LegendMimikyu97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Potrebbero almeno dare una data provvisoria, o una fascia di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non si sa' ancora niente? Ma oh di questo passo la Banca l'avremo a inizio 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non si sa' ancora niente? Ma oh di questo passo la Banca l'avremo a inizio 2015 Di averla ,l'avremo. Non credo che i Jappo hanno la PBank e noi no à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Di averla ,l'avremo. Non credo che i Jappo hanno la PBank e noi no à§_ৠLo spero, va beh che ci sono state le feste e quindi non credo abbiano fatto molto. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Lo spero, va beh che ci sono state le feste e quindi non credo abbiano fatto molto. :/ Spero che entro fine settimana,avremo notizie :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Spero che entro fine settimana,avremo notizie :/ Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 da quando i giapponesi fanno festa? per loro è anti-produttivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sono molto ottimista riguardo l'uscita..mi turba solo una cosa..la Nintendo ha detto che ci daranno al più presto delle notizie riguardo all'uscita..son passati otto giorni ...beh dai vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest S h a r k Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Spero uscirà presto Ma il Celebi quanto lo danno? Appena compri l'app? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Spero uscirà presto Ma il Celebi quanto lo danno? Appena compri l'app? Anche senza comprarla,credo. C'è un mese gratuito di utilizzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 mese che scadrà prima dell'uscita a quanto parenon hanno ancora detto che è ufficiale il riinvio del mese gratuitoNON HANNO ANCORA DETTO NIENTE E' QUESTO CHE FA INCAZZ*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Tutti inca***** qua lolW Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 mese che scadrà prima dell'uscita a quanto pare non hanno ancora detto che è ufficiale il riinvio del mese gratuito NON HANNO ANCORA DETTO NIENTE E' QUESTO CHE FA INCAZZ*** Veramente hanno detto che il mese gratuito ci sarà lo stesso; poi dopo il grande flop credi che avranno il coraggio di toglierlo? Quanti utenti comprerebbero la Banca, dopo tutte queste prese in giro? Sicuramente lo stesso numero, ma sarebbe una pubblicità pessima non concedere il mese gratuito per problemi loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Capita solo a me che Y non riesca a collegarsi a internet e mi fa riavviare il nintendo dopo l'errore???Sul 3DS va la connessione ma all'interno del gioco è come bloccata... che stiano facendo qualcosa? *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Capita solo a me che Y non riesca a collegarsi a internet e mi fa riavviare il nintendo dopo l'errore???Sul 3DS va la connessione ma all'interno del gioco è come bloccata... che stiano facendo qualcosa? *.* hai aggiornato pokemon alla versione 1.2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 hai aggiornato pokemon alla versione 1.2?da un pezzo se no non avrei scambiato in questi giorni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aragmon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Piango! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Speriamo in bene... magari fanno un'aggiornamento bhooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 L'Epifania tutte le feste si porta via... bene, da domani non ci sono più scuse, il panettone è stato ampiamente digerito, si torna al lavoro e pure di gran carriera, quindi esigo la PokéBanca e tutto il resto Non sono mai stata così contenta al termine delle vacanze natalizie, anche se, a dirla tutta, non vado più a scuola da un pezzo ... E' stata aggiunta una reazione da Someone e Latios02 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cancello ciò che ho detto ora va lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 per me mi sa che il 27 gennaio uscirà cosi il mese gratuito sara fino al 28 febbraio .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non ho più spazio per depositare e di liberare ancora non se ne parla, quindi come on Nintendo, come on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 per me mi sa che il 27 gennaio uscirà cosi il mese gratuito sara fino al 28 febbraio .. Esattamente, il mese gratuito è da quando lo scarichi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma almeno potrebbero dirci qualche cosa invece di lasciarci così D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non ho più spazio per depositare e di liberare ancora non se ne parla, quindi come on Nintendo, come on!ma hai completato 31 box????? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati