi a giorni la nintendo la darà disponibile per tutti lo dico e lo spero fermamente E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Marfè Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 3 mesi di tempo hanno avuto, per rendere sufficientemente performanti i proprio server, eppure hanno fatto un flop assurdo e ci stanno mettendo fin troppo tempo a riparare il guasto. Come al solito Nintendo sottovaluta le cose, cioè gli altri servizi online di altre case produttrici funzionano a MERAVIGLIA. Non ricordo mai ad esempio di aver sentito parlare di gente che non ha potuto accedere alle funzionalità online di CoD per 5-6 giorni, eppure anche lì i server(specialmente nei primi giorni di uscita) sono STRACOLMI. Mamma N continua a fare passi falsi. E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati