Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

Non si sa' ancora niente? Ma oh di questo passo la Banca l'avremo a inizio 2015 :(

Di averla ,l'avremo. Non credo che i Jappo hanno la PBank e noi no à§_à§

Inviato

Di averla ,l'avremo. Non credo che i Jappo hanno la PBank e noi no à§_à§

Lo spero, va beh che ci sono state le feste e quindi non credo abbiano fatto molto. :/

Inviato

Lo spero, va beh che ci sono state le feste e quindi non credo abbiano fatto molto. :/

Spero che entro fine settimana,avremo notizie :/

Inviato

Sono molto ottimista riguardo l'uscita..mi turba solo una cosa..la Nintendo ha detto che ci daranno al più presto delle notizie riguardo all'uscita..son passati otto giorni ...beh dai vedremo

Guest S h a r k
Inviato

Spero uscirà  presto  :looksi:  Ma il Celebi quanto lo danno? Appena compri l'app?

Inviato

Spero uscirà  presto  :looksi:  Ma il Celebi quanto lo danno? Appena compri l'app?

Anche senza comprarla,credo.

C'è un mese gratuito di utilizzo.

Inviato

mese che scadrà  prima dell'uscita a quanto pare

non hanno ancora detto che è ufficiale il riinvio del mese gratuito

NON HANNO ANCORA DETTO NIENTE E' QUESTO CHE FA INCAZZ***

Inviato

mese che scadrà  prima dell'uscita a quanto pare

non hanno ancora detto che è ufficiale il riinvio del mese gratuito

NON HANNO ANCORA DETTO NIENTE E' QUESTO CHE FA INCAZZ***

Veramente hanno detto che il mese gratuito ci sarà  lo stesso; poi dopo il grande flop credi che avranno il coraggio di toglierlo? Quanti utenti comprerebbero la Banca, dopo tutte queste prese in giro? Sicuramente lo stesso numero, ma sarebbe una pubblicità  pessima non concedere il mese gratuito per problemi loro.

Inviato

Capita solo a me che Y non riesca a collegarsi a internet e mi fa riavviare il nintendo dopo l'errore???

Sul 3DS va la connessione ma all'interno del gioco è come bloccata... che stiano facendo qualcosa? *.*

Inviato

Capita solo a me che Y non riesca a collegarsi a internet e mi fa riavviare il nintendo dopo l'errore???

Sul 3DS va la connessione ma all'interno del gioco è come bloccata... che stiano facendo qualcosa? *.*

hai aggiornato pokemon alla versione 1.2?

Inviato

L'Epifania tutte le feste si porta via... bene, da domani non ci sono più scuse, il panettone è stato ampiamente digerito, si torna al lavoro e pure di gran carriera, quindi esigo la PokéBanca e tutto il resto :you:

Non sono mai stata così contenta al termine delle vacanze natalizie, anche se, a dirla tutta, non vado più a scuola da un pezzo :look:...

Inviato

per me mi sa che il 27 gennaio uscirà  cosi il mese gratuito sara fino al 28 febbraio ..

Esattamente, il mese gratuito è da quando lo scarichi..

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...