Nicol Bolas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma sono notizie ufficiali?! L'ufficialità si ferma al fatto che la banca è nuovamente disponibile in Asia e che ci saranno nuovi aggiornamenti per il resto del mondo..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 La notizia piú bella di giornata!*Ritorna a studiare per la Verifica di Domani* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 OCCHIO A TWITTER!!!@NintendoEuropeHi Pokémon fans, sorry it's taken until now before we could give you an update on Pokémon Bank (1/4) Pokémon Bank & Poké Transporter services have now resumed operation in various Asian territories incl. Japan (2/4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 OCCHIO A TWITTER!!!@NintendoEuropeHi Pokémon fans, sorry it's taken until now before we could give you an update on Pokémon Bank (1/4) Pokémon Bank & Poké Transporter services have now resumed operation in various Asian territories incl. Japan (2/4) Quel 1/4 indica che hanno riaggiornato la PBank??Quel 2/4 che l'hanno rimessa online in Japan?Va a finire che c'è il 3/4 per L'america e il 3/4 per l'Europa :/Anche se preferirei prima l'Europa e poi l'America:/ (E spero sia così lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 @NintendoEurope We'll be closely monitoring players' experiences as we prepare for the European release (3/4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 @NintendoEurope We'll be closely monitoring players' experiences as we prepare for the European release (3/4) Lo volevo postare io Evviva *^* *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 @NintendoEu Once again we want to apologise for the delay, and thank you for your patience and your interest (4/4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 chi me li traduce che non ho tempo e voglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 chi me li traduce che non ho tempo e voglia? Sostanzialmente dicono che è stata rilasciata in Giappone e Asia, e vogliono monitorare come funziona il tutto per prepararsi all'uscita europea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 la prima parte l'avevo intuita, la seconda avevo frainteso, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Quindi la banca sara disponibile a breve?Comunque sia il rilascio è vicino e finalmente non dovrò più catturare Haunter nella Via Vittoria per fare le chain di leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 non credo di comprendere la parte degli haunter nella villa lotta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 non credo di comprendere la parte degli haunter nella villa lotta.... Infatti ha detto via vittoria :°D credo che intenda dire che usa gli Haunter per darli via in GTS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Davvero gli Haunter sono così popolari? Boh, ho interpretato la sua frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 E' vero,gli Haunter vanno via come il pane,soprattutto spacciandoli per 5 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Se gli dessi anche uno strumento raro come Fortunuovo lo prenderebbero subito, 'nevvero? Si, il Fortunuovo ti fa spesso fare "il salto di rarità ": lo dai a un Moltres e ti frutta un Dialga... Nel frattempo in Giappone da oggi distribuiscono due bei Gengar e Scizor evento confezionati in due belle ball rosse e infiocchettati per bene. LI VOGLIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Decisamente meglio breeddarseli, non hanno niente di speciale e le loro mosse fanno rabbrividire... E' stata aggiunta una reazione da Someone e FinalFantasy` 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Decisamente meglio breeddarseli, non hanno niente di speciale e le loro mosse fanno rabbrividire...Già . Comunque, spero che entro il mio compleanno riescano a farla uscire. L'avevo detto, io, che il 29 febbraio non esce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Decisamente meglio breeddarseli, non hanno niente di speciale e le loro mosse fanno rabbrividire... Appena apre, prova a vedere se ora Covauova è mossa uovo a Cleflable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Per cosa pensi che stia aspettando la Banca a fare ???Per quelle e per un altro paio di Pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Già . Comunque, spero che entro il mio compleanno riescano a farla uscire. L'avevo detto, io, che il 29 febbraio non esce! Entro il tuo compleanno che ti faccio il regalo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Perché, Haunter lo prendono?Le mie chain sono sempre cosi:Haunter per Xerneas,Xerneas per Suicune,Suicune per leggendario che voglio.E in un giorno ti fai un leggendario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io lo lascio per una notte e mi ha sempre funzionato e senza fortunuovo O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 a meanche tutta lanotte con xerneas non prendono nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ho messo un charmander 5 ivs per articuno e in mezza giornata è avvenuto lo scambio. poi ho messo charmander sempre 5 ivs per zapdos e non l'ha preso nessuno dopo 4 giorni credo oramai che questo topic si possa chiudere visto che è aggiornata la notiziaanzi lo dico io: si può chiudere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati