Vai al commento

Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

Non speriamo troppo che domani esca la PBank(non per portare sfortuna,sarei felicissimo se uscisse domani) però se poi non uscirà  domani ci rimarremo male :(

Inviato

Non speriamo troppo che domani esca la PBank(non per portare sfortuna,sarei felicissimo se uscisse domani) però se poi non uscirà  domani ci rimarremo male :(

Sinceramente io non ho più speranze... :(  Quindi se non esce domani non sarò più sorpreso di tanto... Ovviamente, se esce, sarò felicissimo, proprio come Magikarp! :magikarp_jump:

Inviato

Purtroppo nessuno sa niente, questa manutenzione fa sperare ma non da certezze, come la Nintendo su Twitter. Dobbiamo solo incrociare le dita. 

Inviato

io penso che domani non uscirà  la banca,ma domani la manutenzione getterà  le basi per il lancio

Inviato

I leggendari provenienti dal RAdar hanno un livello minimo di 5 mentre quelli dell'evento di HGSS di 1.

Se quel Dialga è shiny ed al livello che dici, per essere legit deve venire da Johto, in caso contrario traine le adeguate conclusioni.

Da come parli usualmente sembra che per te tutti i pkmn leggendari shiny debbano essere per forza di cose cheat...

Inviato

No, non è alquanto improbabile, io stessa ne ho (avuti, perchè avendoli allenati ora sono al 100) più di uno, ovviamente RNGati e provenienti da HGSS!

Inviato

Credi che sia la prima volta in 52 pagine? Comunque tutto questo non succederebbe se ci dessero voi-sapete-cosa (ormai sta diventando innominabile come Voldemort)...

Inviato

Se entro 1 mese non la mettono online sclero. Completare il pokedex nazionale senza banca è impossibile quando per un semplice seedot ti chiedono Xerneas ._.

*sclerotime ON* andiamo tutti a lamentarci alla banca! *si dirige verso l'unicredit* *sclerotime OFF*

Inviato

Comunque volevo chiarire la questione del box.

Il trasferitore può solo trasferire nella banca il primo box per intero. Dunque dovremo spostarci, ogni volta, tutti i pokenon da trasferire nel primo box.

Inoltre i pokemon trasferiti finiscono in un box particolare della banca (non so come si chiami in italiano e in inglese). É una sorta di "box extra" dove i pokemon non possono essere trasferiti nei box normali della banca ma devono essere messi obbligatoriamente in X e Y.

Armiamoci di pazienza...

Fonte: ho visto un sacco di video su YT di quelli che hanno la fortuna di avere la banca in giapponese.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...